Stipsi (stitichezza)
+40
nicolecom
daneb
MissPat
ilaila
taiyou
luisav
betty
Soshianna
albapiccola
piccolo principe
Parsley
Elisina
seresere
Luna nuova
Sharon
tomoe
Cinzia
ArdathLilith
cinciarello
sweethome
Nbj
coccinella
Miwako
nike
Luthien
zohar
malalaka
Ivyrose
mussitta
karla
Jessica
Francesca
kangoora
Sweetie
micheytopolina
sea
eni
ranavalentina
LucyintheSky
fagio
44 partecipanti
Pagina 10 di 22
Pagina 10 di 22 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22
Re: Stipsi (stitichezza)
Ragazze ma voi che acqua bevete? Più di una persona che conosco ha trovato giovamento con l'Uliveto. Ma non so se si può bere "per sempre" Per quanto mi riguarda, se per un periodo smetto di fare gli addominali, ecco allora fatico un bel pò. Quando invece sono allenata, con poche spinte me la cavo felicemente!
In attesa di consultare un medico, io con l'Uliveto ci proverei.... e anche con un pizzico di magnesio in polvere ogni sera... che ne dite?
In attesa di consultare un medico, io con l'Uliveto ci proverei.... e anche con un pizzico di magnesio in polvere ogni sera... che ne dite?
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
cavolo è vero!!!!!, non ci avevo pensato a consigliare il magnesio!!!! in linea di massima alle donne fa' bene e diciamo che come effetto collaterale aumenta decisamente la motilità intestinale...brava Luna nuova!!!!
consiglio il magnesio supremo...la sera prima di dormire un bel cucchiaino pieno sciolto in acqua calda...aspettare che finisca l'effervescenza e l'acqua torni limpida e poi bere! ...in realtà si può prendere anche 2 volte al giorno tipo mattina e sera, io non l'ho mai potuto fare proprio perchè mi stimolava troppo l'intestino!!!!!
consiglio il magnesio supremo...la sera prima di dormire un bel cucchiaino pieno sciolto in acqua calda...aspettare che finisca l'effervescenza e l'acqua torni limpida e poi bere! ...in realtà si può prendere anche 2 volte al giorno tipo mattina e sera, io non l'ho mai potuto fare proprio perchè mi stimolava troppo l'intestino!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Tentare non nuoce!!! Dove si trova?!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
io prendo il magnesio in compresse, va bene lo stesso?cos'è il magnesio supremo?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
farmacia, erboristeria, parafarmacia....
a te consiglierei proprio la dose d'attacco! 1 cucchiaino la mattina e uno la sera come spiegato sopra!
@Luth : il magnesio supremo è effervescente e puro...assimilabilissimo...e pure molto buono di sapore!
a te consiglierei proprio la dose d'attacco! 1 cucchiaino la mattina e uno la sera come spiegato sopra!
@Luth : il magnesio supremo è effervescente e puro...assimilabilissimo...e pure molto buono di sapore!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Oggi passo in erboristeria se poi è anche buono di sapore....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
si, si, meglio quello in polvere!! oltretutto aiuta a limitare la sindrome premestruale, la ritenzione idrica, il nervosismo e l'insonnia. Io lo prendo ogni mese una settimana prima delle M. e in quei giorni la faccio 2 volte al giorno!!
Infatti penso che l'Uliveto funziona perchè lo contiene.
Poi fatemi sapere!
Infatti penso che l'Uliveto funziona perchè lo contiene.
Poi fatemi sapere!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
anche io purtroppo combatto con la stitichezza da sempre....ora son due settimane che va meglio....ma ho passato un periodo prima che era da piangere...
mi son praticamente bevuta una bottiglietta intera di miscela 3 olii....anzi ho il dubbio di aver esagerato....
comunque ora intendo provare per un pò a prendere degli yogurt arricchiti con fermenti probiotici, anche se non amo molto il loro sapore..ma per la salute questo ed altro!
mi son praticamente bevuta una bottiglietta intera di miscela 3 olii....anzi ho il dubbio di aver esagerato....
comunque ora intendo provare per un pò a prendere degli yogurt arricchiti con fermenti probiotici, anche se non amo molto il loro sapore..ma per la salute questo ed altro!
seresere- Numero di messaggi : 72
Io da quando ho comprato il lattulosio non ho più avuto problemi. L'ho preso solo per tre giorni e dopo quei tre giorni mi sono regolarizzata e vado praticamente ogni giorno Questa cosa mi ha reso felicissima, spero solo che con l'alimentazione giusta duri ancora per un po'
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Wow Luthien che progresso eccellente!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 10 di 22 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22
Pagina 10 di 22