Stipsi (stitichezza)
+40
nicolecom
daneb
MissPat
ilaila
taiyou
luisav
betty
Soshianna
albapiccola
piccolo principe
Parsley
Elisina
seresere
Luna nuova
Sharon
tomoe
Cinzia
ArdathLilith
cinciarello
sweethome
Nbj
coccinella
Miwako
nike
Luthien
zohar
malalaka
Ivyrose
mussitta
karla
Jessica
Francesca
kangoora
Sweetie
micheytopolina
sea
eni
ranavalentina
LucyintheSky
fagio
44 partecipanti
Pagina 9 di 22
Pagina 9 di 22 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22
Re: Stipsi (stitichezza)
Ieri mi sono fatta una bella torta cioccolato e pere,e sono andata in bagno questa mattina!!
Da quando ho smesso la pillola,vado in bagno abbastanza raramente!e prima non avevo mai avuto problemi a parte quell'episodio raccontato in precedenza!
Da quando ho smesso la pillola,vado in bagno abbastanza raramente!e prima non avevo mai avuto problemi a parte quell'episodio raccontato in precedenza!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
@Luth sisi non mi aspettavo certo l'effetto lassativo! Vedremo se fa qualche effetto continuando a prenderla...
Onestamente il sapore non mi piace (per renderlo gradevole dovrei mettere un sacco di zucchero e non è il caso!!!).
Spero di sbloccarmi prima di esplodere altrimenti dovrò necessariamente utilizzare un lassativo...
Onestamente il sapore non mi piace (per renderlo gradevole dovrei mettere un sacco di zucchero e non è il caso!!!).
Spero di sbloccarmi prima di esplodere altrimenti dovrò necessariamente utilizzare un lassativo...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
se sono molti giorni che non vai forse prima o poi dovresti sbloccarti con il lassativo altrimenti accumuli sempre di più e poi la cosa diventa tragica.però se davvero vai in bagno solo 2 volte al mese penso che dovresti sentire un medico. magari fai bene a partire dall'alimentazione però penso che la strada sia bella lunga prima di riottenere una regolarità. Ti faccio un in bocca la lupo, speriamo di risolvere prima o poi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
mah sono periodi... delle volte riesco un opaio di volte a settimana altre sto decine di giorni... insomma mai avuta una regolarità vera e propria... il problema è che non causandomi fastidi spesso non mi pongo il problema...
Da parte mia posso dire che ho sempre mangiato male quindi equilibrare l'alimentazione potrebbe essere un primo passo....
Da parte mia posso dire che ho sempre mangiato male quindi equilibrare l'alimentazione potrebbe essere un primo passo....
Però ha ragione Luthien, va assolutamente risolta perché può provocare grossi problemi a vita e ci vuole comunque parecchio tempo per rieducare l'intestino, quindi è bene cominciare!!! Quando non si va almeno 2-3 volte a settimana è considerata stipsi, ed è il caso di vedere un medico!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
già vedrò se mangiando meglio si vede qualche risultato, a breve andrò da un nutrizionista vedrò lui se mi consiglia un'altro medico ultimamente mi sento una schifezza, tra peso fuori controllo, stipsi e gonfiore mi sento anche tanto giù di morale
E allora vai da un gastroenterologo, ancora prima che dal nutrizionista, che aspetti? Anche perché un cattivo equilibrio della flora intestinale porta di per sé a problemi di linea. La regolarità intestinale fa parte degli obiettivi di tutte le diete di mantenimento dopo la perdita di peso!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Venerdì se mi riceve il medico mi faccio cosigliare da lei se ha qualche nome che periodaccio!!!
Sharon, il fatto che non ti dia grossi fastidi (il che mi pare un po' impossibile) non deve spingerti a prendere la questione sottogamba...una stitichezza del tuo livello porta ad una generale intossicazione dell'organismo...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
lo so che sembra assurdo, ma effettivamene a parte ora che mi sento gonfissima, generalmente non ho grossi problemi, è capitato qualche volta di "ferirmi" come capita a Luth, ma è piuttosto raro.. altre che ricorro a lassativi perchè inizio a sentire dolore (tipo blocco intestinale) ma capita appunto un paio di volte l'anno... da piccola sono finita in prontosoccorso più volte per appendicite in realtà era blocco intestinale... è una cosa che mi porto dietro da sempre... vorrei arrivare ad andare decentemente almeno 2 volte a settimana ,ora mi capita magari di mettermi di impegno e tirare fuori un pallino (dopo un travaglio non indifferente) ma appunto non posso definirlo "essere andata in bagno"... venerdì dirò alla dottoressa di armarsi di tanta pazienza, le toccherà tenermi dentro per un po'!!
Pagina 9 di 22 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22
Pagina 9 di 22