Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi (stitichezza)

+40
nicolecom
daneb
MissPat
ilaila
taiyou
luisav
betty
Soshianna
albapiccola
piccolo principe
Parsley
Elisina
seresere
Luna nuova
Sharon
tomoe
Cinzia
ArdathLilith
cinciarello
sweethome
Nbj
coccinella
Miwako
nike
Luthien
zohar
malalaka
Ivyrose
mussitta
karla
Jessica
Francesca
kangoora
Sweetie
micheytopolina
sea
eni
ranavalentina
LucyintheSky
fagio
44 partecipanti

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da cinciarello Sab Gen 14, 2012 10:56 pm

grazie mille sei gentilissima I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Luthien Dom Gen 15, 2012 1:46 pm

anche io ho iniziato con l'agar perché ero curiosa... risultati deludenti per il momento No dopo due giorni che lo prendo neanche mezza volta in bagno Suspect forse devo provare con due cucchiaini. sembrava avessi riacquistato la regolarità e invece niente...sono di nuovo allo stesso punto di partenza. spero che la visita dal gastroenterologo mi illumini a questo punto Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 680442
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da albapiccola Dom Gen 15, 2012 3:55 pm

Io invece con l'agar mi sto trovando bene Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 936791
Vado in bagno tutti i giorni e qualche volta 2. Forse devi trovare la dose giusta per te. Devo dire che la cosa che mi ha impressionato è la quantità delle feci......mi sembra aumentata, anche se in questi giorni post mestruo angio meno, pur rimanendo invariata la dieta. Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 483896
Speriamo continui così.
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da Soshianna Lun Gen 16, 2012 8:11 am

Si, in effetti la dose varia da persona a persona. Io mi trovavo bene con 2 cucchiaini, mentre di solito alle persone basta un cucchiaino.. Prova con 2, non ha comunque controindicazioni; il mio insegnante ne prendeva 3 come pulitore di fondo.
Dipende comunque molto dall'intestino che si ha Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 936791
Io lo trovo un rimedio eccezionale!

Per Cincia: grazie a te !!
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Messaggio Da Luthien Lun Gen 16, 2012 8:19 am

peccato che abbia un sapore terribile silent meglio diluirlo in poca o tanta acqua?perché se lo diluisco in poca (meno di mezzo bicchiere) gelifica di più... io pensavo di diluirlo meno e soffrire meno per il saporaccio ma onestamente non so cosa sia meglio Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 680442
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da Soshianna Lun Gen 16, 2012 9:04 am

Io diluisco 2 cucchiaini in 4/5 di bicchiere (circa) di acqua fredda (non gelida), trattengo il respiro (ci si può anche tappare il naso) e butto giù. Ma ultimamente non lo sento più cattivo, lo sento neutro (come sapore). Credo che mi ci sono abituata..

Se metti poca acqua va bene ugualmente, basta che poi ci bevi dietro un altro bicchiere.
Soshianna
Soshianna

Messaggio Da betty Lun Gen 16, 2012 11:37 am

Cincia e Soshianna mi avete aperto un mondo. Allora io non soffro di stipsi and co tranne in due situazioni. Quando vado negli usa dal mio lui per i primi due tre giorni (e credo sia fuso orario il problema) e quando lui viene qui e siamo ospiti da sua madre. Il primo cambiamento di orari e abitudini che però in qualche modo passa, appena riesco a sentirmi a casa. Il secondo invece è un dramma. per me mi rendo conto è uno scoglio essere ospiti della sua famiglia. e da li il mio intestino si incaglia. poi pazzesco anche l'ultima volta tornavo a casa e mi sono dovuta fermare in autogrill Stipsi (stitichezza) - Pagina 15 902113 ....per cui ricapitolando in questo caso magnesio alla sera?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Soshianna Lun Gen 16, 2012 12:49 pm

Si Betty, il magnesio alla sera andrà benissimo.
Ma sarebbe più completo se integri un fiore di Bach che ti aiuti a livello emotivo. La domanda che mi viene da farti è: cosa provi quando sei a casa della sua famiglia? Che emozione? Che sentimento?
Soshianna
Soshianna

Messaggio Da cinciarello Lun Gen 16, 2012 1:06 pm

Soshianna ha scritto: il magnesio alla sera andrà benissimo.
Ma sarebbe più completo se integri un fiore di Bach che ti aiuti a livello emotivo.

perfetto, eccomi qua...
grandissima fiducia nei fiori di bach che mi hanno aiutata in svariate situazioni negli ultimi 10 anni circa...
Soshianna, hai nominato qualche pagina fà il Rock water...io attualmente sto prendendo una miscela (su consiglio del mio naturopata) che dovrebbe aiutarmi a smussare qualche angolo e assecondare un po' meglio i cambiamenti (Elm, Larch, White chestnut e Walnut) posso prendere anche il Rock water???...ho letto la scheda e mi sono riconosciuta abbastanza nelle problematiche tipiche (anche se, nel mio caso sono tutte accennate e non proprio così estremizzate tranne, appunto, la stipsi emotiva)
I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da betty Lun Gen 16, 2012 3:36 pm

Allora in breve considera che viviamo a distanza. Quando lui viene qui abitiamo in due regioni diverse quindi sebbene io abbia casa mia ci spostiamo per la maggior parte dei giorni a casa della sua famiglia. Quindi per me c'è sempre il disagio di essere ospite e il non poter vivere i pochi i momenti che abbiamo veramente insieme. Siamo sempre circondati da parenti e amici e per quanto anche questa sia una dimensione della storia, si per me è pesante. Mi trattano benissimo è, però tra la tensione dell'essere ospite e un'alimentazione completamente diversa dalla mia, la diminuzione dello sport che pratico quotidianamento il mio intestino entra in sciopero. In realtà lo faccio per lui e mi adeguo ma se fosse per me sarei da tutta altra parte. Ad esempio mangio cose (tipo tortellini) che mai e poi mai mi sognerei di mangiare solo per non creare scombussolamenti alla famiglia. a e poi hanno sempre il bagno gelido e io lo odio.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

- Argomenti simili