Peso e dieta in gravidanza
+68
manu
sarynah
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Jillian
Stelladelmattino
Artemide
chiaretta
Sharon
goldie
kikkadori
Valy
fatina
nicolecom
donnasummer
ladyLisa
ArdathLilith
mimi
luisav
Licine
ensoph
Parsley
MissPat
Julie
Zara
Marti
Stellina
dipkick
lumachina
Bruna
taiyou
giada
cinciarello
Luthien
Blue
viva
tomoe
mulan
daneb
valix
Farfallina
lauramariagrazia
atam
piccolo principe
Leila
mononoke
LadySpank
Minerva
Martinamarina
ranavalentina
coccinella
Bambolina Cip
selvynina
LucyintheSky
mammaroby
greenhope
bluce
sea
Jessica
Elisina
nike
elysa
Pantofolina
Camilla
Maria
valinav
Elisabetta
72 partecipanti
Pagina 21 di 43
Pagina 21 di 43 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 43
Re: Peso e dieta in gravidanza
Mamma mia ragazze ma vi sembra possibile che in 1 settimana ho preso quasi 3kg?
E il bello è che nn è che ho cambiato molto quel che mangio..ok sono più tranquilla perchè ho smesso di lavorare ma...
La pressione va abbastanza bene in teoria (80-130 a seconda poi dei gg) e anche l'ostetrica che mi ha visto qualche giorno fa dice che al momento nn c'è da temere nulla, solo che a me preoccupa un pò questo aumento di peso così..pure veloce..
Devono essere liquidi credo...
Ho proprio cambiato fisico..cioè da sotto il seno mi sento gonfissima,soprattutto le gambe..
E il bello è che nn è che ho cambiato molto quel che mangio..ok sono più tranquilla perchè ho smesso di lavorare ma...
La pressione va abbastanza bene in teoria (80-130 a seconda poi dei gg) e anche l'ostetrica che mi ha visto qualche giorno fa dice che al momento nn c'è da temere nulla, solo che a me preoccupa un pò questo aumento di peso così..pure veloce..
Devono essere liquidi credo...
Ho proprio cambiato fisico..cioè da sotto il seno mi sento gonfissima,soprattutto le gambe..
taiyou- Numero di messaggi : 519
Tayou 3 kg in una settimana e senso di gonfiore anche a me suonano come accumulo di liquidi.
La pipì la fai?
Chiamerei il tuo gine, giusto per star tranquilla.
La pipì la fai?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Taiyou io le ultime settimane mi sono proprio gonfiata, ho perso i lineamenti e avevo le gambe che sembravo un'opera del Masaccio... erano proprio liquidi.
Qualche ora dopo il parto quel gonfiore era sparito, certo erano i primi di settembre e agosto è stato tosto, ma secondo me la ritenzione è abbastanza inevitabile alla fine.
Qualche ora dopo il parto quel gonfiore era sparito, certo erano i primi di settembre e agosto è stato tosto, ma secondo me la ritenzione è abbastanza inevitabile alla fine.
valix- Numero di messaggi : 1225
io riferirei la cosa al medico curante Taiyou!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Miss...guai a te se ti avvici ancora a robaccia con l'aspartame!
Roba che se lo fai di nuovo...prendo il primo aereo che passa e vengo fino lì a schiaffeggiarti!
Roba che se lo fai di nuovo...prendo il primo aereo che passa e vengo fino lì a schiaffeggiarti!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
eh sì credo siano sicuramente liquidi MissMissPat ha scritto:Tayou 3 kg in una settimana e senso di gonfiore anche a me suonano come accumulo di liquidi.
La pipì la fai?
sì la pipi la faccio. ma onestamente ho anche la vescica resistente direi,questo da sempre in tutti i 9 mesi nn sono mai andata 100 volte al giorno, la settimana scorsa l'ostetrica mi ha controllato e dice che nn ho aspetto da gestosi o simili, di tenere controllata la pressione e che probabilmente è aumentato anche il liquido in pancia infatti dice che il fondo dell'utero era aumentato di altri 2cm quando me l'ha misurato (2gg dopo la visita dalla mia gine)
eh questo me l'hanno detto in tante.. solo che così è un pò difficile controllare il peso, è impossibile proprio So che se nn mi rimpinzo e mangio sempre uguale quei kg spariranno in fretta ma è un pò frustrante ragazze ho paura che alla fine della 40a settimana se va così ne prendo altri 2 di kg
Taiyou io le ultime settimane mi sono proprio gonfiata, ho perso i lineamenti e avevo le gambe che sembravo un'opera del Masaccio... erano proprio liquidi.
In più mi muovo poco di sicuro,qui il tempo è infame (ora nevica un sacco e le strade sono impraticabili ) e poi beh devo dire che sono talmente goffa che faccio anche un pò fatica...
taiyou- Numero di messaggi : 519
Ooookkkei Selvy....sto manginado uno yogurt pieno zeppo di aspartame PROPRIO ADESSO.....selvynina ha scritto:Roba che se lo fai di nuovo...prendo il primo aereo che passa e vengo fino lì a schiaffeggiarti!
Ti consiglio Lufthansa
Va bene x colazione un uovo sodo e un pò di frutta?
È l'unica fonte proteica che mi sento di mangiare al mattino ( gli affettati non sanno nemmeno cosa sono qui o se lo sanno costano una fucilata e sono di pessima qualità). Ma non sarà troppo un uovo al giorno?
È l'unica fonte proteica che mi sento di mangiare al mattino ( gli affettati non sanno nemmeno cosa sono qui o se lo sanno costano una fucilata e sono di pessima qualità). Ma non sarà troppo un uovo al giorno?
Avevo letto tempo fa che finalmente su un uovo al giorno sono d'accordo tutti i nutrizionisti di qualsiasi corrente Sul colesterolo, alcuni raccomandano di mangiarne o uno al giorno (con il tuorlo) oppure se ne mangi due, il giorno dopo salti, e poi di non mangiare anche crostacei nello stesso giorno dato che contengono colesterolo. Ma su questo non sono tutti d'accordo, c'è chi dice che bisogna stare attenti al limite e chi no.
Ma riesci a mangiare l'uovo sodo la mattina? A me fa nausea già da non incinta (le uova mi piacciono ma sode le trovo proprio disappetitose...)
Ma riesci a mangiare l'uovo sodo la mattina? A me fa nausea già da non incinta (le uova mi piacciono ma sode le trovo proprio disappetitose...)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Eh ma l'alternativa sono pollo e bistecca e li si che vomiterei! O eviterei del tutto. Il pesce è fuori discussione, il latte mi ha già fatto vomitare....come fonte proteica non vedo scampo.
Sodo mi sa di più leggero, a me piace!
Sodo mi sa di più leggero, a me piace!
Pagina 21 di 43 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 43
Argomenti simili
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Problemi di peso e conseguenze psicologiche
» Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto
» App per la gravidanza
» Alimentazione e dieta quotidiana
» Problemi di peso e conseguenze psicologiche
» Dimagrimento e controllo del peso: diete a confronto