Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso e dieta in gravidanza

+68
manu
sarynah
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Jillian
Stelladelmattino
Artemide
chiaretta
Sharon
goldie
kikkadori
Valy
fatina
nicolecom
donnasummer
ladyLisa
ArdathLilith
mimi
luisav
Licine
ensoph
Parsley
MissPat
Julie
Zara
Marti
Stellina
dipkick
lumachina
Bruna
taiyou
giada
cinciarello
Luthien
Blue
viva
tomoe
mulan
daneb
valix
Farfallina
lauramariagrazia
atam
piccolo principe
Leila
mononoke
LadySpank
Minerva
Martinamarina
ranavalentina
coccinella
Bambolina Cip
selvynina
LucyintheSky
mammaroby
greenhope
bluce
sea
Jessica
Elisina
nike
elysa
Pantofolina
Camilla
Maria
valinav
Elisabetta
72 partecipanti

Pagina 15 di 43 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 43  Successivo

Andare in basso

Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 Empty Re: Peso e dieta in gravidanza

Messaggio Da lumachina Dom Ott 21, 2012 6:27 am

aiuto ragazze!
sono a 9 settimane e ho già preso 2 chili Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 12037 partivo da normopeso, 56 kg per 1,68 quindi non dovrei prendere troppo...
sapevo che 2 chili si prendono il primo trimestre, ma se vado avanti così alla fine sarò una cicciabomba No
eppure non è che mangio più di prima, anzi...con la nausea mi sforzo di mangiare qualcosa, forse tendo a mangiare più latticini che una volta per me quasi non esistevano, ma adesso è l'unica cosa che mi va veramente di mangiare...il problema è anche che non sto facendo più nulla, non lavoro, la nausea mi fa passare la voglia di fare attività fisica, cerco di andare a fare passeggiate, ma non sempre me la sento...sono un po' demoralizzata, anche perchè sono sempre stata un po' fissata col mio fisico Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 680442 forse non ho ancora accettato il cambiamento inevitabile che dovrà affrontare il mio corpo...
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da dipkick Dom Ott 21, 2012 8:17 am

Lumachina, se tu non ti stai abboffando di cibo non c'è motivo di preoccuparsi, vuol dire che è una reazione fisiologica del tuo fisico alla novità Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 677225 Poi non pensare che se ne hai presi 2 in 9 settimane vuol dire che ora della fine sarai una balena Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 98660 magari adesso per due mesi non metti su niente Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 294699 .

Ah, e io ho sempre assecondato tutte le voglie che ho avuto finora compresa quella folle di latte e latticini nei primi mesi Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 654381 . Era da almeno 2 anni che non bevevo più latte a colazione e per i primi 4 mesi ne ho bevuto tipo mezzo litro al giorno Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 294699 . Ora invece sono tornata ad avere voglia del mio solito yoghurt +frutta +avena Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 294699 .
Sono profondamente convinta che sia il nostro fisico che ci segnala di cosa abbiamo bisogno in quel momento Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 13860
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Elisina Dom Ott 21, 2012 9:04 am

Esattamente come dice Dip Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 826922
Poi tranquilla Lumachina, parti da un buonissimo peso di partenza, questi due kg risentono sicuramente delle modificazioni ormonali e non preoccuparti, la crescita non sarà esponenziale !Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 936791
Nutriti bene e non stressarti... I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da lumachina Dom Ott 21, 2012 2:31 pm

grazie ragazze I love you
comunque ho deciso che da domani ricomincio seriamente con le passeggiate, che mi fanno bene anche per l'umore! e magari qualche esercizietto soft da fare a casa...e poi andrò a sentire in piscina se fanno qualche corso specifico Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 412261
un po' mi pesa non riuscire più a fare tutto quello che facevo prima, ma fa parte del cambiamento Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 412261
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da tomoe Lun Ott 22, 2012 7:16 am

Lumachina se hai la fortuna di stare a casa di corsi per gestanti a partire dal 4° mese ne trovi tanti, io invece li avevo cercati per la sera dopo il lavoro e ho trovato solo nuoto libero Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 826922
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 31, 2012 4:03 pm

eccomi!
ve la ricordate la paranoica che si pesava ogni giorno e che la vive va malissimo?? Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 936791 )

ecco, NON C'è PIù Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 220582 !

da un giorno all'altro ho smesso di farlo, spontaneamente, e va meglio..

da quel momento la mia bilancia sono lo specchio, i vestiti e le persone che mi vedono, ho preso solo pancia, e pancia bassa peraltro, il resto è tutto uguale.. ancora mi vanno i miei pantaloni, che ovviamente devo slacciare da seduta

per il resto le persone, quando dico che sono al sesto mese, non ci credono!
io faccio esattamente quello che facevo prima, mangiando quello che mangiavo prima, ho sempre bisogno di mangiare tanto a colazione, mi sveglio proprio con la voglia di colazione, ma io sono sempre stata così

certo, attualmente non saprei quanti chili ho preso, però se io mangio come prima e le analisi fatte alla 19 settimana erano ok vuol dire che il corpo e la bibi stanno prendendo ciò che serve giusto?

non vi nego che se dessi retta al mio nuovo istinto mangerei dolce dopo ogni pasto (e io non ho MAI sopportato i dolci in sè), però mi trattengo, mangiando anzi un frutto in più (ho una voglia costante di mele!!)
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da tomoe Mer Ott 31, 2012 4:16 pm

Io sono a + 4kg dall'inizio della gravidanza, ma la gine mi ha detto di stare tranquilla perchè partivo sottopeso (io penso che fossi normopeso, ma se è tranquilla lei...) e la sera mi concedo il mio solito dolcetto che mi concedo da sempre, non posso rinunciare ... è come se non concludessi il pasto senza Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 654381
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da dipkick Gio Nov 01, 2012 10:37 am

Farfa, anche tu voglia di dolci eh? Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 98660 Io nelle settimane scorse sono stata una cosa vergognosa Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 654381 Mi facevo muffin, torte e bsicotti ogni due giorni... Ora ho raggiunto un po' la saturazione per fortuna.
E anche io tanta voglia di mele Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 294699 .
Sono contenta di sentire che tu la stia vivendo meglio Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 414422 . E... goditi la pancia bassa, che se fai come me tra 2-3 settimane te la ritrovi tutta d'un botto in gola Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da greenhope Gio Nov 01, 2012 2:14 pm

Comincio anche io a mettere chili Peso e dieta in gravidanza  - Pagina 15 936791
Per ora sono a quota +2. mi sa che stavolta non me la cavo con 5 Kg tongue
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Stellina Sab Nov 03, 2012 9:57 am

Ma siete tutte così brave Shocked .............io ho già messo su 2 kg No
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316