Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 17 di 60
Pagina 17 di 60 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 38 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
Avrei bisogno di alcuni consigli, io parto da zero devo comprare tutto, purtroppo non ho nessuno che mi possa prestare qualcosa!
Vorrei acquistare il minimo indispensabile per poi, a mano a mano, integrare con qualcosa che mi sia davvero utile.
Potreste dirmi quali sono le cose fondamentali da acquistare prima della nascita?
L'unica cosa che ho capito è che, non avendo la vasca da bagno, devo comprare il mobile per il bagnetto, mi sono iscritta a bimbomarket voi ci avete mai comprato qualcosa? o secondo voi se giro per negozi trovo a prezzi migliori?
Non mi va di aprire questi discorsi con mamma/suocera perchè so che non ne uscirei più e soprattutto alla fine mi riempirei casa di cose inutili, preferisco affidarmi a voi
tanto per iniziare, una cosa del genere? può andare bene? http://www.bimbomarket.it/bagnetto-fasciatoio-tris-ciak-bianco-P11305.htm
Vorrei acquistare il minimo indispensabile per poi, a mano a mano, integrare con qualcosa che mi sia davvero utile.
Potreste dirmi quali sono le cose fondamentali da acquistare prima della nascita?
L'unica cosa che ho capito è che, non avendo la vasca da bagno, devo comprare il mobile per il bagnetto, mi sono iscritta a bimbomarket voi ci avete mai comprato qualcosa? o secondo voi se giro per negozi trovo a prezzi migliori?
Non mi va di aprire questi discorsi con mamma/suocera perchè so che non ne uscirei più e soprattutto alla fine mi riempirei casa di cose inutili, preferisco affidarmi a voi
tanto per iniziare, una cosa del genere? può andare bene? http://www.bimbomarket.it/bagnetto-fasciatoio-tris-ciak-bianco-P11305.htm
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Tomoe, per esperienza (mia e di alcune amiche) il bagnetto fasciatoio non comprarlo. Dovresti avere spazio in bagno (oddio, se hai spazio va bene), perchè devi poter mettere l'acqua e poi svuotarlo (di solito ha una pompetta) con facilità.
Per il primo mese ai bimbi non piace stare molto larghi e potresti comprar euna bacinella apposita piccolina (io l'ho usata finchè non ha fatto 2 mesi e poi l'ho portata una volta in vacanza perchè comoda) che mettevo nel lavandino. Poi ho comprato il classico bagnetto, appena trovo una foto te la posto.
Tipo questo : bagnetto
Poi indispensabile sono i primi cambi, se partorisci in ospedale ti dicono loro cosa vogliono, di solito 3 body intimi e 3 tutine, e se partorisci in inverno un sacco nanna o un giubbotto per quando esci.
Per il primo mese ai bimbi non piace stare molto larghi e potresti comprar euna bacinella apposita piccolina (io l'ho usata finchè non ha fatto 2 mesi e poi l'ho portata una volta in vacanza perchè comoda) che mettevo nel lavandino. Poi ho comprato il classico bagnetto, appena trovo una foto te la posto.
Tipo questo : bagnetto
Poi indispensabile sono i primi cambi, se partorisci in ospedale ti dicono loro cosa vogliono, di solito 3 body intimi e 3 tutine, e se partorisci in inverno un sacco nanna o un giubbotto per quando esci.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ecco avevo già sbagliato , il mio bagno è un buco minuscolo quindi ogni volta dovrei portare il mobile nel bagno quando lo uso e poi riportarlo nella cameretta... in effetti questo che mi hai postato tu sembra molto più pratico da spostare e da far sparire soprattutto, e costa meno della metà grazie Miss
i sacchi nanna mi piacciono tanto infatti sarebbe stata la prossima domanda se si potevano usare da subito o da più grandicelli!
Il lettino penso che per i primi mesi sia inutile vero?
i sacchi nanna mi piacciono tanto infatti sarebbe stata la prossima domanda se si potevano usare da subito o da più grandicelli!
Il lettino penso che per i primi mesi sia inutile vero?
Si e oltre che costa la metà sono fatti apposta per essere messi sopra al bidet; così quando svuoti allunghi la pompetta nel water e per riempirlo basta il doccetto (o come si chiama il braccio allungabile della doccia ). E poi sono richiudibili!
Per i primi mesi dormirà in carozzina: stanno più raccolti e a loro piace di più. Però se vuoi abituarlo da subito nel lettino puoi farlo! basta che metti uno o due asciugamani arrotolati intorno (o una copertina).
Tieni presente che, secondo me, il lettino è scomodo per quando devi allattare di notte... avendo la carrozzina di fianco al letto, se fatica ad addormentarsi, la carrozzina ti permette di cullarlo col movimento a/i
Per i primi mesi dormirà in carozzina: stanno più raccolti e a loro piace di più. Però se vuoi abituarlo da subito nel lettino puoi farlo! basta che metti uno o due asciugamani arrotolati intorno (o una copertina).
Tieni presente che, secondo me, il lettino è scomodo per quando devi allattare di notte... avendo la carrozzina di fianco al letto, se fatica ad addormentarsi, la carrozzina ti permette di cullarlo col movimento a/i
MissPat- Numero di messaggi : 5617
sisi danebina, proprio quello, troppo buffo
hai ragione seuccia, mia madre è davvero alla mano, o semplicemente si è adattata alle esigenze di sua figlia, però lei è spesso quella che mi da l'entusiasmo della gravidanza, è sempre contenta e mi chiede come sta il bimbo e cosa fa.....ihih... e poi mi sta facendo il corredino, ieri ci ha preparato un paio di scarpine di lana panna con nastro blu, tenerissime
sono troppo orgogliosa
hai ragionissima anchre sul fasciatoio, un'idea geniale ad un prezzo irrisorio
volevo prendere anche il sacco nanna, ma tanto ci torneremo, solo che non approvo il fatto che siano sintetici, per questo sono ancora pensierosa
tom, ha ragione pattina, anche secondo me il mobile bagno è veramente inutile.. molto meglio una semplice vaschetta che puoi mettere dove vuoi, io lo metterò direttamente nel lavello invece
secondo me far dormire un bimbo nella carrozzina che è stata fuori casa tra smog e polvere e schifezze non è l'ideale.. a mio avviso il lettino va benone, con gli appositi riduttori
noi avremo una culletta di vimini della mia vicina in cui hano dormito tutti i bimbini di famiglia, e ne sono felicissima, ma se non avessi avuto quella avremmo comprato da subito il lettino ikea che abbiamo già scelto.. bellissimo e soprattutto solidissimo.. non si muove di una virgola
paradossalmente una mia amica ha preso quello classico da negozio per bambini, con orsetti e compagnia cantante, pagato tipo 200,00 €, e suo figlio, che ha 10 mesi, l'ha già sfondato facendoci sue salti
tamt'è che per il prossimo figlio lo deve cambiare!!!
hai ragione seuccia, mia madre è davvero alla mano, o semplicemente si è adattata alle esigenze di sua figlia, però lei è spesso quella che mi da l'entusiasmo della gravidanza, è sempre contenta e mi chiede come sta il bimbo e cosa fa.....ihih... e poi mi sta facendo il corredino, ieri ci ha preparato un paio di scarpine di lana panna con nastro blu, tenerissime
sono troppo orgogliosa
hai ragionissima anchre sul fasciatoio, un'idea geniale ad un prezzo irrisorio
volevo prendere anche il sacco nanna, ma tanto ci torneremo, solo che non approvo il fatto che siano sintetici, per questo sono ancora pensierosa
tom, ha ragione pattina, anche secondo me il mobile bagno è veramente inutile.. molto meglio una semplice vaschetta che puoi mettere dove vuoi, io lo metterò direttamente nel lavello invece
secondo me far dormire un bimbo nella carrozzina che è stata fuori casa tra smog e polvere e schifezze non è l'ideale.. a mio avviso il lettino va benone, con gli appositi riduttori
noi avremo una culletta di vimini della mia vicina in cui hano dormito tutti i bimbini di famiglia, e ne sono felicissima, ma se non avessi avuto quella avremmo comprato da subito il lettino ikea che abbiamo già scelto.. bellissimo e soprattutto solidissimo.. non si muove di una virgola
paradossalmente una mia amica ha preso quello classico da negozio per bambini, con orsetti e compagnia cantante, pagato tipo 200,00 €, e suo figlio, che ha 10 mesi, l'ha già sfondato facendoci sue salti
tamt'è che per il prossimo figlio lo deve cambiare!!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
MissPat ha scritto:
Io penso di risovere togliendo una sponda e attaccando il lettino al lettone. Mi sembra ancora più comodo perchè ti permette di non alzarti tutte le volte e magari di dormire anche durante l'allattamento. Però dato che il lettino che userò è il mio di quando ero nana e tecnicamente non devo acquistarlo, sono terribilmente OT! Però magari è un'idea che potrebbe servire a chi deve orientarsi per l'acquisto...
atam- Numero di messaggi : 972
Diego però lo odiava il lettino, quello a sbarre. Il side bed lo provai anch'io ed era un'incubo, se tanto doveva stare nel lettone tanto vale non avere quell'incombro in camera
E' troppo dispersivo poi per il neonato. Sono piccoli e abituati a stare "raccolti", ci si perdono in quello spazio.
Diego la carrozzina la adorava, io non avevo la culla e quindi l'ho usata veramente tanto, per 4 mesi buoni. In giro no, stava bene nell'ovetto o nella fascia. Farfa ti assicuro che non ci stanno assolutamente sacrificati e le dormite che ci faceva lo testimoniavano
Poi ogni bimbo è diverso! vi auguro di fare l'acquisto giusto per il vostro!
E' troppo dispersivo poi per il neonato. Sono piccoli e abituati a stare "raccolti", ci si perdono in quello spazio.
Diego la carrozzina la adorava, io non avevo la culla e quindi l'ho usata veramente tanto, per 4 mesi buoni. In giro no, stava bene nell'ovetto o nella fascia. Farfa ti assicuro che non ci stanno assolutamente sacrificati e le dormite che ci faceva lo testimoniavano
Poi ogni bimbo è diverso! vi auguro di fare l'acquisto giusto per il vostro!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
grazie eli
il dubbio più grande che ho è proprio relativo al famigerato trio.. col fatto che useremo spessissimo sia io che marito la fascia, come ho detto sopra sarebbe più appannaggio dei mei genitori o suoceri l'utilizzo di carrozzine e co
dovrei forse optare per la soluzione di valix, passeggino con riduttore ed acquisto di seggiolino 0-18 x macchina magari..
che mi dite?
il dubbio più grande che ho è proprio relativo al famigerato trio.. col fatto che useremo spessissimo sia io che marito la fascia, come ho detto sopra sarebbe più appannaggio dei mei genitori o suoceri l'utilizzo di carrozzine e co
dovrei forse optare per la soluzione di valix, passeggino con riduttore ed acquisto di seggiolino 0-18 x macchina magari..
che mi dite?
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ragazze, per lavarli se non avete spazio/voglia di spese non necessarie, si possono lavare anche nel lavandino! Io favevo così, tanto da piccolissimo non li molli! O in vasca con me, se c'era il babbo ad aiutarmi per entrare e uscire, o il lavandino!
nike- Numero di messaggi : 5275
Purtroppo finchè dormirà in camera con noi dovrà stare per forza nella carrozzina perchè per il lettino non c'è posto, lo comprerò quando inizierà a dormire nella sua stanza.
Già so che l'acquisto più grande a livello economico sarà proprio il trio, oltre la fascia ovvio ...
Già so che l'acquisto più grande a livello economico sarà proprio il trio, oltre la fascia ovvio ...
Pagina 17 di 60 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 38 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza