Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 16 di 60
Pagina 16 di 60 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 38 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
La Chicco l'hai già guardata? se non ricordo male aveva i più piccoli, in quanto a dimensioni.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Al momento ho fatto solo un confronto su carta scaricando le tabelle di alcuni trii (?) e confrontandoli con quelli dell'amica. Poi mmi è capitato sott'occhio l'Uno della Peg perego che non è un trio, perché la navicella è morbida, e sembra parecchio più corto... oltre 15 centimetri. Domani andiamo alla prenatal e vediamo che accade: tenete le dita incrociate per me, perché la vedo moooolto male!
valix- Numero di messaggi : 1225
E anche il più piccolo dei trio non ci entra!! E allora complice la mia già non troppa convinzione rispetto a questo prodotto "indispensabile" per un essere di 50 centimetri: ho preso una grande decisione. NIENTE TRIO.
Le strutture non ci entrano nel bagaglio se non abbattendo una parte dei sedili e mai e poi mai potremo infilare una navicella nei sedili posteriori di una due porte.
La decisione è stata allora quella di dirigerci verso un buon passeggino, imbottito e strutturato, completamente reclinabile (o quasi) nel quale inserire il sacco passeggino o un sacco a pelo. Eliminato problema navicella.
Invece per la macchina ci faremo prestare dalla mia amica l'ovetto del suo trio che lasceremo perennemente in macchina come seggiolino.
Abbiamo visto diversi passeggini e quelli che se la giocano sono
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Passeggini/PEG-PEREGO-Aria-Completo-Myrto-000000000000413025.htm?startValue=19&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000413025
http://www.prenatal.it/shop/Aria-Aperta-Passeggini-Ultraleggeri/INGLESINA-Espresso-Ibisco-000000000000457022.htm?startValue=46&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000457022
Le strutture non ci entrano nel bagaglio se non abbattendo una parte dei sedili e mai e poi mai potremo infilare una navicella nei sedili posteriori di una due porte.
La decisione è stata allora quella di dirigerci verso un buon passeggino, imbottito e strutturato, completamente reclinabile (o quasi) nel quale inserire il sacco passeggino o un sacco a pelo. Eliminato problema navicella.
Invece per la macchina ci faremo prestare dalla mia amica l'ovetto del suo trio che lasceremo perennemente in macchina come seggiolino.
Abbiamo visto diversi passeggini e quelli che se la giocano sono
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Passeggini/PEG-PEREGO-Aria-Completo-Myrto-000000000000413025.htm?startValue=19&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000413025
http://www.prenatal.it/shop/Aria-Aperta-Passeggini-Ultraleggeri/INGLESINA-Espresso-Ibisco-000000000000457022.htm?startValue=46&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000457022
Hai però pensato a dove farlo dormire i primi mesi? Io avevo usato la navicella, perchè i primi mesi a loro piace stare più "accoccolati", stretti insomma.
Ma quelli che hai postato sono omologati 0+?
Ma quelli che hai postato sono omologati 0+?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Quello della Peg Perego sì, quello dell'Inglesina no. ma vedendoli ti vien da chiedere come faccio le omologazioni: quello dell'inglesina si inclina di più ed è più imbottito.
Al momento abbiamo visto questi e tra tutti i modelli che c'erano ci sono sembrati i migliori, ma la caccia continua... tanto abbiamo tempo.
Se siamo a casa dorme nel lettino, se siamo a casa di qualcuno (nonni o amici) dorme in un letto all'interno di un sacco nanna e magari con qualche cuscino attorno e se siamo in giro dormirà lì dentro... no?
Al momento abbiamo visto questi e tra tutti i modelli che c'erano ci sono sembrati i migliori, ma la caccia continua... tanto abbiamo tempo.
Se siamo a casa dorme nel lettino, se siamo a casa di qualcuno (nonni o amici) dorme in un letto all'interno di un sacco nanna e magari con qualche cuscino attorno e se siamo in giro dormirà lì dentro... no?
Sto già pensando che forse mi servirà un passeggino doppio.
E se non fossimo state polle l'avremmo già comprato in società io e mia sorella visto che comunque lei ha sempre anche il cane da portare...
E se non fossimo state polle l'avremmo già comprato in società io e mia sorella visto che comunque lei ha sempre anche il cane da portare...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Green io aspetterei un pochino, ti dico che Chiara già da un mesetto il passeggino non lo vuole più, adesso lei cammina con la manina come i bambini grandi. Vedi un pò Gioia fra qualche mese come si comporterà prima di fare la spesa, al limite potresti comprare la pedanina invece del passeggino doppio. In ogni caso i primi tempi il piccolino potresti portarlo nella fascia e Gioia nel passeggino...poi vedi come evolve la situazione
sea- Numero di messaggi : 5056
si lo so che è presto, ma non abbiamo resistito
sabato eravamo in giro per camicie di amore mio ed, entrati all'oviesse, ci siamo fatti trasportare nel reparto bimbi (per la primissima volta, visto che fino ad ora non ho mai avuto nemmeno la curiosità di guardare)..
be.. c'erano un sacco di cosucce carine , tipo una polo con bermuda identica a quella che indossava mio marito (voi non sapete che una delle mie fisse sarà quella di mandare il bimbotto in giro vestito uguale a suo papà ) e alla fine ne siamo usciti con un paietto di scarpine tipo converse a quadretti ma senza suola, taglia 19.. CARINISSIME! troppo tenere
domenica, invece, siamo stati all'ikea.. e anche lì siamo rimasti un sacco di tempo nell'ikea bimbi, increduli che gli acquisti fossero per il NOSTRO bimbo..
abbiamo preso il fasciatoio gonfiabile con due rivestimenti in spugna (comodissimo), una lampada da notte a forma di fiore, un lampadario per la cameretta giallo con le nuvolette, le tendine con gli animali, il tappetone con il disegno di una città con le strade su cui si possono anche far girare le macchinine, altrimenti rimane un tappeto colorato simpatico per la cameretta!
insomma, abbiamo iniziato.. allo stesso tempo, però, non è nostra intenzione riempirci la casa di inutilità, motivo per cui, con molta probabilità non faremo nemmeno la lsita nascita, ci ho visto dentro cose veramente inutili.. che, conoscendomi, butterei via dopo un mese
e col fatto che useremo praticamente sempre la fascia, siamo in dubbio per il discorso trio, nel senso che non sappiamo come fare.. mia madre, fantastica da questo puntio di vista, mi ha detto che lei lo può portare tranquillamente in fascia, ma penso a mio padre, ai miei suoceri.. un kit da passeggio serve
anche lì, però, vorrei modelli da non salassare (anche se sicuramente li regaleranno i miei) e poi tutti mi dicono che la carrozzina si usa poco e niente.. mah.. io onestamente quando vedo quei bimbi striminziti negli ovetti mi prende male, secondo me non sono molto comodi, e preferisco di gran lunga una carrozzina a quel punto
sabato eravamo in giro per camicie di amore mio ed, entrati all'oviesse, ci siamo fatti trasportare nel reparto bimbi (per la primissima volta, visto che fino ad ora non ho mai avuto nemmeno la curiosità di guardare)..
be.. c'erano un sacco di cosucce carine , tipo una polo con bermuda identica a quella che indossava mio marito (voi non sapete che una delle mie fisse sarà quella di mandare il bimbotto in giro vestito uguale a suo papà ) e alla fine ne siamo usciti con un paietto di scarpine tipo converse a quadretti ma senza suola, taglia 19.. CARINISSIME! troppo tenere
domenica, invece, siamo stati all'ikea.. e anche lì siamo rimasti un sacco di tempo nell'ikea bimbi, increduli che gli acquisti fossero per il NOSTRO bimbo..
abbiamo preso il fasciatoio gonfiabile con due rivestimenti in spugna (comodissimo), una lampada da notte a forma di fiore, un lampadario per la cameretta giallo con le nuvolette, le tendine con gli animali, il tappetone con il disegno di una città con le strade su cui si possono anche far girare le macchinine, altrimenti rimane un tappeto colorato simpatico per la cameretta!
insomma, abbiamo iniziato.. allo stesso tempo, però, non è nostra intenzione riempirci la casa di inutilità, motivo per cui, con molta probabilità non faremo nemmeno la lsita nascita, ci ho visto dentro cose veramente inutili.. che, conoscendomi, butterei via dopo un mese
e col fatto che useremo praticamente sempre la fascia, siamo in dubbio per il discorso trio, nel senso che non sappiamo come fare.. mia madre, fantastica da questo puntio di vista, mi ha detto che lei lo può portare tranquillamente in fascia, ma penso a mio padre, ai miei suoceri.. un kit da passeggio serve
anche lì, però, vorrei modelli da non salassare (anche se sicuramente li regaleranno i miei) e poi tutti mi dicono che la carrozzina si usa poco e niente.. mah.. io onestamente quando vedo quei bimbi striminziti negli ovetti mi prende male, secondo me non sono molto comodi, e preferisco di gran lunga una carrozzina a quel punto
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
il lampadario di ikea con le nuvolette ce l'ha anche Ale in stanza...però è blu il suo
daneb- Numero di messaggi : 3830
Farfi, io il fasciatoio Ikea l'ho usato fino ad un mese fa e i rivestimenti poveretti hanno tanti di quei lavaggi addosso ma sono ancora perfetti, è davvero comodissimo, perchè lo puoi mettere ovunque
tua madre è fantastica che già sogna di portare il nipotino nella fascia...bene così
tua madre è fantastica che già sogna di portare il nipotino nella fascia...bene così
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 16 di 60 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 38 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza