Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 61
Pagina 7 di 61 • 1 ... 6, 7, 8 ... 34 ... 61
Re: Salute del seno
Certo, consulta i topic Sintomi secondari ---> nella sezione Cervice e Stick e anche quelli sulla PMS
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grande Vale!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Evviva Vale!! E anche questa è fatta
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto!!!
Due anni fa mentre facevo autopalpazione al seno per cercare eventuali anomalie mi sono accorta che dal capezzolo destro venivano fuori delle secrezioni che sembravano sangue. Ho subito fatto un'ecografia e il dottore mi ha detto che era tutto in ordine, niente di patologico, e che il liquio non era sangue ma un liquido verdastro, forse il contenuto di una cisti, e mi ha detto che tutto si sarebbe aggiustato senza bisogno di fare cure. La situazione in questi anni non è cambiata, ho fatto ulteriori esami e ho continuato a fare ecografie (la mammografia è sconsigliata perchè sono troppo giovane) ma tutti con esito negativo. Ultimamente a questo liquido verdastro si è aggiunto un liquido biancastro. Ho fatto i dosaggi della prolattina ma è nei range. Questa cosa mi sta fecendo dare di matto. A volte penso che il fatto che la gravidanza non arrivi sia dovuto a questo. I dottori mi dicono che non si può far niente. Conoscete qualcuno che abbia avuto i miei stessi problemi??? Come li ha affrontati??
Grazie (è la prima volta che racconto questa storia a qualcuno sono un pò imbarazzata)!!!.
Maria
Due anni fa mentre facevo autopalpazione al seno per cercare eventuali anomalie mi sono accorta che dal capezzolo destro venivano fuori delle secrezioni che sembravano sangue. Ho subito fatto un'ecografia e il dottore mi ha detto che era tutto in ordine, niente di patologico, e che il liquio non era sangue ma un liquido verdastro, forse il contenuto di una cisti, e mi ha detto che tutto si sarebbe aggiustato senza bisogno di fare cure. La situazione in questi anni non è cambiata, ho fatto ulteriori esami e ho continuato a fare ecografie (la mammografia è sconsigliata perchè sono troppo giovane) ma tutti con esito negativo. Ultimamente a questo liquido verdastro si è aggiunto un liquido biancastro. Ho fatto i dosaggi della prolattina ma è nei range. Questa cosa mi sta fecendo dare di matto. A volte penso che il fatto che la gravidanza non arrivi sia dovuto a questo. I dottori mi dicono che non si può far niente. Conoscete qualcuno che abbia avuto i miei stessi problemi??? Come li ha affrontati??
Grazie (è la prima volta che racconto questa storia a qualcuno sono un pò imbarazzata)!!!.
Maria
Maria- Numero di messaggi : 108
Ciao Maria! Come ho scritto nelle pagine indietro le secrezioni davvero allarmanti sono quelle rosse = sangue, che possono nascondere un tumore..
Allora fammi capire: continui ad avere secrezioni bianco-verdastre ma all'eco non si evidenzia nessuna cisti?
La secrezione verdastra farebbe pensare ad un'infezione.. ti hanno fatto almeno un citologico del secreto?
Allora fammi capire: continui ad avere secrezioni bianco-verdastre ma all'eco non si evidenzia nessuna cisti?
La secrezione verdastra farebbe pensare ad un'infezione.. ti hanno fatto almeno un citologico del secreto?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Si ho fatto un citologico ma il risultato è negativo. No l'eco non evidenzia nessuna
be'allora forse puoi stare tranquilla, ma non si è capito neanche dal citologico di che natura fosse questo secreto?
In ogni caso le cose preoccupanti dovrebbero essere escluse, l'unica cosa che puoi fare è ridurre al minimo le stimolazioni sul capezzolo per evitare di stimolare ulteriormente la secrezione.
Analisi del sangue tutto ok? Globuli bianchi?
In ogni caso le cose preoccupanti dovrebbero essere escluse, l'unica cosa che puoi fare è ridurre al minimo le stimolazioni sul capezzolo per evitare di stimolare ulteriormente la secrezione.
Analisi del sangue tutto ok? Globuli bianchi?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Le ultime analisi fatte circa un mese fà sono ok, anche i GB.
Io sono tranquilla ma non ti nascondo che la cosa mi infastidisce.
Grazie per le tue risposte
Io sono tranquilla ma non ti nascondo che la cosa mi infastidisce.
Grazie per le tue risposte
Pagina 7 di 61 • 1 ... 6, 7, 8 ... 34 ... 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 61