Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salute del seno

+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti

Pagina 34 di 61 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 47 ... 61  Successivo

Andare in basso

Salute del seno - Pagina 34 Empty Re: Salute del seno

Messaggio Da Parsley Gio Dic 20, 2012 10:13 am

Ecco questo sarà interessante dato che soffro di cervicalgie, lo stato fibroso si diagnostica solo con eco o anche con visita senologica normale? E con gli anni regredisce o non è correlato all'età?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mulan Gio Dic 20, 2012 8:56 pm

Panicqueen ha scritto:
Lo stato fibroso del seno è anche direttamente collegato a vari fattori, tra cui la rigidità dei muscoli cervicali omologhi (dello stesso lato).
Ma davvero??? Shocked Io in effetti soffro di cervicale, e anche mia madre!

Anche il mio ginecologo mi ha detto di stare tranquilla, che il seno fibroso non è nulla di allarmante, quindi da questo punto di vista sono tranquilla. Salute del seno - Pagina 34 826922 Grazie mille per le dritte che mi hai dato PQ! Salute del seno - Pagina 34 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Ospite Ven Dic 21, 2012 9:44 am

Ah! Ora si collegano numerosi fattori...Io ho il seno fibroso e i miei muscoli sono legnosi come una scultura di granito. Grazie Pq, non lo sapevo proprio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da LucyintheSky Ven Dic 21, 2012 2:16 pm

Confermo anche io! Seno fibroso e soffro spesso di torcicollo Salute del seno - Pagina 34 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da linda Sab Dic 22, 2012 9:29 pm

Anch'io! Seno fibroso e rigidità cervicale
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da sere Dom Dic 23, 2012 11:08 am

Anche io ho i seno fibroso e spesso soffro di torcicollo... chi avrebbe mai detto che le due cose sono collegate Salute del seno - Pagina 34 649468
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da Elisina Dom Dic 23, 2012 11:11 am

Confermo pure io, seno fibroso come mia mamma e attualmente bloccata da una simpatica cervicobrachialgia Neutral
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da linda Dom Dic 23, 2012 10:41 pm

Ma siamo tantissime!!!! Basta fondiamo un partito o almeno un club in difesa delle donne col seno fibroso Salute del seno - Pagina 34 220582 Come prima cosa possiamo chiedere lezioni di stretching, pilates ecc gratuite per risolvere i problemi di rigidità muscolare....scusatemi ...scherzi a parte mi sto chiedendo: se una persona riuscisse a guarire dal suo problema, ad esempio se mi passasse la rigidità cervicale ancheil mio seno cambierebbe?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da Debi Lun Feb 11, 2013 6:16 pm

Eccomi qua. Presente!!
Per via del fatto che mia mamma si è operata di carcinoma al seno un paio di anni fa (se ne è accorta da sola anche per il dolore, ma in famiglia non si riscontrano altri eventi). Per fortuna tutto bene.
Per via di quell'evento anche io ho sempre paura tanto che un periodo mi toccavo e sentivo al seno dx soprattutto vicino all'attaccatura dell'ascella tante piccole palline e un tessuto più duro e inoltre costate dolore che si irradiava sotto tutte le ascelle e ai bracci. Un giorno ero con il mio ragazzo e usci del liquido biancastro solo dalla dx. Mi prese un colpo. Non poteva essere latte anche perchè prendevo la pillola e non era gravidanza. Andai dal primo medico che mi capitò (perchè studio fuori sede) e dissi tutto. Mi diagnosticò una mastopatia fibrocistica (un annetto fa) per cui mi diede il rovigonoe prescrisse una eco. L'eco non ha fatto altro che confermare la sua diagnosi con la dicitura : seno giovanile fibroso più nella parte dx.
Feci la cura e mi passò.
Adesso da qualche mese quando più quando meno, il seno mi fa un male cane entrambi i lati, le braccia e a che le scapole a volte. Parte da due tre giorni dopo il ciclo per alleviarsi pochissimo durante l'ovulazione e continuare fino al nuovo flusso. Ho ancora (a volte) le secrezioni solo e sempre a dx ( per ora).
Questa situazione mi fa paura e mi deprime psicologicamente tanto che non riesco nemmeno più ad autopalparmi per la paura di sentire qualcosa. in questi giorni avevo tanto dolore che la cura precedente non ha più fatto effetto e sto assumendo il danzen antinfiammatorio. che sembra faccia effetto. Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?? come l'ha vissuta?
Ah.. a proposito del discorso precedente: anche io soffro di cervicale e in generale di facile infiammazione della testa tutta. Salute del seno - Pagina 34 680442
Debi
Debi

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da Parsley Lun Mag 20, 2013 3:58 pm

Oggi ho fatto la visita alla LILT, ha sentito come un piccolo fibroadenoma esternamente, devo fare l'ecografia per vederlo meglio. Ho cercato di prenotarla da loro ma l'unico giorno è il 6 giugno che mi verrebbe in fase premestruale mentre io vorrei farla in fase follicolare (oggi sono al CD 6, vorrei una roba simile ecco). La data successiva sarebbe a fine luglio ed è troppo in là perché devo farla entro due mesi da oggi, quindi mi sa che prenoterò altrove.
Gli ho chiesto di farmi sentire dov'era il pallino ma non sono riuscita tanto bene, cioè forse lo sento e fa un po' male ma non riesco a farlo spostare come dice lui Salute del seno - Pagina 34 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 61 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 47 ... 61  Successivo

- Argomenti simili