Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 61
Pagina 6 di 61 • 1 ... 5, 6, 7 ... 33 ... 61
Re: Salute del seno
Dai Sole, coraggio, vedrai che andrà bene!
un abbraccio
un abbraccio
Isabella- Numero di messaggi : 562
Ragazze, oggi sono andata fare l'eco al seno........ avevo paura che potesse esserci davvero qualcosa che non andasse.
Invece, per fortuna, è andato tutto bene. Ho trovato un medico preparato e gentile. Mi ha fatto subito sentire a mio agio. Mi ha chiesto come mai avessi richiesto l'esame visto la giovane età, mi ha fatto descrivere il tipo di dolore che avvertivo e si è prestato ad un anamnesi della mia famiglia molto molto accurata! E poi ha otto l'ansia che portavo scritta in faccia chiedendo notizie sul mio tattoo...dicendomi che sono pochi quelli che portano con disinvoltura e coscienza un tatuaggio scritto in greco!
L'eco è stata scrupolosa e si è conclusa con la mia totale tranquillità . Non sono visibili ne noduli, ne ingrossamenti ... niente anzi ho un tessuto elastico....buono a sapersi.
Mi ha detto di ripetere un altra eco a distanza di un anno, e di stare tranquilla perchè non risulta niente di anomala... ma visto che il doloro- fastidio non finisce, mi ha suggerito di verificare la situazione ormonale.
Grazie per avermi sopportato in questi giorni!!!!
Invece, per fortuna, è andato tutto bene. Ho trovato un medico preparato e gentile. Mi ha fatto subito sentire a mio agio. Mi ha chiesto come mai avessi richiesto l'esame visto la giovane età, mi ha fatto descrivere il tipo di dolore che avvertivo e si è prestato ad un anamnesi della mia famiglia molto molto accurata! E poi ha otto l'ansia che portavo scritta in faccia chiedendo notizie sul mio tattoo...dicendomi che sono pochi quelli che portano con disinvoltura e coscienza un tatuaggio scritto in greco!
L'eco è stata scrupolosa e si è conclusa con la mia totale tranquillità . Non sono visibili ne noduli, ne ingrossamenti ... niente anzi ho un tessuto elastico....buono a sapersi.
Mi ha detto di ripetere un altra eco a distanza di un anno, e di stare tranquilla perchè non risulta niente di anomala... ma visto che il doloro- fastidio non finisce, mi ha suggerito di verificare la situazione ormonale.
Grazie per avermi sopportato in questi giorni!!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Hai visto, Sole!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Evviva!! visto che è importante controllarsi, così si ha la certezza di poter stare tranquille!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bene sole, meno male! E per fortuna che hai trovato una persona disponibile!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Che bella notizia Sole!! Sono contenta per te, la prevenzione è davvero importante.
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Che bello sole, meno male! Anche io in questi giorni ho fatto l'eco al seno di routine, tutto bene
sea- Numero di messaggi : 5056
Grazie ragazze! Vi adoro!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ragazze,vi e' mai capitato di notare diverse consistenze,sensibilita' e dolori al seno,nelle varie fasi del ciclo?
Io,non misurando,non posso avere ancora un'idea precisa della fase del ciclo in cui mi trovo,pero' ho sensazione di muco sticky (vista e tatto),quindi non dovrei essere ancora arrivata nella fase dell'ovulazione, pero'ho il seno ingrossato,e,cosa molto strana,i capezzoli doloranti e ultra sensibili!!!
Il seno e' ok,perche' ho fatto la visita due giorni fa,quindi non capisco questo dolore ai capezzoli da che cosa dipenda: puo' indicare l'imminente arrivo dell'ovulazione?
Ma non l'ho mai avuto cosi'!!!
Boh,sara' una delle mie paranoie
Io,non misurando,non posso avere ancora un'idea precisa della fase del ciclo in cui mi trovo,pero' ho sensazione di muco sticky (vista e tatto),quindi non dovrei essere ancora arrivata nella fase dell'ovulazione, pero'ho il seno ingrossato,e,cosa molto strana,i capezzoli doloranti e ultra sensibili!!!
Il seno e' ok,perche' ho fatto la visita due giorni fa,quindi non capisco questo dolore ai capezzoli da che cosa dipenda: puo' indicare l'imminente arrivo dell'ovulazione?
Ma non l'ho mai avuto cosi'!!!
Boh,sara' una delle mie paranoie
glo- Numero di messaggi : 1733
Pagina 6 di 61 • 1 ... 5, 6, 7 ... 33 ... 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 61