Salute del seno
+74
Artemide
fatina
Silvia Mimosa
atam
acquarietta
LadySpank
fiordiloto
luisav
manu
goldie
Marti
selene
dipkick
naturElly
betty
mimi
salequantobasta
kikkadori
Aua
Jillian
Zara
Debi
sere
mulan
daneb
Ardis
ettav
MissPat
Susina
Olmi
nike
Farfallina
arual
cinciarello
saradavidemic
Cinzia
Luthien
Eowyn
Miwako
Ellyy
sefora
Rossana
Parsley
Minerva
tartarughina
nicolecom
selvynina
maryg
moonriver
linda
beatrix
Maria
Elisina
glo
Merigrilli
raffina
Isabella
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
coccinella
bluce
Nemesia
Elisabetta
soleluna
sple
babymommy
Mannaggia
ranavalentina
Simona
buongiornoatutti
eni
Jessica
sea
78 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 57 di 61
Pagina 57 di 61 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61
Re: Salute del seno
Pensavo ci avessi già parlato, scusami!
linda- Numero di messaggi : 2595
Elly, mi dispiace tanto per la brutta notizia, spero per il meglio per te perché sei stata brava ad accorgertene e a farti controllare.
Ti abbraccio forte, tienici aggiornate se ti va.
Ti abbraccio forte, tienici aggiornate se ti va.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Elly, ti abbraccio e aspettiamo notizie!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Elly coraggio, forza..... un abbraccio!!
manu- Numero di messaggi : 745
Elly, un abbraccio forte!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Grazie
naturElly- Numero di messaggi : 920
naturElly, ho letto tutto da poco.
Ti abbraccio forte anche qui....
Ti abbraccio forte anche qui....
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Panicqueen ha scritto:Se reagisce al movimento, è un muscolo/tendine/articolazione (regola d'oro).
Se ha sensazione di "ghiandola" (pensa a quando hai le ghiandole ingrossate sotto la mandibola), è un'infiammazione della ghiandola mammaria o dei linfonodi ascellari, che in qualche ciclo qua e là può capitare in post-ovulatoria (il tessuto mammario infiammato di per sé può infastidire i linfonodi)
Non è niente di preoccupante di per sé, ma se non hai mai fatto visite senologiche, è bene farne almeno una prima o poi
Oh cavoli, è passato esattamente un anno da quando scrivevo così C'è da dire che quel dolore al lato del seno non mi è più tornato così forte e io tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di fare la visita senologica e mi sono proprio dimenticata di quel disturbo. La settimana scorsa la ginecologa mi ha fatto la palpazione ed è risultato tutto a posto (ero in fase follicolare) quindi non devo più prenotare un controllo a parte, giusto?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ciao a tutte. Credo di essere in piena fase premestruale. Dico credo perchè non misuro da un pò, perchè il mio ladycomp è morto causa batteria e ancora non ho deciso che fare.
E' da circa tre giorni che ho i due seni turgidi, gonfi e dolenti. E' un dolore che arriva dall'alto del seno, che si propaga per i capezzoli che sono perennemente induriti e poi si propaga nelle ascelle.
Insomma mi sento tuuutta gonfia e dolente. Diciamo che non è la prima volta che mi capita di sentire la zona ascellare gonfiarsi in prossimità dell'ovulazione e in fase premestruale...ma stavolta è pazzesco davvero.
L'ultima eco al seno è stata fatto un anno fa ed era negativa. Se tocco i miei seni sono comunque morbidissimi anche se turgidi...non so proprio spiegare bene. Ieri notte me li sono spalmati tutt'e due con una crema all'arnica e oggi diciamo che va mooolto meglio.Non ho neanche messo il deodorante.
A voi è mai successa una cosa del genere? Continuo con la via dell'arnica?
E' da circa tre giorni che ho i due seni turgidi, gonfi e dolenti. E' un dolore che arriva dall'alto del seno, che si propaga per i capezzoli che sono perennemente induriti e poi si propaga nelle ascelle.
Insomma mi sento tuuutta gonfia e dolente. Diciamo che non è la prima volta che mi capita di sentire la zona ascellare gonfiarsi in prossimità dell'ovulazione e in fase premestruale...ma stavolta è pazzesco davvero.
L'ultima eco al seno è stata fatto un anno fa ed era negativa. Se tocco i miei seni sono comunque morbidissimi anche se turgidi...non so proprio spiegare bene. Ieri notte me li sono spalmati tutt'e due con una crema all'arnica e oggi diciamo che va mooolto meglio.Non ho neanche messo il deodorante.
A voi è mai successa una cosa del genere? Continuo con la via dell'arnica?
sea- Numero di messaggi : 5056
Ciao sea! Com'è andata in questi giorni?
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 57 di 61 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61
Argomenti simili
» Tumore al seno
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
» Seno gonfio e dolente
» Il seno durante e dopo la gravidanza
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» La salute maschile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 57 di 61