Tb e stagioni
+30
mulan
LedRobi
sefora
miao
Emanuela
mammamike
Luthien
zohar
tartarughina
orchidea
pippi_ci
LouLou
Mannaggia
coccinella
LucyintheSky
ranavalentina
buongiornoatutti
Valesax
DeltaB.
Gipsy
babymommy
Simona
fagio
Pantofolina
missmohito
raffina
sea
eni
carry
Jessica
34 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: Tb e stagioni
Si si Je la penso anche io così dopo tutto questi cambiamenti climatici interferiscono
Simona- Numero di messaggi : 1977
Non so se c'entri con qualcosa. Ma io d'inverno ho sempre caldo e sono costantemente sudata. E' una cosa che mi sta già recando molto fastidio, soprattutto quando cammino per strada, non oso immaginare cosa sarà quando la temperatura si abbasserà ancora. D'estate sudo normalmente, ma d'inverno molto di più, e ho un costante sbalzo di temperatura, perchè dopo che sudo mi viene freddo, poi di nuovo caldo e così via.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Beh a dire il vero io d'inverno ho sempre freddo e sono sempre praticamente ghiacciata anche se mi sento sempre accoldata non so che significa ma ti capita sempre di sudare d'inverno?
A 15-16 anni avevo sempre caldo. In gennaio andavo in giro in maniche corte. E pensavo la cosa fosse causata da sbalzi ormonali adolescenziali. Poi la cosa è passata. Ed è da qualche anno che mi è ritornata. Prima succedeva solo con gli sbalzi emotivi. Quando parlavo al telefono, per esempio, o quando ridevo, iniziavo a sudare tutta, ma ho sempre le mani ghiacciate (e ancora adesso mi succede). Invece da un paio d'anni mi succede anche quando cammino per strada. Sento che fa freddo, ma sono tutta sudata. Ma se mi spoglio sento che sto prendendo freddo. E di solito cammino velocemente, e allora cerco di rallentare. Aiuta un pò ma resta sempre il fastidio. Non so che fare!
Ma anche con il freddo tu sudi? ma non è che hai qualche sbalzo nel tuo organismo o magari sei più emotiva del solito? sono solo opinioni Kheo
Soprattutto con il freddo
In effetti mia suocera dice che succede anche a lei e lo psicologo le aveva detto che capita alle persone molto emotive. Ma vabbè. Emotiva lo sono sempre, ma mi sembra una cosa eccessiva questa. Sono sensibile, ma non ansiosa. E poi perchè succede solo con il freddo? Inoltre finchè scrivo o parlo al telefono posso capire, che magari ci metto più emotività, ma finchè sono per strada tranquilla a passeggiare non dovrebbe succedere.
Non so se sono OT.
Se si prego PQ di prendere provvedimenti o dirmi se devo spostare l'argomento.
In effetti mia suocera dice che succede anche a lei e lo psicologo le aveva detto che capita alle persone molto emotive. Ma vabbè. Emotiva lo sono sempre, ma mi sembra una cosa eccessiva questa. Sono sensibile, ma non ansiosa. E poi perchè succede solo con il freddo? Inoltre finchè scrivo o parlo al telefono posso capire, che magari ci metto più emotività, ma finchè sono per strada tranquilla a passeggiare non dovrebbe succedere.
Non so se sono OT.
Se si prego PQ di prendere provvedimenti o dirmi se devo spostare l'argomento.
Sì, siete clamorosamente OT adesso se volete continuare la discussione, aprite un topic a riguardo oppure in chat, mess privato, ecc
Scusa Pq sono io che ho fatto troppe domande ero così curiosa di sapere se alla fine queste sue emotività avessero qualche riscontro nelle tb pardon :oops:
Grazie, apro un altro topic!
Posso notare che in questa stagione le mie tb sono un pò pazze da tre giorni non le capisco
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Ovulazione e stagioni
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno