Tb e stagioni
+30
mulan
LedRobi
sefora
miao
Emanuela
mammamike
Luthien
zohar
tartarughina
orchidea
pippi_ci
LouLou
Mannaggia
coccinella
LucyintheSky
ranavalentina
buongiornoatutti
Valesax
DeltaB.
Gipsy
babymommy
Simona
fagio
Pantofolina
missmohito
raffina
sea
eni
carry
Jessica
34 partecipanti
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Re: Tb e stagioni
Io invece ho notato un innalzamento della tb in corrispondenza dell'arrivo dell'estate, chissà perché.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Dopo queste ultime settimane posso dire che a me con l'estate si alzano le tb Non ho il climatizzatore in casa, e negli ultimi 4/5 giorni in camera da letto avevo circa 33 gradi (non chiedetemi come faccio a sopravvivere perchè non lo so nemmeno io). Sono 3 giorni che annullo le misurazioni perchè anche prese dopo le solite ore di sonno schizzano oltre i 36.40°C Sono in piene M e i miei range di preovo soliti sono 35.80-35.95, mentre i post ovo sono 36.20-36.30.
Non sono malata, non prendo farmaci, mangio anche meno del solito, quindi non è la digestione. Quindi non saprei cos'altro pensare se non che la temperatura ambientale incide.
Non sono malata, non prendo farmaci, mangio anche meno del solito, quindi non è la digestione. Quindi non saprei cos'altro pensare se non che la temperatura ambientale incide.
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ma non ho avuto crollo ed è più alta delle post ovo
Allora sei incinta! Sto scherzando
Anche io se guardi il grafico quest'ultimo ciclo non ho avuto un vero e proprio crollo, il quale si è verificato 3/4 giorni dopo e inoltre ho le tb molto più alte pure io (stessa situazione tua in camera )
Anche io se guardi il grafico quest'ultimo ciclo non ho avuto un vero e proprio crollo, il quale si è verificato 3/4 giorni dopo e inoltre ho le tb molto più alte pure io (stessa situazione tua in camera )
Ais- Numero di messaggi : 301
Stessa cosa anche io, ma coincidenza sono in ferie dal primo giorno di grande caldo e misuro sempre alle 9 invece che alle 7, stamattina non riuscivo a riaddormentarmi e ho misurato alle 6 e qualcosa e... tb bassa!
Non posso essere sicura al 100% che il colpevole sia il caldo, avrei dovuto puntare sempre una sveglia alle 7 con mio gran fastidio, e anche in quel caso il colpevole può essere un sonno disturbato.
Non posso essere sicura al 100% che il colpevole sia il caldo, avrei dovuto puntare sempre una sveglia alle 7 con mio gran fastidio, e anche in quel caso il colpevole può essere un sonno disturbato.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ais no incinta era fuori discussione per cause di forza maggiore nello scorso ciclo
Comunque provo a vedere stanotte che dovrebbe esserci più "fresco" e domani vi aggiorno
Vale a me 3 ore in piùno in meno fanno una differenza abissale nelle tb quindi credo sia normale che sia molto più bassa
Comunque provo a vedere stanotte che dovrebbe esserci più "fresco" e domani vi aggiorno
Vale a me 3 ore in piùno in meno fanno una differenza abissale nelle tb quindi credo sia normale che sia molto più bassa
Stanotte con 26 gradi in camera la tb è 35.74°C. Vedremo nei prossimi giorni quando torna il caldo
Allora ragazze sono in fase follicolare e sicuramente in pre ovo. Misuro sempre alle 3,30 perché mi suona la sveglia per cui le ore di sonno sono sempre identiche tuttavia in questo periodo di grande caldo tb decisamente alte da post ovo. Quindi il grande caldo su di me influisce eccome.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Anche su di me, queste ultime notti avevo caldissimo in camera e supero i 3.30/3.40, cioè i miei postovo e due volte ho evitato di misurare; tranne una volta che avevo fresco e ho avuto il normale 36.08.
Ieri e stamani arrivata a 36.40 e ho paura che se anche domattina mi segna così alta, LC mi dia verde come se avessi ovulato al CD9
Ieri e stamani arrivata a 36.40 e ho paura che se anche domattina mi segna così alta, LC mi dia verde come se avessi ovulato al CD9
Ais- Numero di messaggi : 301
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Argomenti simili
» Ovulazione e stagioni
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno