Tb e stagioni
+30
mulan
LedRobi
sefora
miao
Emanuela
mammamike
Luthien
zohar
tartarughina
orchidea
pippi_ci
LouLou
Mannaggia
coccinella
LucyintheSky
ranavalentina
buongiornoatutti
Valesax
DeltaB.
Gipsy
babymommy
Simona
fagio
Pantofolina
missmohito
raffina
sea
eni
carry
Jessica
34 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: Tb e stagioni
io tb più alte (ma solo nel preovo..nel post sono appena appena più basse del solito..)...ma non so se è la stagione o il fatto che ho rotto (e quindi cambiato) tre (e dico TRE) costosissimi termometri senza mercurio......
babymommy- Numero di messaggi : 1404
tre termometri BM???? complimenti
Simona- Numero di messaggi : 1977
bella Bm che sei cmq per le tue tb non saprei che dire
ad ogni modo credo comunque che un minimo di variazione ci possa essere...(anche nel sintotermico è prevista...su questo si basa la regola che la media delle tb preovulatorie o postovulatorie dei vari cicli non da garanzia di affidabilità...)
questo dato che comunque il nostro corpo è "programmato" per termoregolare l'organismo anche in base alla temperatura esterna....e riuscire a "resettare" la medesima tb stagione dopo stagione, in condizioni anche diverse, deve essere un'impresa titanica non sempre raggiungibile!
questo dato che comunque il nostro corpo è "programmato" per termoregolare l'organismo anche in base alla temperatura esterna....e riuscire a "resettare" la medesima tb stagione dopo stagione, in condizioni anche diverse, deve essere un'impresa titanica non sempre raggiungibile!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Quindi è normale che le TB cambino in base alle temperature esterne ed alle stagioni?
E' quello che stiamo cercando di capire Simo perché per ora non ho trovato documentazione di questo, per cui volevo capire attraverso le nostre esperienze informali se ci potesse essere una correlazione!
ma io ho notato che si sono abbassate forse per il freddo estero non saprei ma da ottobre e settembre che qui faceva un caldo assurdo a questo mese che fa freddo è cambiata
Anche le mie TB questo mese sono scese molto. Non so se sia per il cambio di stagione o per la temperatura esterna. Sto ancora cercando di capire come stanno evolvendo in questo ciclo. Credo dovrò avere conferma nei prossimi cicli se effettivamente sono basse per colpa della temperatura.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Vale la pena ricordare comunque che eventualmente non è il freddo o il caldo ad incidere direttamente sulla temperatura corporea, ma se mai i cambiamenti climatici, attraverso cambiamenti metabolici, che si riflettono sulla tb
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Ovulazione e stagioni
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno
» Ciclo delle stagioni --> Equinozio d'Autunno
» Le fasi del ciclo --> Stagioni dell'anno
» Ciclo delle stagioni --> Il Solstizio d'Estate
» Ciclo delle stagioni --> L'equinozio d'Autunno
Pagina 3 di 11