Piccoli bimbi crescono
+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti
Pagina 21 di 24
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Re: Piccoli bimbi crescono
ecco...ieri sera finalmente sono arrivate le prime vere risate
Blue- Numero di messaggi : 614
Julie ha scritto:Domenica eravamo in giro in bicicletta e abbiamo incontrato un amico di mio marito con la sua compagna e la bimba che ha un paio di settimane. Abbiamo preso in braccio Lele e gliel'abbiamo fatta vedere e ha commentato "E' piccolina!"
Quando li abbiamo salutati ci ha detto "Anche io vorrei una bambina piccola tutta da coccolare, la terrei in braccio e la stringerei" e poi faceva il gesto di cullare.
Io e mio marito ci siamo sciolti e anche un po' intristiti perchè se fosse per noi ci sarebbe già un/a fratellino/sorellina in pancia.
ahahah e probabilmente era già la!!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Oggi ultimo giorno di nido per la mia cucciola, da settembre si comincia la materna.E io continuo a pensare "Di già"?
sea- Numero di messaggi : 5056
Guarda , come ti capisco! Diego ha finito oggi e farà un altro anno di materna solo perchè ha avuto la fortuna di nascere il 5 gennaio!
Altrimenti sarebbe già stata ora di scuola primaria noncelapossofare! Il tempo vola, veramente.. infatti non ho fretta e lo lascio crescere con calma (sono contraria agli anticipi), considerando anche che a settembre, di nuovo, ci sarà già la sorellina!
Altrimenti sarebbe già stata ora di scuola primaria noncelapossofare! Il tempo vola, veramente.. infatti non ho fretta e lo lascio crescere con calma (sono contraria agli anticipi), considerando anche che a settembre, di nuovo, ci sarà già la sorellina!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Sea!!! Quanto vola il tempo vero?
Eli, hai ragione, poi se vuoi ne parliamo nel topic giusto, sugli anticipi se ne potrebbe parlare un sacco!!! Effettivamente la prima e la sorellina insieme sarebbe stato un po' troppo!
Eli, hai ragione, poi se vuoi ne parliamo nel topic giusto, sugli anticipi se ne potrebbe parlare un sacco!!! Effettivamente la prima e la sorellina insieme sarebbe stato un po' troppo!
luisav- Numero di messaggi : 2574
OK, alle non mamme ( e forse anche anche alle mamme) sembrera' una cosa alquanto stupida (e anche un po' splatter ), ma Pietro ieri ha fatto la sua prima cacca "da grande" . Inutile dire che l'ho fotografata e mandata subito al papi . Se penso che non fara' piu' le sue bellissime cacche da poppante... mi fa un po' impressione... insomma, indietro non si torna . In generale, iniziare lo svezzamento e' un passaggio veramente forte... magari scrivo qualcosa nel topic apposito
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Non sei la prima mamma che dice di fotografarle e chi siamo noi non mamme per giudicare?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Dip come scordarla!!!!!! E' proprio un super cambiamento!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Mi sono appena accorta che non ho quasi niente di vestiti per Ricky, per questo autunno e inverno.
Sono piena di roba dai 4 anni in su che mi aveva dato la cugina di Paolo, quella con i gemelli...guardacaso!!!
Devo correre ai ripari!!! E spendendo poco...che impresa!
Sono piena di roba dai 4 anni in su che mi aveva dato la cugina di Paolo, quella con i gemelli...guardacaso!!!
Devo correre ai ripari!!! E spendendo poco...che impresa!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy, sono messa come te! Ho tantissima roba estiva da mettere via e tremo al pensiero di guardare la roba invernale, perchè non ci sarà niente che le starà, quest'estate è cresciuta tantissimo in altezza, le sta tutto corto, le magliette all'ombelico e poi però.... le sta tutto corto ma largo...quindi figurati la roba per tre anni
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi