Piccoli bimbi crescono
+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti
Pagina 20 di 24
Pagina 20 di 24 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24
Re: Piccoli bimbi crescono
emozione!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Il mio Riccardino è molto pigro nel parlare. Capisce tutto, si fa capire ma non ne vuole sapere. Infatti è da poco che dice "mamma"...non lo usa sempre per chiamare me, ma anche per esprimere il concetto di "dammi" e "voglio".
...poco fa, mi stava aiutando a tirare fuori i panni dalla lavatrice. Lui tirava fuori un pezzo e io lo stendevo.
ad ogni capo che mi passava diceva ripetutamente "mamma".... ....l'avrà detto più di 200 volte! E io, che ero abituata a sentire "mamma" così di rado...che emozione! I panni erano bagnati ma io credo di averli innondati di lacrime di commozione!!!
...poco fa, mi stava aiutando a tirare fuori i panni dalla lavatrice. Lui tirava fuori un pezzo e io lo stendevo.
ad ogni capo che mi passava diceva ripetutamente "mamma".... ....l'avrà detto più di 200 volte! E io, che ero abituata a sentire "mamma" così di rado...che emozione! I panni erano bagnati ma io credo di averli innondati di lacrime di commozione!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
che tenerezzaaaaaaaaaaa
Blue- Numero di messaggi : 614
Dunque, Letizia si comincia a commuovere guardando i cartoni animati
ieri ha visto gli Aristogatti e a un certo punto aveva i lacrimoni di commozione
ciò fa sciogliere anche una dura come me!!!!
e poi... ora inizia con le domande difficili: quella che più cerco di dribblare è "mi fai il fratellino"? ovviamente evito di risponderle come mi verrebbe più spontaneo, e cioè "non se ne parla!!!" ho fatto la vaga e lì è finita.
Ma se torna alla carica cosa le dico?
mamma mia quanto la comincio a vedere sveglia e più grandina
ieri ha visto gli Aristogatti e a un certo punto aveva i lacrimoni di commozione
ciò fa sciogliere anche una dura come me!!!!
e poi... ora inizia con le domande difficili: quella che più cerco di dribblare è "mi fai il fratellino"? ovviamente evito di risponderle come mi verrebbe più spontaneo, e cioè "non se ne parla!!!" ho fatto la vaga e lì è finita.
Ma se torna alla carica cosa le dico?
mamma mia quanto la comincio a vedere sveglia e più grandina
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Pensavo a quello che si scriveva nel topic dei baby-fertilini...primi sorrisi, gorgheggi, movimenti sul fianco...e io mi ritrovo qui a scrivere che il tempo passa davvero troppo in fretta...vedo le foto di Rebecca a 3 mesi e la vedo oggi che mi corre incontro chiamandomi mamma e abbracciandomi stretta stretta...saranno gli ormoni della gravidanza, ma mi fa venire da piangere!!!
(in positivo però! )
(in positivo però! )
luisav- Numero di messaggi : 2574
Domenica eravamo in giro in bicicletta e abbiamo incontrato un amico di mio marito con la sua compagna e la bimba che ha un paio di settimane. Abbiamo preso in braccio Lele e gliel'abbiamo fatta vedere e ha commentato "E' piccolina!"
Quando li abbiamo salutati ci ha detto "Anche io vorrei una bambina piccola tutta da coccolare, la terrei in braccio e la stringerei" e poi faceva il gesto di cullare.
Io e mio marito ci siamo sciolti e anche un po' intristiti perchè se fosse per noi ci sarebbe già un/a fratellino/sorellina in pancia.
Quando li abbiamo salutati ci ha detto "Anche io vorrei una bambina piccola tutta da coccolare, la terrei in braccio e la stringerei" e poi faceva il gesto di cullare.
Io e mio marito ci siamo sciolti e anche un po' intristiti perchè se fosse per noi ci sarebbe già un/a fratellino/sorellina in pancia.
Julie- Numero di messaggi : 1252
oddio che tenerezza
Blue- Numero di messaggi : 614
"tutta da coccolare" awwww mi sciolgo anch'io
Parsley- Numero di messaggi : 8318
nicolò oltre alle paroline classiche (mamma, babà, pappa, nunnu, baubau...), da l'altroieri dice proprio acqua, scandendo bene . e ieri ha detto anche yogu...cioè, pronuncia meglio acqua che papà, che qualcosa che non mi torna!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
L'importante è che dica bene "mamma" comunque "yogu" è stata una delle prime parole del mio fratellino! (Usata nella frase "accoa yogu, mmmmmh!" e con tanto di ditino sulla guancia )
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 20 di 24 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi