Uscire con i bimbi
+12
goldie
Eowyn
Zara
Hythien
lumachina
luisav
Jillian
MissPat
Rossana
Elisina
fatina
tomoe
16 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Uscire con i bimbi
Voi riuscite ad andare al ristorante con i vostri piccoli? Per me il ristorante è diventato un sogno da quando Diana ha iniziato a camminare, non c'è verso di tenerla a tavola, non ci pensa minimamente a mangiare, vuole girare ...girare... girare... e io puntulmente salto la cena!
Ormai accettiamo solamente inviti a casa, ma ora arriva l'estate mi piacerebbe riuscire di nuovo a vedere gli amici anche al di fuori di casa
Ormai accettiamo solamente inviti a casa, ma ora arriva l'estate mi piacerebbe riuscire di nuovo a vedere gli amici anche al di fuori di casa
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Re: Uscire con i bimbi
tomoe noi andremo a mangiare una pizza con amici anche stasera samu ha più o meno l'età di Diana; lui è un mangione di prima categoria e, avendo scelto per la nostra famiglia la strada dell'autosvezzamento, ha sempre mangiato le stesse cose che mangiamo noi. Quando si mette nel seggiolone capisce subito che si sta per mangiare e bisogna fare qualcosa per tenerlo buono nell'attesa: di solito mi porto una scatoletta con un po' di verdura da sgranocchiare per non farlo innervosire. Quando poi abbiamo finito di mangiare io o mio marito ce lo portiamo un po' a spasso, ma non sempre è necessario; diciamo che è un bimbo molto di compagnia e gli piace anche stare a tavola a sentire la gente che chiacchiera, salutare camerieri e altri ospiti del locale e via così. La cosa fondamentale però è che arrivi riposato alla serata, se il pomeriggio non ha dormito la cena può diventare un incubo.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Diego era come Diana. La fase peggiore è stata proprio intorno ad un anno e mezzo, è migliorata molto dai due anni e mezzo in poi
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Daria (la prima) è sempre stata gestibilissima al ristorante, le portavo i giochini e carta e matite, Ambra invece (la seconda) è sempre stata più scalmanata e più difficile da gestire!
sicuramente cambia il concetto di ristorante, ma se ti adatti è fattibile e soprattutto si abitua!
per evitare scleri noi andavamo prestissimo, h.19.00 in modo che c'era poca gente e ci servivano subito, e finito di mangiare fuga
sicuramente cambia il concetto di ristorante, ma se ti adatti è fattibile e soprattutto si abitua!
per evitare scleri noi andavamo prestissimo, h.19.00 in modo che c'era poca gente e ci servivano subito, e finito di mangiare fuga
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Ti ricordavi di pagare, vero? o scappavi per non pagare?Rossana ha scritto:finito di mangiare fuga
MissPat- Numero di messaggi : 5617
MissPat ha scritto:Ti ricordavi di pagare, vero? o scappavi per non pagare?Rossana ha scritto:finito di mangiare fuga
ssssshhhhhhh non svelare il trucco!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Anche con Diana abbiamo fatto autosvezzamento, ma Diana non è una mangiona e quando siamo fuori casa non ci pensa minimamente a mangiare, e mi scoccia dare fastidio alla gente che si sta rilassando fuori a cena passando e ripassando con Diana , che non disdegna di fermarsi ai tavoli a fare i sorrisi e ciao ciao
mi sa che per un pò niente ristorante o, come dice Rossana, in orari in cui i locali sono vuoti
mi sa che per un pò niente ristorante o, come dice Rossana, in orari in cui i locali sono vuoti
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Ma più o meno a che età avete cominciato a portargli fuori a cena con voi? Già dal primo mese di vita?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Finché sono lattanti è una passeggiata! Li porti, se si lamentano, tetta e via, serata tranquilla.
Dopo i 12 mesi è meglio prendere una pausa dai ristoranti!
Dopo i 12 mesi è meglio prendere una pausa dai ristoranti!
luisav- Numero di messaggi : 2574
come dice luisav quando sono molto piccoli è semplice :-) noi abbiamo pranzato fuori anche oggi: abbiamo scelto un ristorantino molto carino nel quale non eravamo mai stati e aveva pure un angolo giochi per i bimbi: c'erano le pentoline dell'ikea e samu è impazzito! ovvio che la chiacchierata al tavolo è stata abolita, stiamo giusto il tempo del pasto, ma è un piacere che ogni tanto ci piace concederci.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Lasciar uscire i bambini da soli
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Feste di compleanno dei bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Portare i bimbi in bicicletta
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Feste di compleanno dei bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Portare i bimbi in bicicletta