Piccoli bimbi crescono
+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: Piccoli bimbi crescono
Io ci ho rinunciato, o sembra che abbiamo una perdita d'acqua in casa o che non gli dia da mangiaresea ha scritto:le sta tutto corto ma largo...quindi figurati la roba per tre anni
Per l'inverno opterò per la seconda, almeno non si ammala
Io cerco tutto quello che è regolabile in vita e almeno non gli cadono i pantaloni.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Anche io sono messa così. Pantaloni con l'acqua in casa e che sono larghi in vita e magliette che fanno spuntare la panza
Meno male che la maggior parte sono regolabili in vita...ma anche se non lo sono io ho le bretelle!!!!
Meno male che la maggior parte sono regolabili in vita...ma anche se non lo sono io ho le bretelle!!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
forse dovrei dire "piccole mamme crescono"...stasera faccio la mia prima uscita con le amiche di sera!! speriamo bene, nicolò di giorno sta tranquillamente senza di me, ma di sera si accozza!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Ieri sera guardavo Rebecca e pensavo a quanto sia innamorata di lei, e quanto questo amore cresca ogni giorno! Sta crescendo così in fretta in questo periodo, fa progressi ogni giorno, nuove parole, è così comunicativa e sempre allegra.
Che dire?
Che dire?
luisav- Numero di messaggi : 2574
Oh Lu, come ti capisco!
A me domenica è cascato lo smartphone nel wc ( ) e ho dovuto riesumare un vecchio ma fedele nokia..
Dentro ho ritrovato foto e video e zac, adesso ho quel famoso ovosodo piantato lì, che non va nè su nè giù. Diego due- treenne, cucciolo. Video e foto di noi due. Lui che chiacchiera con la pronuncia difettosa di quegli anni. C'ho un magone che mi spacca il cuore e anche tanto orgoglio e infinito amore per il mio "grandone", per tutti i suoi progressi, per le cose che ogni giorno con entusiasmo impara!
Vabbè che io un po' malinconica la sono sempre stata, ma da quando sono mamma.. un macigno
A me domenica è cascato lo smartphone nel wc ( ) e ho dovuto riesumare un vecchio ma fedele nokia..
Dentro ho ritrovato foto e video e zac, adesso ho quel famoso ovosodo piantato lì, che non va nè su nè giù. Diego due- treenne, cucciolo. Video e foto di noi due. Lui che chiacchiera con la pronuncia difettosa di quegli anni. C'ho un magone che mi spacca il cuore e anche tanto orgoglio e infinito amore per il mio "grandone", per tutti i suoi progressi, per le cose che ogni giorno con entusiasmo impara!
Vabbè che io un po' malinconica la sono sempre stata, ma da quando sono mamma.. un macigno
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ieri dovevo fare pipì e Diana stava in piena iperattività così l'ho messa sul vasino e ha fatto pipì nel vasino lo so che non l'ha fatto con "cognizione" ma mi sono commossa lo stesso... mammaorgogliosaio
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Che emozione!! Beh credo che se la vescica è un po' piena, la posizione accucciata sul vasino aiuta! Brava Diana
Parsley- Numero di messaggi : 8318
brava dianatomoe ha scritto:Ieri dovevo fare pipì e Diana stava in piena iperattività così l'ho messa sul vasino e ha fatto pipì nel vasino lo so che non l'ha fatto con "cognizione" ma mi sono commossa lo stesso... mammaorgogliosaio
samu è un po' più grande di lei, ma ormai la cacca la fa solo nel vasino e glielo porto praticamente ad ogni cambio. Va così già da settembre e credo che in questi mesi abbia anche acquisito un po' di consapevolezza della cosa, la mattina soprattutto la tiene finchè non lo porto sul vasino
fatina- Numero di messaggi : 1499
Fatina però hanno solo un mesetto di differenza, dici che magari sto sottovalutando Diana?
Il vasino l'ho comprato così perchè mi era piaciuto e ho pensato di prenderlo e tenerlo per il futuro... invece che dici potrei iniziare a farglielo usare? mmmhhh
Il vasino l'ho comprato così perchè mi era piaciuto e ho pensato di prenderlo e tenerlo per il futuro... invece che dici potrei iniziare a farglielo usare? mmmhhh
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Secondo me sì, soprattutto per la cacca Io ho iniziato a portarlo sul wc tenendolo tra le mie gambe tipo riduttore quando vedevo che iniziava a spingere perchè faceva sempre una gran fatica viste le pose scomode che prendeva e ho visto che funzionava. Così ho comprato il vasino e lui nel mentre ha capito anche come usarlo, c'è da dire anche che è molto regolare e ormai ho capito a che ora di solito la fa, però è un cecchino, lo siedo sul vasino e in 5 minuti fa tutto quello che deve, spesso ovviamente anche la pipì, a volte solo quella, ma non importa. Secondo me puoi iniziare timidamente a fare qualche prova e vedere come va, certo se lei mal sopporta e deve diventare una tortura meglio accantonare la cosa e riprovare tra un po'.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi