Piccoli bimbi crescono
+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti
Pagina 23 di 24
Pagina 23 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Re: Piccoli bimbi crescono
Fatina ho seguito il tuo esempio e ieri quando ho visto che stava x fare la pupù, al volo l'ho messa sul vasino e prima pupù nel vasino per Diana
mi ha stupita perchè ha capito subito che l'ho messa li per farla, e finchè non ha finito è rimasta seduta a giocare e solo alla fine si è alzata
mi ha stupita perchè ha capito subito che l'ho messa li per farla, e finchè non ha finito è rimasta seduta a giocare e solo alla fine si è alzata
tomoe- Numero di messaggi : 1484
e brava Diana!
fatina- Numero di messaggi : 1499
La mia cucciola da qualche giorno sta a dormire il pomeriggio all'asilo. Non ce l'avevo mai lasciata, pensando che le ore fossero troppe, che lei si sarebbe sentita mollata tutto il giorno lì, e facevamo i salti mortali per andarla a prendere alle 13,30. E invece, complice il mio rientro al lavoro e la pochissima disponibilità dei nonni, mi sono trovata costretta a lasciarla.
Ed è stata una sorpresa...mia figlia è felice, entusiasta...è cresciuta tantissimo in questi mesi che mi soffermo a guardarla e quasi non la riconosco.
Sta diventando una bimba grande, piano piano si sta creando i suoi spazi, è serena, è felice.....un pò a me mi si spezza il cuore e però sono anche tanto tanto orgogliosa di lei
Ed è stata una sorpresa...mia figlia è felice, entusiasta...è cresciuta tantissimo in questi mesi che mi soffermo a guardarla e quasi non la riconosco.
Sta diventando una bimba grande, piano piano si sta creando i suoi spazi, è serena, è felice.....un pò a me mi si spezza il cuore e però sono anche tanto tanto orgogliosa di lei
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, Chiaretta sorprende ogni giorno... Posso solo immaginare l'orgoglio negli occhi di una Mamma come te, che osserva la sua creatura e vede i passi avanti che sta facendo.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Sea, sono lo stesso orgoglio e la stessa sorpresa che ho vissuto io con Richy.
Vederlo felice e indipendente. Solare quando entra all'asilo, un bacio veloce e via verso i luoghi che ha fatto suoi. E poi pieno di gioia quando vado a prenderlo, perchè sono tornata da lui!
E sentirlo chiacchierare su cosa ha fatto, nominare i suoi amichetti, riempirmi di domande "e poi?" "e perchè?".
E' un ometto. E' cresciuto così tanto e così all'improvviso...mi sembra che abbia fatto tutto da solo, senza il mio aiuto!
Il mio cuore ce la farà a contenere tutto questo amore?
Vederlo felice e indipendente. Solare quando entra all'asilo, un bacio veloce e via verso i luoghi che ha fatto suoi. E poi pieno di gioia quando vado a prenderlo, perchè sono tornata da lui!
E sentirlo chiacchierare su cosa ha fatto, nominare i suoi amichetti, riempirmi di domande "e poi?" "e perchè?".
E' un ometto. E' cresciuto così tanto e così all'improvviso...mi sembra che abbia fatto tutto da solo, senza il mio aiuto!
Il mio cuore ce la farà a contenere tutto questo amore?
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ce la farà, Selvy. E ne conterrà tanto altro...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Questo pomeriggio festa del primo anno di scuola d'infanzia....magone perenne!!! La sua prima recita, la sua felicità, l'orgoglio di farci vedere ciò che aveva imparato, i suoi amichetti....tutto questo mix di emozioni e i pensieri che mi frullano in testa...quest'anno è volato, sei cresciuta, abbiamo vissuto un anno intenso, pieno di tante cose belle e molto molto meno belle, è meraviglioso vederti crescere e vedere ciò che stai diventando...mi fai piangere lacrime di gratitudine verso la vita...di quelle che fanno tanto bene all'anima
sea- Numero di messaggi : 5056
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Sea, meravigliose parole
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Sea, mi stai dicendo che man mano che crescono ci si può emozionare ancora di più? Non ce la posso fare?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 23 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Argomenti simili
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi