Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparare la borsa per il parto in ospedale

+24
daneb
cinziettina
Sharon
martymcfly
Zara
donnasummer
Hythien
fatina
Parsley
pithekè.maia
Bambolina Cip
bluce
Pantofolina
raffina
angelmoon
clax
ranavalentina
Ellyy
elysa
Jessica
Elisina
Abù
coccinella
sea
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da donnasummer Mer Gen 22, 2014 3:35 pm

Ti dirò Zara che non é così enorme come pensavo... le cose da neonato occupano davvero poco posto e accappatoio ed asciugamani sono in microfibra... alla fine penso che starà tutto comidamente nella borsa di palestra. Certo che a te non servirà! e anche se fosse puoi sempre farti portare le cose che comunque in casa avrai preparato x i primi giorni.

Si si, al papi faró trovare una borsina già più o meno completa da qualche parte che già é un po fantasista di suo, mi immagino in quel momento!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Hythien Mar Dic 01, 2015 5:35 pm

Ok dopo averci scritto nelle pagine addietro come una "navigata" tiro su sto topic... io la borsa ancora non l'ho fatta Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 4123 e sto in paranoia su cosa metterci...
a parte i 3 cambi per il pupotto, per me cosa porto? Ovvero che temperatura c'è in ospedale d'inverno? Perchè la volta scorsa era fine giugno e ho rischiato di morire dal caldo, ora non vorrei sottovalutare la cosa e rischiare l'assideramento, dall'altro lato se la temperatura è perssochè simile indipendentemente dalla stagione con la roba invernale..........
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da martymcfly Mar Dic 01, 2015 7:10 pm

ahah!Hythien,sono nelle tue stesse condizioni!All'alba della 35esima settimana ancora non ho preparato nulla e come te nelle altre gravidanze era primavera/estate e quindi avevo tutto a mezza manica in cotone.
Io sono passata in reparto a farmi dare la lista delle cose da portare e faceva caldissimo,quindi tutti qui bei pigiami morbidosi e caldissimi che vedo al centro commerciale non servono.Ho giusto preso un pigiama in cotone lungo e ho una camicia da notte a mezza manica che avevo usato per gli altri parti.In caso avessi freddo ho una vestaglia/maglia da mettere sopra.Ora sto ragionando su quanto mi può servire un secondo pigiama da allattamento.. Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 4123
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Sharon Mar Dic 01, 2015 8:02 pm

Hyt da me si squagliava... Fai conto che una notte (movimentata dal piccolo che voleva ciucciare e ciucciare) ho chiesto aiuto al nido per tranquillizzarlo e me lo hanno lasciato in body! Quindi direo che fa sempre caldo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Hythien Mar Dic 01, 2015 11:25 pm

Sono un po' di giorni che se mi affatico un po' di più parte la "pancia dura" e prima che smetta ci vogliono anche due orette... quindi ho questa vocina "prepara la valigia, che è meglio" (sarà puffo quattrocchi Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 4123 ) che non mi vuole abbandonare. Io contavo di andare a farmi un giretto in reparto subito prima di Natale, quando ho la visita della 37a... però a sto punto mi sa che praparerò due o tre cosine che ho già mezza stagione, tanto per mettere a tacere la voce, poi alla 37a vedo se lasciare tutto invariato o appensatire/allegerire. Devo ricordarmi di comprare gli assorbentoni e le mutande a rete... quanto le ho amate Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 677225
vi ringrazio Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 13860
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da fatina Mar Dic 01, 2015 11:50 pm

samu è nato il primo febbraio e in reparto stava col body, io camicia di cotone a maniche corte.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da cinziettina Mer Dic 02, 2015 11:26 am

Io ho tutte tutine in ciniglia +i body in caldo cotone sarà troppo pesante?  :hmm:sono però ancora indecisa su che misure portare.se i 50cm o 56cm.boh farò un mix?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 479
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da daneb Mer Dic 02, 2015 11:44 am

per l'ospedale 50 cm
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Hythien Mer Dic 02, 2015 9:46 pm

Io per Giovannino ho i bodyni di cotone manica corta della Anto e sopra ho sia il "leggerino" che la ciniglia così posso scegliere sul momento... tanto è robina piccola che occupa poco posto, anche se a leggere quello che dite mi sa mi serviranno solo le tutine leggere. E' per me che vorrei evitare di portare, e soprattutto comprare, il mondo Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 936791 cmq via ormai è deciso nel finesettimana faccio la borsa con le due o tre cose mezza stagione che mi stanno e stop.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Eowyn Ven Mar 25, 2016 8:43 am

Io mi sento indietrissimo, ancora non ho preparato niente, non ho neanche la borsa! XD per la bimba mi sembra di avere quasi tutto, mi mancano le forbicine e il pettinino, ma non so se servono già in ospedale... I pannolini non ci sono nella lista, ce li daranno in ospedale?
Ieri alla prenatal ho visto le camicie da notte... che dite, vale la pena comprarne? Sul foglio dell'ospedale c'è scritto di portarne una aperta per l'allattamento... ma aperta del tutto (coi bottoncini su tutta la lunghezza) o coi bottoncini solo sul seno? Quella aperta del tutto servirebbe per il primo contatto pelle a pelle, ma la metterò effettivamente durante il parto? Come funziona, arrivo in ospedale e poi mi fanno cambiare? È vero che dopo il parto la camicia da notte sarà da buttare? Quindi meglio averne due?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Preparare la borsa per il parto in ospedale - Pagina 4 Empty Re: Preparare la borsa per il parto in ospedale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.