Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 52 di 77 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 64 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 52 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mar Feb 16, 2016 6:08 pm

io mi sono trovata molto bene con la cover, proprio per la maggior velocità rispetto alla giacca, soprattutto sulla schiena!
quando erano più grandicelli la usavo quando si addormentavano dietro, tipo copertina aggiuntiva.
sono d'accordo che si possa fare facilmente, magari andrebbe messo uno strato leggermente impermeabile come quello che ha la Mam, giusto per non infradiciarla di schizzi. non ricordo bene come fosse.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 52 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Licine Mer Feb 17, 2016 9:14 am

Quindi dici che da mettere dietro è comoda...
Il pile ce l'ho già, quello tutto pelosino da mettere all'interno. Ora magari cerco un tessuto impermeabile da mettere in mezzo e un pile leggero da mettere all'esterno. Poi scateno la suocera...
Mono o Lucy, se ce l'avete comoda, sapreste dirmi all'incirca le misure di larghezza e lunghezza, escluso il cappuccio? Grazie!
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 17, 2016 9:52 am

Ce l'ho a casa e oggi rientro tardi, ma entro domani riesco a darti le misure, che altrimenti ho trovato solo su questo sito, ma che non mi convincono, mi sembra piccolo (29.4 x 24.8 x 7 centimeters).
Il cappuccio invece è staccato, ma tu fallo come pensi ti venga più comodo. Magari con clip.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Licine Mer Feb 17, 2016 10:29 am

Anche a me serba piccolo con quelle misure..
Aspetto domani allora.
Grazie mille!!
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da uffa Mer Mar 02, 2016 5:16 pm

Chiedo il vostro aiuto...a Prenatal ho visto questa fascia in offerta

http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Marsupi-e-Zaini/40-Settimane-Baby-Wrap-Blu-000000000000508021.htm?id=000000000000508021

Qualcuno l'ha usata? Come vi sembra?

A me piace, però in effetti il prezzo mi sembra quello di tutte le altre fasce per cui mi chiedo se posso considerarla altrettanto buona di altre vendute su siti specializzati in fasce oppure no...
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 03, 2016 9:40 am

Chi l'ha provata dice che non è un granché: i bordi si arrotolano e diventa difficile da usare. Inoltre sostiene molto poco. Se vuoi un'elastica punta a Moby o Tricot Slen, che sono a doppio jersey quindi più sostenitive. Sui gruppi Facebook di Babywearing le puoi trovare usate a prezzi bassi (20-30 euro) e considerando che la userai per poco tempo e poi passerai a una rigida  o a uno strutturato, te lo consiglio Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 52 826922
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da uffa Gio Mar 03, 2016 4:26 pm

Grazie per la dritta fiordiloto!
uffa
uffa

Messaggio Da Sharon Gio Mar 03, 2016 5:53 pm

Io l'ho regalata a mia sorella, si è trovata bene ma non fa testo perché ha portato pochissimo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da uffa Lun Mar 07, 2016 10:43 am

Ho risolto così...ho trovato un'amica che se l'è fatta fare in lino resistente dalla madre e ha portato il figlio per 8 mesi. Me la presterebbe, così mi rendo conto se a Giulia piace e se per me è comoda. Poi in caso posso comprarne una o usarla fino a passare a qualcosa di più strutturato. La sorella del mio compagno mi ha dato un vecchio marsupio ma a me sembra grande per me...loro sono tutti alti, io invece sono più bassina
uffa
uffa

Messaggio Da Eowyn Lun Mar 07, 2016 11:04 am

Mi pare una buona soluzione uffa! :-)
Per il marsupio attenzione che sia ergonomico...

Io invece alla fine ho preso questa. Mi è costata anche 10 euro in meno grazie all'offerta di amazon dei buoni regalo!
Vi saprò dire come mi troverò! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 52 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 52 di 77 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 64 ... 77  Successivo

- Argomenti simili