Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 77 di 77 Precedente  1 ... 40 ... 75, 76, 77

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Gio Mar 21, 2019 3:27 pm

Ciao a tutte! A questo giro ci riprovo, ma partendo con l'elastica... Non mi sono trovata con la rigida su un neonato, mi sembrava di bloccargli la circolazione alle gambine... Ma stavolta voglio provare con l'elastica, e magari continuare con la rigida prima del tula che ho messo da parte (e fortunatamente ancora non messo in vendita...!)... Volevo un consiglio per una elastica buona. Dettaglio sciocco, ma se fosse una bimba mi piacerebbe TROPPO averla rosa  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 220582 mi sfogo un po' al di fuori di macchinine etc  cyclops
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Gio Mar 21, 2019 4:50 pm

La Tricot Slen è un'elastica buona molto sostenitiva che noi abbiamo usato tranquillamente fino a 7 chili (e forse più...in casa mio marito la usava anche quando Viola aveva quasi un anno, perchè non sapeva fare le legature con la rigida! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 98660 ) L'avevo presa su amazon!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Gio Mar 21, 2019 5:04 pm

Sì mi ricordavo solo quella infatti! Sicuramente ne cercherò di seconda mano, nuova non posso prendetela
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da betty Lun Mag 06, 2019 5:35 pm

Alla fine ho preso una fascia della Boba, ad Eric piace abbastanza solo che ci tiene troppo caldo! Qui ci sono gia' 25 gradi e dopo un po' siamo in un bagno di sudore. Ma come fate in estate?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Lun Mag 06, 2019 6:06 pm

L'elastica tiene caldo, d'estate meglio una rigida...!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Luthien Lun Set 23, 2019 5:51 pm

Trovandomi per caso a curiosare tra le fasce mi sono innamorata in maniera folgorante di questa
https://www.oschaslings.com/shop/babywearing/ring-sling/lothlorien-under-the-boughs-ring-sling/
Me la miro e riammiro tutti i giorni Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 654381 secondo voi come composizione com’è? Il mio compagno mi ha detto che è disposto a portare in fascia solo con ring e penso che anche per me sarà comoda per gli spostamenti rapidi, sicuramente non per lunghi tragitti. Che ne pensate ?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mer Set 25, 2019 5:07 am

Io la ring l'ho avuta, ma l'ho usata davvero poco, non mi ci sono mai trovata troppo bene, quindi non posso darti consigli in merito. Questa che hai mandato è bellissima 😍
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mer Set 25, 2019 4:13 pm

Sulla composizione non ti so dire nulla, so che è anche molto soggettivo e ho sempre avuto solo 100% cotone finora...
Io la ring la comprai con Elio quando aveva pochi mesi, come alternativa da usare più in casa che fuori, per le vacanze al lago (alla fine la usai solo il primo giorno, leggi sotto)... Ma non mi trovai per niente, ma sicuramente la mettevo male. L'ho regalata ad un'amica anno scorso per il suo bimbo che doveva nascere, e lei la usa molto e con molta soddisfazione!
Quest'estate poi ne ho presa una usata per Elio (che ora è sugli 11 kg circa, ha quasi due anni e mezzo) perché vedevo che soffriva a non essere portato in braccio da me quanto prima - con la pancia quest'estate l'ho sofferta molto - e ci soffrivo anch'io. Conta che lui è stato portato tutti i giorni quasi dalla nascita e anche poco prima di questa gravidanza a sorpresa lo portavo regolarmente in marsupio quando si stancava di camminare. Che dire, l'ho trovata comoda da subito, e più che l'ho messa più che mi ci trovavo bene, perché ogni volta aggiustavo un po' il tiro. Santa ring, che quando è stanco e siamo fuori mi salva! Certo non ci faccio lunghi percorsi, ma non li faccio in generale se sono da sola con lui. Credo che ti converrebbe prima provarne una, perché le oscha sono bellissime quanto costose, e se poi non ti ci trovassi sarebbe un peccato! Io la prima la presi super base (yaro basic, appunto) proprio perché non ero sicura di trovarmici... E meno male perché è stata lì in armadio quasi 2 anni ferma.
Per portare un neonato in ring poi ti conviene una consulenza ancora di più, perché con le dovute accortezze puoi usarla da subito.

P.s.: la ring che hai messo è davvero bella Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 677225 elegante!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Gio Ott 10, 2019 7:52 am

Ciao Luthien come grammatura è un po' spessa per un neonato, e il blend con la seta la rende molto delicata. Potresti cmq prenderla da usare un po' più avanti. Per il discorso portare in ring da subito ci sono diverse scuole di pensiero, quindi se vuoi provare devi cercare una consulente di una scuola tedesca (tipo la Clauwi) perché le scuole italiane (compresa la SdP di cui faccio parte io) la sconsigliano per diversi motivi. Sicuramente è un tipo di supporto che sembra semplice ma non lo è per niente. Quindi sarebbe meglio fare cmq una consulenza (a questo punto anche prima dell'acquisto cosi poi vai sul sicuro). In generale la ring è adatta per brevi percorsi e appunto secondo la scuola italiana da utilizzare quando il bimbo regge la testa, solo per portare sul fianco. Se hai altre domande chiedi pure Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 826922
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 77 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 77 di 77 Precedente  1 ... 40 ... 75, 76, 77

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.