Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti
Pagina 53 di 77
Pagina 53 di 77 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 65 ... 77
Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
Uffa valuta bene, per garantire la sucurezza la trama delle fasce è diagonale (ed è per questo che costano così tanto, ho sentito tante dire che se la sarebbero fatte fare da mamme/zie/nonne sarte ma appena visto il costo delle stoffe con questa trama hanno desistito), oltre tutto il lino già misto al cotone va domato per renderlo sostenitivone facile da legare...
Io ti dico, Chris non amava stare in fascia (roba da convulsioni) e io avevo una fascia mediocre, ho preso una ring di qualità migliore ma comunque non ottima e lui ha iniziato ad apprezzare, ora sta anche nell'altra!
Io ti consiglio se non vuoi spendere molto una fascia elastica anche usata (si trovano anche a pochissimo)...
Io ti dico, Chris non amava stare in fascia (roba da convulsioni) e io avevo una fascia mediocre, ho preso una ring di qualità migliore ma comunque non ottima e lui ha iniziato ad apprezzare, ora sta anche nell'altra!
Io ti consiglio se non vuoi spendere molto una fascia elastica anche usata (si trovano anche a pochissimo)...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Grazie delle dritte! Appena la recupero valuto la trama e vediamo...in effetti forse mi conviene conprarla di buona qualità e via...la mia paura è solo che poi a Giulia non piaccia...nascerà a fine luglione forse sarà troppo caldo per stare "appiccicate"...
uffa- Numero di messaggi : 197
Tieni conto che le fasce di buona qualità mantengono il prezzo anche usate quindi sarà facile nell'evenienza rivenderla... Oppure prova ad informarti se ci sono fascioteche nella tua zona così da poter provare... Oltre tutto se portare ti interessa, investi in una consulenza e vedrai che Giulia amerà stare cuore a cuore con la sua mamma!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
uffa- Numero di messaggi : 197
Esperte di fasce: è una cattiva idea acquistare una elastica tipo Tricot Slen usata? Pagare 80 euro per una fascia che posso usare solo pochi mesi (Goldie parlava di 6-7 kg circa) mi sembra troppo onestamente, e ne sto vedendo di usate su subito.it o kijiji anche a 30-40 euro
Ultima modifica di Jillian il Dom Mar 13, 2016 3:51 pm - modificato 1 volta.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Se guardi il link che ha messo sopra eowyn, lei l'ha presa nuova su amazon a 45 euro circa ;-) in realtà potresti anche pensare ad una rigida fin da subito, se non vuoi comprarne due.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Grazie Fatina, mi ero persa il post di Eowyn!
Stavo per acquistare ma mi è sorto un dubbio: le recensioni dicono che in estate tiene molto caldo e quello è proprio il periodo in cui sicuramente la userei. Qualcuna che l'ha usata mi sa dire? O è proprio un problema comune a tutte le elastiche?
Stavo per acquistare ma mi è sorto un dubbio: le recensioni dicono che in estate tiene molto caldo e quello è proprio il periodo in cui sicuramente la userei. Qualcuna che l'ha usata mi sa dire? O è proprio un problema comune a tutte le elastiche?
In generale una fascia elastica tiene più caldo di una fascia tessuta, ma in estate, quando si porta, fa caldo e si suda con qualsiasi supporto
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ok mi avete convinto e quindi l'ho acquistata (anche io a 35 euro grazie alla dritta di Eowyn sul buono sconto). Direi che meglio di così non si può Felicissima di non essere caduta nella trappola della 40settimane da Prenatal....grazie a voi fertiline
Ragazze un consiglio: Arianna non sta volentierissimo dentro al fascia, cioè se ci vado in giro è abbastanza ok, ma in casa nulla da fare, si sente troppo costretta e non c'è nulla che la distrae. Adesso ha 4 mesi..dite che posso passare al mei tai oppure per comodità ad una marsupio manduca o ergo baby? Oppure sapete suggerirmi un supporto o legatura che possa andare bene per lei che è una curiosona e non le piace stare troppo accoccolata e stretta se non ha sonno....? Thanks!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Pagina 53 di 77 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 65 ... 77
Argomenti simili
» Piccoli tremori nel neonato
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a