Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti
Pagina 28 di 77
Pagina 28 di 77 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 52 ... 77
Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
Io faccio una legatura preannodata con il nodo davanti che è perfetta per gli spostamenti, la faccio a casa e poi metto la pupa prima di uscire dalla macchina e la tengo sotto la giacca. In auto tengo una sorta di coperta.
Ora cerco un tutorial se la cucciola continua a dormire
In zona non c'è una consulente? Se sei su Facebook c'è un gruppo favoloso dove si trovano molte informazioni e soprattutto molte consulenti, se vuoi ti aggiungo.
Edit: Questa è la legatura, la mia consulente usa alcuni accorgimenti che è difficile spiegarti via scritta. L'importante è che sia morbida ma non troppo e il nodo io lo faccio doppio. La croce deve essere in mezzo al seno e le due bende laterali all'altezza delle ultime costole. Il bimbo deve essere ad altezza bacio.
Ora cerco un tutorial se la cucciola continua a dormire
In zona non c'è una consulente? Se sei su Facebook c'è un gruppo favoloso dove si trovano molte informazioni e soprattutto molte consulenti, se vuoi ti aggiungo.
Edit: Questa è la legatura, la mia consulente usa alcuni accorgimenti che è difficile spiegarti via scritta. L'importante è che sia morbida ma non troppo e il nodo io lo faccio doppio. La croce deve essere in mezzo al seno e le due bende laterali all'altezza delle ultime costole. Il bimbo deve essere ad altezza bacio.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Qualcuna ha usato la fascia della medela?
So già che mi verrà regalata da alcune amiche che l'hanno scelta per noi... ho visto sul sito com'è, mi pare una classica fascia lunga in cotone. Ho letto anche che va bene dalla nascita come una 40 settimane fino ai 18 kg di peso. Opinioni?
So già che mi verrà regalata da alcune amiche che l'hanno scelta per noi... ho visto sul sito com'è, mi pare una classica fascia lunga in cotone. Ho letto anche che va bene dalla nascita come una 40 settimane fino ai 18 kg di peso. Opinioni?
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ho provato a mettere Dante in fascia. La posizione a culla non gli garba per niente, mentre gli piace molto stare pancia a pancia. Ma si può allattarlo mentre è legato in quel modo? Devo allentare qualcosa o sono io che sono impedita? Help!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Donnasummer io ho usato la fascia elastica medela, quella con la margherita davanti, noi ci siamo trovate benissimo l'ho sfruttata tanto ... l'ho usata dalla nascita fino ai 10 kili, dopo ho iniziato a sentire mal di schiena, ho chiesto qui ed infatti mi hanno detto che dopo bisogna passare ad altro
sono sicura che ti piacerà
sono sicura che ti piacerà
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Zara sì che devi allentare
Lo abbassi e poi lo rialzi.
Però se posso permettermi di darti un consiglio, io proverei a sperimentare prima le due cose separate. Poi quando con la fascia avete confidenza entrambi lanciarsi nella tetta senza slegare.
Idea mia eh, è che rischi di scoraggiarti.
Però se posso permettermi di darti un consiglio, io proverei a sperimentare prima le due cose separate. Poi quando con la fascia avete confidenza entrambi lanciarsi nella tetta senza slegare.
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Invece, proprio ieri delle amiche mi hanno regalato la fascia Micasling. Qualcuno la conosce? Sembra molto paffuta rispetto alla mia lunga in cotone...
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
donnasummer ha scritto:Qualcuna ha usato la fascia della medela?
Io ho usato per Sofia.
Dalla nascita fino all anno dove poi ho comprato un mei tai.
Io mi ci sn trovata bene e ora l'ho prestata ad una mia amica
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
mononoke ha scritto:Zara sì che devi allentare
Ah, ecco! Grazie Mono! Era più che altro una curiosità, perchè non siamo ancora molto abili (nè a ciucciare, nè a legare bene la fascia ). Vado ad allenarmi
Zara- Numero di messaggi : 3785
@Zara le consulenti sconsigliano di unire le due cose, ma di usare le braccia per allattare e la fascia per portare il bimbo con sè, soprattutto perchè per un buon attacco ci vuole molta attenzione.
@Ardath sempre la consulente del corso mi ha detto che per portare a culla bisogna essere molto esperte perchè si rischia di far assumere al bimbo una posizione scorretta, magari riesci ad usarla sul fianco fra qualche mese
Io ho acquistato un'altra fascia N non lo sa e non ho il coraggio di dirglielo. Mi serve per poter lavare quella che ho già visto che è ormai un mese di uso continuativo (vi ho convinte vero?)
@Ardath sempre la consulente del corso mi ha detto che per portare a culla bisogna essere molto esperte perchè si rischia di far assumere al bimbo una posizione scorretta, magari riesci ad usarla sul fianco fra qualche mese
Io ho acquistato un'altra fascia N non lo sa e non ho il coraggio di dirglielo. Mi serve per poter lavare quella che ho già visto che è ormai un mese di uso continuativo (vi ho convinte vero?)
Julie- Numero di messaggi : 1252
julie... no ... che fascia hai preso?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 28 di 77 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 52 ... 77
Argomenti simili
» Piccoli tremori nel neonato
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato