Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 51 di 77 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 64 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Gen 11, 2016 11:01 am

Eowyn le fasce elastiche ha tutte la solita lunghezza standard e a prescindere dalle cavolate he scrivono sui libretti di istruzioni pupi usarle solo col triplo sostegno e solo fino a max 6/7 kg. Dopo ti sfondano laschiena ma soprattutto non sono più sicure!

Fatina se proprio sicura che ti serva una 7?perché ho seguito anche io le tabelle e come prima rigida presi una yaro tg 7 ma mi avanzano tante code e conta che io porto una 48 e sono 175!!
infatti le altre 2 che ho preso (didymos orient e didymos grass hemp ) le ho prese in tg 6!

Per la marca io mi orienterei assolutamente su una didymos, sono le migliori, fanno fasce da 40 anni e sono le uniche con tessuti DAVVERO certificati!
E conta che magari spendi un po di più ma poi le puoi rivendere facilmente dopo perché hanno sempre mercato,a differenza di marche con qualita più bassa.

Ci sono tanti gruppi di acquisto su facebook io una l ho presa usata su gruppo e un'altra tramite u ga.
Sempre su fb ic sono tantissimi gruppi sul portare. ...se vi va contattatemi via Mp che ci scambiamo l amicizia e vi faccio aggiungere a quei gruppi che sono tutti chiusi....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 11, 2016 11:39 am

Cosa intendete per tripla legatura? Questa?
Effettivamente i metri ci stanno tutti...
Poi ho visto questa legatura... secondo voi si può fare con tutte le fasce o serve una larghezza minima? La ragazza usa una fascia larga 75 cm!
Goldie, la fascia elastica conto di usarla solo per i primissimi mesi, pensavo di prenderne una elastica e una rigida e poi valutare anche un marsupio. Purtroppo non ho Facebook!  :-(

Edit: ho visto ora che la fascia che usa la ragazza nel video è rigida... Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 4123 le legature sono le stesse per le fasce elastiche? O a questo punto mi consigliate di comprare direttamente una rigida, usandola fin dalla nascita?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da fatina Mar Gen 12, 2016 8:48 pm

Alla fine l'ho comprata Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 332790 dovrebbe arrivare giovedì/venerdì. E' praticamente nuova e il prezzo mi sembrava davvero ottimo, se poi sarà un po' lunga in qualche modo penso di aggiustarla, io Goldie sono più bassa di te, ma un po' più ciccia, vedremo cosa esce Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 589908
Poi se vedo che me ne serve un'altra almeno per darle il cambio quando la laverò (immagino che una fascia vada lavata più spesso del baby carrier...) potrò fare un acquisto più mirato.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 18, 2016 9:01 pm

Avete mai visto questo sito? E' una specie di estensione universale per le giacche da usare per portare! Mi ispira un sacco, anche perchè sembra si possa utilizzare anche in gravidanza...
Pensavo proprio di fare un ordine... Secondo voi, visto che passerò gli ultimi mesi della gravidanza in marzo-aprile-maggio, e i primi mesi con la bimba in estate, mi conviene provare la versione "sonnen", non quella "winter", vero?
Eowyn
Eowyn

Messaggio Da fatina Lun Gen 18, 2016 9:15 pm

Non lo conoscevo, ma praticamente è come il pannello del mio giaccone quagga, che tra l'altro sto già usando anche se mi fa sembrare una mongolfiera Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 660747 perchè un po' di pancia c'è ed essendo il giaccone lungo fin sotto il sedere stando seduta la cerniera sul fondo iniziava a tirare un po' e mi dispiaceva rovinarla.
La mia perplessità è legata alla vestibilità e al tipo di cerniera: io ad esempio ero solita comprare giacche invernali corte e non so bene che effetto faccia l'estensione su una giacca alla vita ad esempio. Lo stesso dicasi per un giaccone lungo: se è più lungo dell'estensore come funziona? L'idea è sicuramente interessante, ma non so quanto possa realmente essere universale.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Zara Lun Gen 18, 2016 10:12 pm

Eowyn, secondo me non ti conviene prenderlo ora. Fai conto che Dante è nato in pieno inverno e io andavo in giro con il giubbotto slacciato perchè avevo caldo. Per l'estate non ti servirà un giubbotto, se fa fresco basterà una mantella di lana, o un golfino un po' ampio  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 936791 Poi, una volta che nascerà la piccola vedrai cosa fare  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 18, 2016 10:23 pm

Zara, lo prenderei prima di tutto per la gravidanza... tra un po' non riuscirò più ad allacciare la giacca! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 654381 se poi servisse anche in futuro meglio!
il fatto è che non ho mantelle di lana (non posso mettere la lana, se mi tocca anche solo un minuscolo quadratino di pelle è un disastro...) nè golfini ampi... tutto aderente! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 51 4123 Per questo mi sembrava un'idea utile, già ora non ho idea di come mi coprirò in primavera! XD
Eowyn
Eowyn

Messaggio Da Licine Mar Feb 16, 2016 1:14 pm

Ragazze...ho bisogno di un consiglio.
Al momento ho una giacca per portare Mam. Ma non ne posso più di tutto quel "metti il pannello, togli il pannello, mettilo davanti, mettilo dietro..."
Vorrei prendere una cover in pile solo per il bimbo, da usare sia davanti che dietro, perché mi sembra più comoda, anche per brevi tratti...
Secondo voi è una cosa sensata? Qualcuna la usa?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da LucyintheSky Mar Feb 16, 2016 2:10 pm

Io ho la cover non impermeabile della Mam, ma non l'ho praticamente usata perché l'ho acquistata durante il secondo inverno di vita di Adele, in cui lei ha iniziato a camminare e io portavo sempre meno. Ormai che ce l'ho la tengo per il prossimo inverno con il baby #2, ma non so se la ricomprerei.
Secondo me se sai cucire o hai qualcuno che possa aiutarti, puoi benissimo organizzarti con una copertina in pile scuro, magari in doppio strato, in cui mettere due laccetti agli angoli superiori e una cucitura elastica lungo il bordo inferiore, girando un poco anche sui lati.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Licine Mar Feb 16, 2016 4:06 pm

Si, infatti, me la volevo far fare da mia suocera, che faceva la sarta. Ma già pensa che sia fuori dal mondo a portarli in fascia... e poi con i suoi tempi... Comunque grazie Lucy..magari ci provo a chiederglielo...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 51 di 77 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 64 ... 77  Successivo

- Argomenti simili