Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 50 di 77 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 63 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Sab Gen 02, 2016 4:06 pm

fatina ha scritto:
mononoke ha scritto:per portare solo davanti e bimbi piccini c'è il Quagga che è un giubbotto bellissimo (poi etico riciclato etc etc..) e io lo uso da anni senza inserto, mentre la giacca per portare anche dietro è più bruttina e da sola senza inserto non si usa molto
(se ho capito bene quel che chiedevi Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 902113 )

edit: questa, ora il modello è divero però
http://www.mammarsupio.com/?p=2151
giacca stupenda ma costosa, da non prendere assolutamente se è solo per portare

mio marito me l'ha regalata per natale I love you mi ha preso il modello iopi, però non so bene come andrà a finire perchè mi sta davvero tanto piccola, a partire dalla spalle per arrivare ovviamente ai fianchi: o la porto con l'inserto per tutta la vita, o, una volta tolto quello, non la metto più. Temo che quella che mi ha preso sia la taglia più grande, ma ho visto che ne fanno anche un altro modello sempre con l'inserto e magari ha una vestibilità diversa... lo spero davvero perchè mi piace molto e soprattutto perchè ormai che l'ha presa non credo che ci sia il modo di riavere i soldi indietro. Comunque sticavoli di quella che loro chiamano XXL: comprarmi un giaccone sportivo non è mai stato un problema, l'anno scorso ne ho preso uno della playlife del quale sarebbe bastata anche una L!

Anche a me ne hanno preso una simile! In pile con inserto semplice per adesso e poi per portare la bimba solo sul davanti. Devo dire che la sto trovando molto comoda per stare in casa perchè è bella accollata e soprattutto è molto comoda sulla pancia, essendo fatta proprio a forma di "pera". Non so con Anita quanto riuscirò ad usarla dato che nasce in primavera ma si sa mai!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Ven Gen 08, 2016 5:08 pm

Mi hanno regalato una fascia ( Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 677225 ) così ora sto a 3 più la ring per più avanti Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 220582
Peccato non sia arrivata prima... mi sarei risparmiata di comprarmi la rigida tutta mia che quella prestata è sempre bella ma la fantasia non l'avrei mai scelta da sola, e soprattutto due ci vogliono visto che prima o poi van lavate.
Però ammetto di non intendermene un granchè... e la marca, baby monkey, non l'avevo mai sentita.
Così a vederla e confrontarla con le altre due (la nuova la attendo per la settimana prossima... forse se ce la fa... capisco che ho fatto l'ordine il 26 però uff... il mio giochino nuovooooo) mi pare che il tessuto sia buono, e da quello che ho capito non sono neanche così esose come le didymos, qualcuna ne sa di più?
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Zara Ven Gen 08, 2016 9:20 pm

Le BabyMonkey sono un nuovo marchio italiano di fasce, abbastanza economico ma anche abbastanza valido a quel che dicono (non le ho mai viste di persona). 
Tu che fascia hai comprato che stai aspettando, Hyt?  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 332790
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Hythien Ven Gen 08, 2016 11:54 pm

Ho preso una didymos... mi ero innamorata di questa ma poi ho preso questa taglia 7, spazzerò il pavimento a più non posso ma almeno sto tranquilla che nel largo ci sta anche lo stretto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 649468

A sentirla non è male la baby monkey, è bella morbida, forse un tantino più pesante delle altre due; ho scoperto che hanno il sito e sono andata a curiosare Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 332790  e la fascia sarebbe questa però ora ho un'altra curiosità... Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 4123

Scegliendo la taglia si può scegliere anche fascia ad anelli... spalla destra o sinistra e mi chiedo: cioè? io la ring la porto sulla spalla destra e il marito sulla sinistra e mica ci sono problemi, che differenza ci sarà? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 649468
Hythien
Hythien

Messaggio Da goldie Sab Gen 09, 2016 9:24 am

Che il disegno sarà capovolto! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 589908
Per questo si indicano spalla dx e sx nelle ring con disegni!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Hythien Sab Gen 09, 2016 9:29 am

Che tonna sono!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 220582 non ci avevo pensato minimamente Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 332790
Hythien
Hythien

Messaggio Da fatina Dom Gen 10, 2016 1:18 pm

Ma qualcuna di voi conosce le fasce fidella? Hanno delle fantasie bellissime, ma ho visto che rispetto a quelle didymos, ad esempio, hanno tessuti meno pesanti, avete esperienze in merito?
So che avevo detto che avrei aspettato la morfologica, ma stamattina ho provato a dare un'occhiata all'usato e da lì poi sono partita per la tangente Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 50 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 11, 2016 7:23 am

Fatina, le ho viste anch'io su internet! Però nuove il prezzo mi pare un po' più alto di altre marche...
Invece volevo chiedervi come ci si orienta per la scelta delle taglie... io sono 1.62 per 54 kg, mio marito 1.78 per 74 kg... che lunghezza dobbiamo prendere di una fascia elastica? Ho visto che alcune marche fanno una taglia sola, 5.5 m...non sarà troppo lunga?
Sempre per una fascia elastica, la larghezza come dev'essere? Bastano 50 cm o ci vogliono i 60 delle tricot slen?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Sharon Lun Gen 11, 2016 8:35 am

Eowyn credo la lunghezza sia giusta perché le legature della fascia elastica devono avere il triplo sostegno...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da fatina Lun Gen 11, 2016 9:38 am

Ma cosa ne pensate di una didymos taglia 7 usata a 50 euro? Io sono piuttosto rotondetta e ho visto sul loro sito che quella sarebbe la taglia giusta per me per fare praticamente tutte le legature... me la mandano col scatola, cd e scontrino d'acquisto (è del 2012, comprata su tabata). La fantasia è molto sobria (righe), niente di meraviglioso, però carina e il prezzo mi alletta molto... ammetto di non essermi ancora adeguatamente informata sull'uso dell'oggetto, ma avrei ancora del buon tempo per farlo e mi dispiacerebbe se nel mentre la prendesse qualcun'altro... Chefffaccio? Mi butto?

Edit: @Eowyn i costi di quelle fasce non mi sembrano tanto diversi dalle didymos appunto... con la differenza che loro le spediscono gratis, mentre le altre le devi anche caricare di 15 euro di spese di spedizione, se prese dal sito ufficiale. Ah, sto parlando di rigide, io ero orientata più a quella che all'elastica, non vorrei precludermi la possibilità di usarla anche più avanti...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 50 di 77 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 63 ... 77  Successivo

- Argomenti simili