Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 26 di 77 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 51 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Dic 16, 2013 12:03 pm

Tomoe, credo che dipenda molto dalla fascia! Io sapevo che l'elastica va bene solo fino a quando sono piccini, poi basta. Potresti provare a cambiare supporto, tipo fascia lunga o mei tai, e posizione, magari sul fianco o sulla schiena. Poi magari passa qualche altra mamma più esperta  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 13860 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Lun Dic 16, 2013 12:42 pm

Esatto! Dopo i 6/7 kg l'elastica non è più adatta, perchè cede e il risultato è il mal di schiena
E' il momento di passare ad una buona fascia lunga non elastica, o un mei tai!
Ti aggiungo a un paio di gruppi su fb?  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 75035 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da mononoke Lun Dic 16, 2013 12:42 pm

Assolutamente tomoe, ha ragione Zara, dopo i 7 chili l'elastica non si può più usare, non sei tu che non ce la fai  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 936791 
Guarda le pagine indietro, così provi a capire quale support può funzionare meglio per voi.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da dipkick Mar Dic 17, 2013 2:52 am

io archiviata la mia adorata elastica ora solo mei tai e lo adoro altrettanto!! prova tomoe! tra l'altro se hai qualcuno che cuce in famiglia e' molto facile da fare,se non vuoi spendere altri soldi!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 13860 

io avevo comprato delle stoffe con l'idea di usarle come fascia lunga una volta passato il peso per l'elastica, ma sono delle sete indiane e mi sa tanto che non vanno bene  Neutral  ho provato un paio di volte ma sistemarle e' un incubo e poi la seta scivola!
materiali che vanno bene per fascia lunga?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da tomoe Mar Dic 17, 2013 7:59 am

bounce evvaiiii allora non è finito il mio portare, ieri una tristezza col passeggino ....
Elisina sì mi farebbe tanto piacere grazie  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 936791 
Dip mia suocera cuce ed è anche molto brava, che le devo dire di fare? ci sono dei siti che spiegano come si fa?
altrimenti faccio questo investimento economico e la compro, tanto poi ci riguadagno in salute psicofisica Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 654381 

grazie a tutte I love you 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da LucyintheSky Mar Dic 17, 2013 6:24 pm

Io ho questo tutorial salvato tra i preferiti --> Mei tai
Mi farei fare questo, se non me lo prestasse l'amica a cui ai tempi lo regalai io  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 936791 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da daneb Mar Dic 17, 2013 8:23 pm

io da quando ho l'ergo uso solo quello!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da tomoe Mer Dic 18, 2013 7:33 am

Quanto sono contenta ragazze  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 529774  mei-tai in arrivo per noi Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 529774  non sto nella pelle... abbiamo ancora tante passeggiate da fare insieme grazie a tutte voi  I love you 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Julie Gio Dic 19, 2013 9:41 am

Sono contenta Tomoe!!!
Io ho partecipato ad un incontro informativo sulle fasce per poterle toccare, visto che la maggior parte è acquistabile solo on line ed è voluto venire anche N  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 529774 A parte che quando è intervenuto dicendo che anche lui ha portato ed è stato utilissimo avere la fascia, ho dovuto tenermelo bello stretto  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 98660 ho visto delle fasce favolose, anche se sono fuorissimo dalla nostra portata economica  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 905494 
Noi acquisteremo una lunga rigida, probabilmente della Didymos, per portare dopo i primi mesi.
I gruppi di cui parla Elisina però sono associazioni a delinquere e sono direttamente sovvenzionati da avvocati divorzisti  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 220582 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Zara Gio Dic 19, 2013 12:22 pm

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 220582 

Alla fine ti è stato regalato il cappotto della Mamalila? Perchè l'ho guardato per bene e ci sto facendo un pensierino, visto che il piumino ce l'ho, ma il cappotto (normale) mi manca...  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 26 332790 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 77 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 51 ... 77  Successivo

- Argomenti simili