Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 25 di 77 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mer Ott 16, 2013 8:26 pm

Pukis, ho guardato un po' di foto online per capire, perché il Manduca lo conosco, ma non l'ho mai visto indossato con un neonato.
Onestamente non mi convince. Anche perché rimane tanto, ma tanto basso.
Sì comunque dovrebbe rimanere teoricamente dentro a ranocchia, però mi sa che è teorico, perché poi le foto delle rewiew nei blog sono tutte, ma tutte con le gambine fuori.

Comunque volevo segnalare a chi ha la tv che domani alle 14 su Raidue a Detto Fatto Sarah Cinquini presidente di Portare i Piccoli parla del mei tai Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 529774 
chi può lo veda!!!
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da pukis Gio Ott 17, 2013 6:13 pm

Grazie mille Mono!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393

Messaggio Da Zara Ven Ott 18, 2013 12:16 pm

Vorrei provare a fare delle legature con la fascia che mi hanno prestato per capire se davvero vale la pena comprarla più corta. Io la comprerei già più corta, ma il marito mi dice di aspettare bounce . Cosa posso metterci dentro per fare da peso? Il gatto accondiscendente può essere sufficiente o è meglio un sacco da 5 kg di farina?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Parsley Ven Ott 18, 2013 12:27 pm

Se scegli il gatto poi ci metti una foto? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da fatina Ven Ott 18, 2013 3:34 pm

Zara ha scritto:Vorrei provare a fare delle legature con la fascia che mi hanno prestato per capire se davvero vale la pena comprarla più corta. Io la comprerei già più corta, ma il marito mi dice di aspettare bounce . Cosa posso metterci dentro per fare da peso? Il gatto accondiscendente può essere sufficiente o è meglio un sacco da 5 kg di farina?
una bambola?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da betty Ven Ott 18, 2013 4:38 pm

Gatto!!! Gatto!! e foto...accondiscendente o rassegnato? A parte gli scherzi non hai nessun figlio di amica disponibile alla prova?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Zara Ven Ott 18, 2013 5:18 pm

Ho archiviato il gatto perchè ha una forma troppo diversa, per sua fortuna Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 98660 Ha deciso che preferisce dormirci sopra alla fascia anzichè dentro.
Ho provato però con il saccone di farina e devo dire che ha fatto il suo dovere!!! Ho provato la leagatura che ha linkato Mono qualche post più su e sono riuscita al primo colpo Shocked Il sacchetto praticamente stava su da solo! Certo che non era una legatura splendida a vedersi e sicuramente c'erano delle pieghe dove non dovevano esserci, ma pensavo di essere totalmente inetta, invece son troppo gasata di esserci riuscita! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 483896  Ho così provato anche quella in cui si posiziona prima la fascia e poi il bimbo (il sacco in questo caso Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 220582 ) e nonostante non abbia le gambe, cosa che crea qualche perplessità, sono riuscita anche con quella. Quindi per ora tengo questa, se poi mi dovesse venire davvero scomoda per la lunghezza faccio sempre tempo a comprarne una più corta.
Zara
Zara

Messaggio Da dipkick Sab Ott 19, 2013 2:08 pm

AH che ricordi, Zara, i primi esperimenti con la fascia drunken  ebbene si', io ci avevo messo proprio il cane, se ritrovo la foto ve la metto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 98660 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Zara Sab Ott 19, 2013 2:56 pm

Dip Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 220582 Meno male che non sono l'unica ad avere certe idee! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 220582
Zara
Zara

Messaggio Da tomoe Lun Dic 16, 2013 11:48 am

Ieri passeggiando al centro commerciale mi sono resa conto che non ce la faccio più a portare Diana nella fascia, io ho preso la fascia elastica della Medela e Diana ora pesa poco meno di 10 kili pensate che posso trovare una soluzione alternativa o mi devo arrendere al passeggino?
Ovviamente non l'ho presa bene che già non riesco più a portarla nella fascia  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 905494 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 905494 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 25 905494 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 77 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77  Successivo

- Argomenti simili