Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti
Pagina 25 di 77
Pagina 25 di 77 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77
Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)
Pukis, ho guardato un po' di foto online per capire, perché il Manduca lo conosco, ma non l'ho mai visto indossato con un neonato.
Onestamente non mi convince. Anche perché rimane tanto, ma tanto basso.
Sì comunque dovrebbe rimanere teoricamente dentro a ranocchia, però mi sa che è teorico, perché poi le foto delle rewiew nei blog sono tutte, ma tutte con le gambine fuori.
Comunque volevo segnalare a chi ha la tv che domani alle 14 su Raidue a Detto Fatto Sarah Cinquini presidente di Portare i Piccoli parla del mei tai
chi può lo veda!!!
Onestamente non mi convince. Anche perché rimane tanto, ma tanto basso.
Sì comunque dovrebbe rimanere teoricamente dentro a ranocchia, però mi sa che è teorico, perché poi le foto delle rewiew nei blog sono tutte, ma tutte con le gambine fuori.
Comunque volevo segnalare a chi ha la tv che domani alle 14 su Raidue a Detto Fatto Sarah Cinquini presidente di Portare i Piccoli parla del mei tai
chi può lo veda!!!
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Grazie mille Mono!!!
pukis- Numero di messaggi : 393
Vorrei provare a fare delle legature con la fascia che mi hanno prestato per capire se davvero vale la pena comprarla più corta. Io la comprerei già più corta, ma il marito mi dice di aspettare . Cosa posso metterci dentro per fare da peso? Il gatto accondiscendente può essere sufficiente o è meglio un sacco da 5 kg di farina?
Zara- Numero di messaggi : 3785
Se scegli il gatto poi ci metti una foto?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
una bambola?Zara ha scritto:Vorrei provare a fare delle legature con la fascia che mi hanno prestato per capire se davvero vale la pena comprarla più corta. Io la comprerei già più corta, ma il marito mi dice di aspettare . Cosa posso metterci dentro per fare da peso? Il gatto accondiscendente può essere sufficiente o è meglio un sacco da 5 kg di farina?
fatina- Numero di messaggi : 1499
Gatto!!! Gatto!! e foto...accondiscendente o rassegnato? A parte gli scherzi non hai nessun figlio di amica disponibile alla prova?
betty- Numero di messaggi : 1694
Ho archiviato il gatto perchè ha una forma troppo diversa, per sua fortuna Ha deciso che preferisce dormirci sopra alla fascia anzichè dentro.
Ho provato però con il saccone di farina e devo dire che ha fatto il suo dovere!!! Ho provato la leagatura che ha linkato Mono qualche post più su e sono riuscita al primo colpo Il sacchetto praticamente stava su da solo! Certo che non era una legatura splendida a vedersi e sicuramente c'erano delle pieghe dove non dovevano esserci, ma pensavo di essere totalmente inetta, invece son troppo gasata di esserci riuscita! Ho così provato anche quella in cui si posiziona prima la fascia e poi il bimbo (il sacco in questo caso ) e nonostante non abbia le gambe, cosa che crea qualche perplessità, sono riuscita anche con quella. Quindi per ora tengo questa, se poi mi dovesse venire davvero scomoda per la lunghezza faccio sempre tempo a comprarne una più corta.
Ho provato però con il saccone di farina e devo dire che ha fatto il suo dovere!!! Ho provato la leagatura che ha linkato Mono qualche post più su e sono riuscita al primo colpo Il sacchetto praticamente stava su da solo! Certo che non era una legatura splendida a vedersi e sicuramente c'erano delle pieghe dove non dovevano esserci, ma pensavo di essere totalmente inetta, invece son troppo gasata di esserci riuscita! Ho così provato anche quella in cui si posiziona prima la fascia e poi il bimbo (il sacco in questo caso ) e nonostante non abbia le gambe, cosa che crea qualche perplessità, sono riuscita anche con quella. Quindi per ora tengo questa, se poi mi dovesse venire davvero scomoda per la lunghezza faccio sempre tempo a comprarne una più corta.
AH che ricordi, Zara, i primi esperimenti con la fascia ebbene si', io ci avevo messo proprio il cane, se ritrovo la foto ve la metto
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Dip Meno male che non sono l'unica ad avere certe idee!
Ieri passeggiando al centro commerciale mi sono resa conto che non ce la faccio più a portare Diana nella fascia, io ho preso la fascia elastica della Medela e Diana ora pesa poco meno di 10 kili pensate che posso trovare una soluzione alternativa o mi devo arrendere al passeggino?
Ovviamente non l'ho presa bene che già non riesco più a portarla nella fascia
Ovviamente non l'ho presa bene che già non riesco più a portarla nella fascia
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 25 di 77 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 51 ... 77
Argomenti simili
» Piccoli tremori nel neonato
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?
» Singhiozzo del neonato
» Acquisti per il bambino/a
» Igiene del neonato
» Ciuccio al neonato: sì o no?