Rimedi contro i dolori mestruali
+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 14
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Re: Rimedi contro i dolori mestruali
Segnalo una cosa nuova, provata oggi... Finito il mio solito prodotto la dottoressa dell'erboristeria mi ha consigliato certo TDOLL.
Ragazze funziona benissimo!!! Pazzesco direi al pari dell'aulin...
Quotato!
Ragazze funziona benissimo!!! Pazzesco direi al pari dell'aulin...
Quotato!
ciclo mestruale senza più dolore
ragazze, perchè prendersi un'altra pillola? ancora medicine, chimica, facciamo bene al nostro corpo da una parte e lo roviniamo dall'altra. Se volete davvero imparare ad eliminare i sintomi dolorosi del ciclo, di qualsiasi intensità siano, da un semplice gonfiore alla vera e propria invalidante sindrome premestruale, dovete fare un piccolo viaggio dentro a voi stesse. Il vostro corpo vi manda dei messaggi, volete solo metterli a tacere con una pillola? non è meglio capire perchè abbiamo questi dolori e come toglierli definitivamente in modo naturale? Leggete, se potete, il libro di Alexandra Pope, psicologa australiana ed esperta di ciclo mestruale "Mestruazioni" ed. AAM TerraNuova. Vi consiglio caldamente i suoi corsi che sono rstraordinari e durano solo un giorno, ce ne sono in programma tre a maggio 2009 a milano, trovate tutte le informazioni su www.labottegadellaluna.it. A me hanno cambiato la vita. Grazie dell'ascolto.
Ben arrivata Libe, ti consiglio di leggere tutti i topic del Benvenuto e aprire un topic di presentazione così che tutte possano conoscerti! per il tuo nome ti verranno tolti poi i numeri per una regola del forum!! cmq ben arrivata tra noi, ti troverai benissimo, ti contatterà la PQ
Simona- Numero di messaggi : 1977
consigliate anche a me qualcosa di miracoloso!!!
prima della pillola soffrifo tremendamente...
non oso immaginare alle prossime rosse... dopo 4 anni...
prima della pillola soffrifo tremendamente...
non oso immaginare alle prossime rosse... dopo 4 anni...
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
ragazze ho ordinato in farmacia il Premedol speriamo che faccia effetto perchè in questo ciclo sto malissimo...
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Per me è risultato piuttosto blando...ma forse perché non ho fatto un vero e proprio ciclo premestruale :roll:
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
non so in questo ciclo sto male veramente, era da molto che non avevo nausea e diarrea sia in fase premestruo che durante il mestruo, adesso che arriva ne prendo subito due compresse e al prossimo ciclo faccio una cura preventiva dopo l'ovulazione non appena so di essere vicina....credo che sia colpa dello stress nel mio caso...
Ragazze questa volta sto prendendo promedol dalle prime avvisaglie di sindrome premestruale e devo dire che almeno sta contrastando lo stato di stanchezza, apatia, la scarsa sopportazione degli sforzi fisici, la scarsa resistenza al dolore, crampi muscolari e addominali, un po' tutti i sintomi che in genere prededono e accompagnano l' arrivo del mestruo. Vi tengo informate su come va all' arrivo delle mestruazioni e dei dolori più forti... :roll:
Sono andata in parafarmacia per comprare il Premedol ma non ce l'avevano, allora la commessa mi ha consigliato una altro prodotto Ciclomite plus, è della Aboca e contiene Agno casto e Camomilla. Sarebbe da prendere qualche giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni e poi durante, un opercolo al giorno. Io oggi l'ho preso, e mi ha fatto benissimo, nel giro di neanche un'ora mi sono passati i dolori. Poi ho comprato il magnesio, la commessa mi ha detto di prenderne una bustina qualche giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni
sea- Numero di messaggi : 5056
Ragazze, durante queste mestruazioni ho provato le bustine di magnesio, una al giorno la mattina a digiuno. Sono state miracolose, dolori quasi spariti.
Ve le consiglio davvero
Ve le consiglio davvero
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Argomenti simili
» Rimedi per i dolori mestruali
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 14