Rimedi contro i dolori mestruali
+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 14
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Re: Rimedi contro i dolori mestruali
Per le vitamine B basta il Betotal, invece per quanto riguarda il magnesio orotato, puoi chiedere in erboristeria se poi contiene anche zinco, molto meglio!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Sole...
Quoto PREMEDOL sotto tutti i punti di vista.
Un'altra vita, metà del dolore.
provalo!!!
Quoto PREMEDOL sotto tutti i punti di vista.
Un'altra vita, metà del dolore.
provalo!!!
Ragazze ho comprato il PREMEDOL, mi potete consigliare sulle modalità di assunzione? Nel foglietto non dice nulla
Prendo la compressa appena iniziano i dolori o prima?
La tb è già calata e mi arriveranno le mestruazioni oggi o domani, sono in piena PMS, mal di testa e umore nero...
Prendo la compressa appena iniziano i dolori o prima?
La tb è già calata e mi arriveranno le mestruazioni oggi o domani, sono in piena PMS, mal di testa e umore nero...
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
una gravidanza
non è uno scherzo..io soffrivo tantissimo di dolori mestruali,dovevo proprio stare a letto..dopo il parto il ciclo è diventato assolutamenete indolore..non mi accorgevo quasi di averlo
paola- Numero di messaggi : 242
ecco ragazze... ora avete un motivo in più per farci tanti babyfertilini-fratellini-e-sorelline
Vaaaale! consigli per il Premedol?
Ha senso iniziare ad usarlo il primo giorno, nel bel mezzo del dolore, o avrei dovuto iniziare prima?
Ha senso iniziare ad usarlo il primo giorno, nel bel mezzo del dolore, o avrei dovuto iniziare prima?
puoi iniziarlo quando cominci ad avere disturbi, aiuta anche contro la pms, sciogli una pastiglietta sotto la lingua, è il modo più efficace.
io non soffro di pms quindi la prendo solo ed esclusivamente per calmare i dolori forti, funziona! ah ps: può essere utile anche contro il mal di testa, al posto di moment ecc, va benissimo!
per la quantità, puoi scioglierne 1 pastiglia sottolingua anche 2/ 3 volte al giorno nei giorni più neri, o comunque al bisogno ecco.
certo, non esagerare!
io non soffro di pms quindi la prendo solo ed esclusivamente per calmare i dolori forti, funziona! ah ps: può essere utile anche contro il mal di testa, al posto di moment ecc, va benissimo!
per la quantità, puoi scioglierne 1 pastiglia sottolingua anche 2/ 3 volte al giorno nei giorni più neri, o comunque al bisogno ecco.
certo, non esagerare!
FedeBlossom- Numero di messaggi : 134
Grazie Fede!
Purtroppo il foglietto non spiega nulla, e su internet ho letto di donne che lo avevano assunto come cura per 30 giorni di fila, e sono rimasta un pò spiazzata.
A me serve proprio per il dolore e al massimo per i due giorni precedenti al mestruo.
Grazie ancora!
Purtroppo il foglietto non spiega nulla, e su internet ho letto di donne che lo avevano assunto come cura per 30 giorni di fila, e sono rimasta un pò spiazzata.
A me serve proprio per il dolore e al massimo per i due giorni precedenti al mestruo.
Grazie ancora!
figurati! fammi sapere come ti trovi, per me che andavo avanti di tora dol (oppiaceo) è stata una mano santa!
FedeBlossom- Numero di messaggi : 134
Vai Lucyyyyy. Vedrai come ti trovi bene!!!
Anche il PC31 non è male!!!
Facci sapere!
Anche il PC31 non è male!!!
Facci sapere!
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Argomenti simili
» Rimedi per i dolori mestruali
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
» Dolori mestruali
» Contro la violenza ostetrica
» Vaccino contro l'HPV (Human Papilloma Virus)
» Dolori al ventre
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 14