Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi contro i dolori mestruali

+41
chiaretta
Jillian
acquarietta
Luna nuova
perelisa
Parsley
Gloria
Eowyn
arual
MissPat
Isis
sefora
piccolo principe
Soshianna
Queen
Luthien
Gipsy
giada
cinciarello
chiarettaa
Angelaa
Abù
nike
nimue
Francesca
SnowFlake
Elisabetta
Simona
libellula
eni
paola
LucyintheSky
Valesax
buongiornoatutti
FedeBlossom
fagio
sea
soleluna
Jessica
Derife
kissene
45 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da LucyintheSky Dom Ott 12, 2008 1:11 pm

L'ho preso. Devo dire che non ha effetto zero-dolore come l'aulin, ma sono ben lieta di tenermi un ciccinin di dulur ed evitare quella bustina di veleno per il fegato! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 Empty Re: Rimedi contro i dolori mestruali

Messaggio Da Valesax Dom Ott 12, 2008 1:16 pm

LucyintheSky ha scritto:L'ho preso. Devo dire che non ha effetto zero-dolore come l'aulin, ma sono ben lieta di tenermi un ciccinin di dulur ed evitare quella bustina di veleno per il fegato! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 414422

Una cosa che mi han detto di prendere dopo l'ictus (mentre invece mi han sempre sconsigliato l'aulin) in ospedale era la Tachipirina.
Una in particolare.

E' la "tachipirina flashtab 500 mg compresse orodispersibili" che però si vende sotto prescrizione medica.
Si scioglie sotto la lingua.
Effetto immediato!

Per mal di testa e dolori mestruali, per un bel po' ho potuto prendere solo quella e anche adesso sull'uso dell'aulin il mio neurologo storce il naso!!!

Povera Lucy ti fa male fex??? Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 680442
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da FedeBlossom Lun Ott 13, 2008 7:38 am

LucyintheSky ha scritto:L'ho preso. Devo dire che non ha effetto zero-dolore come l'aulin, ma sono ben lieta di tenermi un ciccinin di dulur ed evitare quella bustina di veleno per il fegato! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 414422

prima di passare a medicinali, prova a scioglierne 2 invece di 1 Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 826922
FedeBlossom
FedeBlossom

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da Valesax Lun Ott 13, 2008 10:07 am

Dai 2??? Io ne ho sempre presa 1...
E poi c'è anche il PC31 che è un antidolorifico da erboristeria che fa i miracoli!!!
Valesax
Valesax

Messaggio Da FedeBlossom Lun Ott 13, 2008 10:56 am

Valesax ha scritto:Dai 2??? Io ne ho sempre presa 1...

si, se il dolore è forte se ne possono anche prendere 2. è scritto anche sul foglietto...
FedeBlossom
FedeBlossom

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da Valesax Lun Ott 13, 2008 11:27 am

Si lo so ma io per natura mia diffidente :oops: tendo a dimezzare sempre le dosi... 2 mi son sempre sembrate troppe. Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 649468
Valesax
Valesax

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 13, 2008 11:33 am

Valesax ha scritto:
Povera Lucy ti fa male fex??? Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 680442
Con "fex" intendi il fegato? No, non ho problemi di fegato, ma so che l'aulin può causarli, pare che tra un mese non sarà più in vendita neanche in Italia (in altri paesi europei non la vendono già da un pò)...
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Valesax Lun Ott 13, 2008 11:38 am

scusa Lucy, hai ragione tu non vivi a Brescia... ti fa male "FEX" vuol dire se ti fa male TANTO!!! :oops:
Valesax
Valesax

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 13, 2008 11:42 am

Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 Hands110Come ho fatto a non arrivarci??? Era così ovvio! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Jessica Lun Ott 13, 2008 11:53 am

OT: Mi avete fatto sbellicare Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 220582 e abbiamo imparato qualcosa ! Rimedi contro i dolori mestruali - Pagina 4 654381

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili