Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Apr 08, 2010 12:58 pm

A me lo fa ripetere tutti i mesi, eppure siamo tutt'e due rh +, infatti questa cosa non l'ho mai capita !
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da valinav Gio Apr 08, 2010 8:29 pm

si ely , si ripete poi tutti i mesi fino al parto....penso si faccia anche se sei stata immunizzata....lo sai che anche io sono b negativo??? che coincidenza eh? ....
io andro' a fare tutti gli esami di routine e i prelievi appositi....lunedi...paura !
sono un po' fifona per queste cose !
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da valinav Ven Apr 16, 2010 3:32 pm

esami ritirati....tutto ok , tranne una leggera anemia che un po' avevo anche prima della gravidanza...e che ora e' leggermente peggiorata...vediamo che consiglia il ginecologo mercoledì prossimo...
per il resto e' tutto nella norma...
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da sea Ven Apr 16, 2010 4:46 pm

Ti darà di sicuro un integratore!Bene per gli altri risultati Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 936791
sea
sea

Messaggio Da sea Lun Mag 24, 2010 12:29 pm

Dalla mia curva glicemica è emersa una lievissima ridotta tolleranza agli zuccheri. All'ospedale mi hanno detto che loro la trattano ugualmente, anche se il rischio che sfoci in diabete gestazional è praticamente inesistente, quindi mi daranno la dieta e il macchinino per misurare la glicemia. Mi hanno detto che lo fanno per prevenire....sono un pò affranta :roll:
sea
sea

Messaggio Da raffina Lun Mag 24, 2010 1:13 pm

sea anche a me durante l'ultima gravidanza era emersa una intolleranza agli zuccheri e non tanto lieve. Dovrai stare attenta a quello che mangi e stop.
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da ranavalentina Lun Mag 24, 2010 5:07 pm

Ma sì tranquilla sea, dovrai solo stare un po'attenta ai dolci e ai grassi..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Elisina Lun Mag 24, 2010 5:39 pm

E' l'occasione buona per disintossicarsi un po' da pane e pasta, vedrai come starai meglio! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da sea Lun Mag 24, 2010 6:00 pm

Grazie care! Però pane e pasta nella dieta ci sono eccome, anzi in dosi più alte di come la mangio io....mi hanno detto che sono indispensabili per la crescita della bambina, devo eliminare tutti i dolci, gli zuccheri semplici, anche il mio adorato miele Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 905494 , e la pizza...stop!
Anzi, guardando la dieta ho notato che mangerò molto più di quanto mangio adesso, è veramente tanto, solo che sicuramente è tutto bilanciato, perchè ad esempio le proteine ci sono sempre...io invece tendo molto a dimenticarmi della loro esistenza Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 294699

Edit: quello che mi rompe non è la dieta, ma il macchinino per bucarmi il dito per il controllo della glicemia, questo si ....mi rompe parecchio e mi fa anche un pò di impressione Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 680442
sea
sea

Messaggio Da Elisina Lun Mag 24, 2010 6:35 pm

Infatti Sea cara il segreto è proprio il bilanciamento, sono i pasti a base di soli zuccheri che fanno impennare la glicemia!
Poi ovvio, se le porzioni sono troppe per te, puoi diminuirle, ma sempre mantenendo un po' di tutto in ogni pasto!
Per quanto riguarda il macchino.. pensa che sono solo 54 days to go... fra poco incontri Chiara! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 677225 Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 7 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

- Argomenti simili