Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni e interpretazioni

+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 8 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da glo Lun Feb 15, 2010 6:10 pm

Ma non saprei quali possano essere le sofferenze di donna! Sogni e interpretazioni - Pagina 8 649468
Ti riferisci forse al parto? Se io avessi avuto un parto traumatico,allora ti darei ragione,ma io non ho provato molto dolore ed ho partorito in meno di un'ora!
Non so... Sogni e interpretazioni - Pagina 8 649468
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Gipsy Dom Feb 21, 2010 11:56 am

Vi capita mai che, se dormite col sole forte in faccia, siate mezze cieche pure nei sogni?
E' la seconda volta che mi capita. Stamattina avevo il sole proprio in faccia e sognavo che avevo preso troppo sole e non vedevo più niente. C'era una ragazza che non riconoscevo perchè mezza cecata e vedevo tutto attorno a me sfocato e illuminato.
Mi era successo anche tempo fa, sempre dormendo col sole in faccia. Avevo sognato di aver preso, sempre, troppo sole ed ero mezza ciecata. Dovevo tornare a casa per un sentiero nei campi ma andavo a memoria perchè non vedevo niente, e per poco non finivo sotto un treno! Suspect
A voi è mai successo?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Elisina Dom Feb 21, 2010 7:25 pm

No Gipsyna, perchè io per dormire necessito del buio più totale, e col sole in faccia non riuscirei proprio!
Difatti quando ero giovane Sogni e interpretazioni - Pagina 8 654381 e mi addormentavo sulla spiaggia, mi addormentavo sempre a faccia in giù e mi risvegliavo con le righe del telo di spugna in faccia Sogni e interpretazioni - Pagina 8 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Claudia Dom Feb 21, 2010 8:36 pm

glo ha scritto:
Io ho iniziato a delirare e a minacciare mio marito perche' sarebbe bastato sporgersi un pochino in avanti e lei sarebbe caduta in acqua Sogni e interpretazioni - Pagina 8 12037
Mio marito si e' arrabbiato dicendomi che così le trasmettevo solamente le mie fobie !!!!

Ti parlo da chi ha catturato le paure dei genitori proprio per situazioni come questa da te descritta!!! Pensa che io ho problemi di vertigini anche dal terrazzo di casa (I piano) per ricordi di una madre iperprotettiva!!!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971

Messaggio Da Gipsy Dom Feb 21, 2010 10:26 pm

Io invece adoro svegliarmi col sole in faccia! Sogni e interpretazioni - Pagina 8 660747
A parte questi effetti collaterali onirici.
Ma, per colpa di uno stupido trauma infantile, non posso dormire col buio totale che vado in panico. :roll:
Gipsy
Gipsy

Messaggio Da coccinella Mar Feb 23, 2010 5:02 pm

ma vi pare normale che continuo a sognare la ex del mio ragazzo...che peraltro non ho mai visto né conosciuto? stanotte facevamo quasi comunella e ci raccontavamo dettagli su di lui...ma vi pare? cyclops
ma pussa via, brutta bertuccia! Sogni e interpretazioni - Pagina 8 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da coccinella Ven Feb 26, 2010 11:01 am

questo non sapevo se metterlo qui o nei sogni di fertilità, visto che non sono ancora in zona ovetto:
ero incinta ed erano iniziate le doglie(in realtà quando mi sono svegliata mi scappava tantissimo la pipì). solo che era più un fastidio che un dolore vero e proprio, e pensavo "non può essere che faccia così poco male, sicuramente il dolore vero deve ancora arrivare". con me c'erano mia mamma e mio fratello, e non il mio ragazzo (niente di strano, vista l'incazzatura di ieri). non vedevo l'ora che arrivassero le doglie vere e di partorire, e allora mi mettevo a camminare tantissimo in modo da stimolare le contrazioni... e ad un certo punto mi ricordavo di avere giocato con dei gatti randagi, e per un attimo mi preoccupavo per via della toxplasmosi, ma mi tranquillizzavo immediatamente, pensando che forse non l'avevo presa, e che in fin dei conti quel che è fatto e fatto e che era inutile preoccuparsi. era comunque un sogno molto sereno, soprattutto considerando che io tendo ad essere fifona, ansiosa e ipocondriaca! Sogni e interpretazioni - Pagina 8 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da Abù Gio Mar 04, 2010 8:16 am

Strano sogno stanotte... Ieri sera discussione con il mio ragazzo, e stanotte ho sognato che ero in macchina con un altro (estremamente carino, e più giovane di me) e scappavamo, inseguiti dal mio ragazzo. Io ogni tanto mi giravo a guardare se la sua macchina ci seguiva, un po' spariva e poi ritornava, lui mi faceva cenno di abbassarmi, e intanto parlavamo piacevolmente. C'era però quest'ansia della fuga, del pensare ad un posto dove nascondersi. Ad un certo punto, in una strada sterrata abbiamo trovato l'indicazione di interruzione, con tanto di cartelli e sbarre che proibivano il passaggio. Lui ha accelerato ed è passato lo stesso. Poi mi son svegliata col batticuore.
Come lo leggereste?
Un desiderio di fuga da aspetti del mio lui (oggetto di confronto ieri sera, peraltro) che mi... limitano?

ps: il mio accompagnatore era straniero...
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da Gipsy Gio Mar 04, 2010 2:04 pm

Esatto fuga! Più ovvio di così! E nonostante le barriere (il tuo Super-Io che ti vieta di fare ca**ate) l'impulso di fuggire era così forte che le avete superate.
Anche il fatto che l'altro sia stato straniero... C'è qualcosa nel vostro rapporto che ti limita davvero tanto se la voglia di fuggire lontano è così forte. Io ci farei un pensierino...
Gipsy
Gipsy

Messaggio Da Abù Ven Mar 05, 2010 8:48 am

Eh, ci sto riflettendo sì... :roll: Davvero pazzeschi i sogni.
grazie Gipsy I love you
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili