Sogni e interpretazioni
+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti
Pagina 5 di 19
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Re: Sogni e interpretazioni
Stanotte ho sognato che tradivo il mio ragazzo ....con uno dei suoi fratelli
Con il quale tra l'altro ho un rapporto terribile perché nonostante fossimo a scuola insieme (non in classe ma scuola molto piccola), nonostante io stia con il mio ragazzo da mille anni, per un lunghissimo periodo questo faceva fatica a salutarmi, ho dovuto fare una scenata isterica perché il mio ragazzo gli parlasse per capire se ce l'avesse con me (pare di no), da allora qualche timido cenno di saluto mi è arrivato ma è praticamente impossibile farci una conversazione.
Bè, ho sognato che mi abbracciava, mi baciava e voleva che facessimo sesso. Io lì per lì ero contenta perché pensavo che finalmente mi stava considerando (?!), sembravo non accorgermi che non era il modo giusto di considerarmi... Poi ci siamo baciati e la sua lingua mi è rimasta incastrata in un dente (!?!?!?!??). Sono riuscita a disincastrarlo, poi c'era una specie di festa di paese con recite dei bambini, lui mi ha detto che voleva vedermi dopo la festa, a cui partecipava anche il mio moroso.
Io riflettevo durante l'esibizione dei bambini se rivederlo o no. Tra l'altro in questa esibizione simil danza-circo c'era una bambina piccolissima su un trapezio che veniva lanciata e cadeva, a me prendeva un colpo ma in realtà era una bambola. Per tutta la sera io facevo caso sia al mio moroso che a suo fratello. Alla fine, dopo la festa, li trovo che litigano: il fratello ha detto al mio moroso cos'era successo. Io arrivo, il moroso se la prende anche con me (ma va?) e io mi sveglio.
Con il quale tra l'altro ho un rapporto terribile perché nonostante fossimo a scuola insieme (non in classe ma scuola molto piccola), nonostante io stia con il mio ragazzo da mille anni, per un lunghissimo periodo questo faceva fatica a salutarmi, ho dovuto fare una scenata isterica perché il mio ragazzo gli parlasse per capire se ce l'avesse con me (pare di no), da allora qualche timido cenno di saluto mi è arrivato ma è praticamente impossibile farci una conversazione.
Bè, ho sognato che mi abbracciava, mi baciava e voleva che facessimo sesso. Io lì per lì ero contenta perché pensavo che finalmente mi stava considerando (?!), sembravo non accorgermi che non era il modo giusto di considerarmi... Poi ci siamo baciati e la sua lingua mi è rimasta incastrata in un dente (!?!?!?!??). Sono riuscita a disincastrarlo, poi c'era una specie di festa di paese con recite dei bambini, lui mi ha detto che voleva vedermi dopo la festa, a cui partecipava anche il mio moroso.
Io riflettevo durante l'esibizione dei bambini se rivederlo o no. Tra l'altro in questa esibizione simil danza-circo c'era una bambina piccolissima su un trapezio che veniva lanciata e cadeva, a me prendeva un colpo ma in realtà era una bambola. Per tutta la sera io facevo caso sia al mio moroso che a suo fratello. Alla fine, dopo la festa, li trovo che litigano: il fratello ha detto al mio moroso cos'era successo. Io arrivo, il moroso se la prende anche con me (ma va?) e io mi sveglio.
beatrix- Numero di messaggi : 1772
stamattina ho fatto un sogno troppo assurdo...ricordo solo la fine: sono in mezzo a un branco di cervi e cerbiatti...parlanti! ne arriva un altro, e viene salutato dagli adulti come "Ciribiri"
e uno dei piccoli protesta, dicendo che quello non si merita un simile appellativo. finchè arriva una cerbiattina, e il piccolo di prima, quasi innamorato, dice: "ecco, questa si che è Ciribiri" per dire che è molto carina...
questa tesi mi sta facendo uscire fuori di senno...animaletti parlanti, "ciribiri"???ma che vuol dire poi???
e uno dei piccoli protesta, dicendo che quello non si merita un simile appellativo. finchè arriva una cerbiattina, e il piccolo di prima, quasi innamorato, dice: "ecco, questa si che è Ciribiri" per dire che è molto carina...
questa tesi mi sta facendo uscire fuori di senno...animaletti parlanti, "ciribiri"???ma che vuol dire poi???
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Ciribiri? Kodak!
povera me!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Oh mamma ragazze.. si vede che è Luna Piena eh?
Per quello di Bea mi appello agli ormoni, ma per quello di Cocci mi appello di piu' a quello che hai mangiato ieri sera...forse ti è rimasto pesante
Per quello di Bea mi appello agli ormoni, ma per quello di Cocci mi appello di piu' a quello che hai mangiato ieri sera...forse ti è rimasto pesante
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
No Panic non te la cavi così!!! La sua lingua mi è rimasta incastrata in un dente qualcos deve voler dire!!!
Si vede che era una notte un po' così... io ho sognato che mio marito mi rivelava in pubblico, davanti a tutti i suoi colleghi (che io non ho mai visto) di avermi tradito con una giovane collega... io mi infuriavo prima con lei, che me lo spiattellava in faccia... e poi, a casa, ero distrutta e devastata... non sapevo come reagire davanti ai bambini, e temevo di far troppa fatica a perdonarlo...
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Io mi appello al fatto che sia Halloween. E' normale che escano fuori le cose più disparate e nascoste della nostra interiorità. E' interpretarle che risulta complicato!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Secondo me è sintomo delle difficoltà comunicative che percepisci tra di voi pensa alla parola "scioglilingua", che in inglese tra l'altro diventa al contrario, quando ci si incespica nel dire qualcosa, si chiama essere "tongue-tied" (con la lingua legata)beatrix ha scritto:No Panic non te la cavi così!!! La sua lingua mi è rimasta incastrata in un dente qualcos deve voler dire!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Oh eccola!! Così ti voglio! Geniale
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Pagina 5 di 19