Sogni e interpretazioni
+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti
Pagina 14 di 19
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Re: Sogni e interpretazioni
stanotte ho sognato che andavo a riprendere la macchina in uno di quei parcheggi sotterranei tipo supermercato e c'erano 2 cavalli liberi! erano fermi e stavano anche loro dentro un riquadro segnato a terra come per le macchine...ero in compagnia di altre 2 persone, una delle 2 era la mia migliore amica che si è bloccata dicendo che non era bene passargli troppo vicino, ma io ho minimizzato ed ho continuato a camminare, però uno dei 2 mi si è attaccato al codino che avevo in cima alla testa e successivamente al braccio che avevo sollevato per difendermi...non provavo dolore perchè non stringeva con i denti, ero molto spaventata ma anche tranquilla perchè ho sentito subito che la mia amica interveniva e io avevo molta fiducia in lei...
...mi sono svegliata che scalciavo come una matta e avevo il fiatone...ci ho messo un bel po' a riprendermi!!!!
qualcuna ci capisce qualcosa???
...mi sono svegliata che scalciavo come una matta e avevo il fiatone...ci ho messo un bel po' a riprendermi!!!!
qualcuna ci capisce qualcosa???
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Il fatto è che non mi ricordo affatto il sogno, ma stanotte mi sono svegliata urlando, senza fiato, spaventando per bene anche mio marito. Ero convinta di aver sentito un botto e mi sono svegliata proprio urlando di paura, sono rimasta senza fiato. Ho setacciato casa ma nulla si era mosso. Ho quindi pensato che fosse stato solo un sogno, ma così brutto che per fortuna non lo ricordo....però è stata una brutta sensazione, non mi era mai capitato di svegliarmi così impaurita. Dormo anche spesso da sola, ma non mi era mai successo!
Può succedere che un sogno comprti un risveglio così "traumatico"? Devo ammettere che ho subito pensato a che cosa avrà sentito frugoletto dentro di me, si sarà spaventato anche lui?
Può succedere che un sogno comprti un risveglio così "traumatico"? Devo ammettere che ho subito pensato a che cosa avrà sentito frugoletto dentro di me, si sarà spaventato anche lui?
luisav- Numero di messaggi : 2574
il fatto di sentire il botto posso darti la spiegazione nell'ambito della meditazione!
a me spiegarono che può capitare che al risveglio si senta un botto fortissimo diciamo che è l'effetto sonoro del "rientrare nel corpo", esattamente l'opposto di quando ti capita di svegliarti di soprassalto perchè nel sogno ti sembra di cadere, che dicono significhi che il corpo si sta accorgendo che si sta per addormentare e crea quell'effetto caduta.
a me capita spesso di svegliarmi "col botto" con annesso risveglio da infarto con tachicardia
ti ho tranquillizzata ?
a me spiegarono che può capitare che al risveglio si senta un botto fortissimo diciamo che è l'effetto sonoro del "rientrare nel corpo", esattamente l'opposto di quando ti capita di svegliarti di soprassalto perchè nel sogno ti sembra di cadere, che dicono significhi che il corpo si sta accorgendo che si sta per addormentare e crea quell'effetto caduta.
a me capita spesso di svegliarmi "col botto" con annesso risveglio da infarto con tachicardia
ti ho tranquillizzata ?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Un pochino sì, grazie!
Però non mi è piaciuto proprio svegliarmi urlando di paura!!
Però non mi è piaciuto proprio svegliarmi urlando di paura!!
Luisav, ti confesso che, io che dormo come un sasso, ricordo il dormire in gravidanza come un incubo! Soprattutto andando avanti nei mesi, ero iper sensibile, mi bastava un rumore, una porta che sbatteva, qualunque cosa, per farmi andare in tachicardia, e metterci decine di minuti a riportare il battito ad una regolarità che mi permettesse di ricominciare a dormire!
nike- Numero di messaggi : 5275
Anche io dormo come un sasso, di solito! Mah spero davvero che si sia trattato solo di un brutto sogno... mi piace dormireeee!!!!
Ok non sono pazzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto che è cascato un quadro gigantesco a casa dei miei suoceri, cioé esattamente sul muro che confina con il mio, che è praticamente appiccicato alla mia camera da letto...chissà perché non ci avevo pensato prima a chiederloooo!!!
Comunque sicuramente stavo anche facendo un sogno particolare, perché non è da me spaventarmi in quel modo...
vabbè alemo il botto è stato reale, mi consolo!
Ho scoperto che è cascato un quadro gigantesco a casa dei miei suoceri, cioé esattamente sul muro che confina con il mio, che è praticamente appiccicato alla mia camera da letto...chissà perché non ci avevo pensato prima a chiederloooo!!!
Comunque sicuramente stavo anche facendo un sogno particolare, perché non è da me spaventarmi in quel modo...
vabbè alemo il botto è stato reale, mi consolo!
Sentite questo di stanotte...premetto che sono stata influenzata sicuramente dal fatto che ieri ho letto tutto il topic sull'allattamento prolungato (quindi non lo posto come sogno premonitore perché c'è stato lo stimolo!!!).
Stanotte, come già mi è successo, ho sognato di partorire, stupendo, poco dolore (che realmente non ho provato però) ed sono stata aiutata da alcune donne. Poi tranquilla mi alzo proprio e vado in bagno a lavarmi (tipo bidet) e c'era un po' di sangue come mestruazioni, ma niente di più. Poi scena successiva il piccolino (maschio!) stava nella culla e lo prendevo per allattare. Lo attaccavo ma non usciva latte! E io decido di insistere visto che solo così arriverà il latte! Ma poi alla fine lui tossisce e vomita...pasta e spezzatino!!! E io mi incaxxo perché penso che per farlo stare buono al nido gli avevano dato da mangiare e io pensavo che era ovvio che non voleva più il latte!!! Poi magicamente era più grande (3 anni) e aveva tanti bei ricci scuri in testa (molto probabile visti i miei e quelli del pilota!) e mangiava tranquillo a tavola.
Morale del sogno: mai leggere un topic intero sull'allattamento prima di andare a dormire!!!!
Però è stato un sogno piacevole....
Stanotte, come già mi è successo, ho sognato di partorire, stupendo, poco dolore (che realmente non ho provato però) ed sono stata aiutata da alcune donne. Poi tranquilla mi alzo proprio e vado in bagno a lavarmi (tipo bidet) e c'era un po' di sangue come mestruazioni, ma niente di più. Poi scena successiva il piccolino (maschio!) stava nella culla e lo prendevo per allattare. Lo attaccavo ma non usciva latte! E io decido di insistere visto che solo così arriverà il latte! Ma poi alla fine lui tossisce e vomita...pasta e spezzatino!!! E io mi incaxxo perché penso che per farlo stare buono al nido gli avevano dato da mangiare e io pensavo che era ovvio che non voleva più il latte!!! Poi magicamente era più grande (3 anni) e aveva tanti bei ricci scuri in testa (molto probabile visti i miei e quelli del pilota!) e mangiava tranquillo a tavola.
Morale del sogno: mai leggere un topic intero sull'allattamento prima di andare a dormire!!!!
Però è stato un sogno piacevole....
Azzarola Luisa, pasta e spezzatino, chiamatela mensa quella del nido!!
Vediamo se sarà anche un sogno premonitore fra poco dovresti sapere il sesso, no?
Vediamo se sarà anche un sogno premonitore fra poco dovresti sapere il sesso, no?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Mensa niente male eh?
Sì il mese prossimo dovrei scoprirlo...poi se fosse sposto il sogno nel topic giusto!
Sì il mese prossimo dovrei scoprirlo...poi se fosse sposto il sogno nel topic giusto!
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Pagina 14 di 19