Sogni e interpretazioni
+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti
Pagina 11 di 19
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Re: Sogni e interpretazioni
greenhope ha scritto:Io ho sognato che un orso bruno inseguiva me e mia mamma sull'isola di Lost.
Poi per fortuna il suo piccolo è scappato lontano e ci ha lasciate perdere per inseguirlo.
e io che credevo di fare sogni strani....
patatola- Numero di messaggi : 400
Ragazze c'è già il topic sui sogni! Mi raccomando di cercare prima di aprire un nuovo topic! Questo lo unisco
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
pantofolina.. io non riesco ad accettare questa fine.. la cosa è andata scemando quando stufo di me ha iniziato a trattarmi sempre peggio.. forse per quello lo sogno spesso..boh...non mi ha mai detto di non amarmi più.. e ogni volta che lo sogno mi sveglio male, con l'angoscia perchè non lo rivedrò più.. e credo pure di piangere nel sonno.. vabbè, non vorrei andare ot
simmy- Numero di messaggi : 273
Ho sognato C....era a casa mia e ad un certo punto ci asiamo baciata. Poi nel sogno e' arrivata anche LEI...non stanno insieme, sorta di relazione aperta suo malgrado (suo malgrado di lui a quanto pare...lei se lo tiene buono ma evidentemente vuole essere libera di farsi gli affari suoi... :roll: ). Scusate l' off topic ma era una premessa necessaria. Io e lui ci siamo visti circa tre settimane fa e c'e' stato un incontro piuttosto ravvicinato... ...e se mi chiamasse adesso per dirmi "Ci beviamo una birra sta sera?" molto sinceramente e senza vergogna direi di si...secondo voi perche' ho sognato pure lei? Che inconsciamente io mi senta in colpa...?
P.S. Ah! Nel sogno c'era pure la sorella (di lui...)...mah...
P.S. Ah! Nel sogno c'era pure la sorella (di lui...)...mah...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ragazze primo incubo matrimoniale.
"Io sono a casa mia che aspetto il parrucchiere, ad un certo punto guardo l'orario e vedo che sono le 11. Io mi sposo alle 11.30, quindi lo chiamo e mi dicono che è a Messa e poi arriva e quando arriva invece della sua assistente (e mia amica) arriva con un gay paura stile film con delle forbici lunghissime!
Insomma alle 12.15 ancora non ero pronta e ero agitatissima..." A questo punto mi sono svegliata!!! AIUTO!!!
"Io sono a casa mia che aspetto il parrucchiere, ad un certo punto guardo l'orario e vedo che sono le 11. Io mi sposo alle 11.30, quindi lo chiamo e mi dicono che è a Messa e poi arriva e quando arriva invece della sua assistente (e mia amica) arriva con un gay paura stile film con delle forbici lunghissime!
Insomma alle 12.15 ancora non ero pronta e ero agitatissima..." A questo punto mi sono svegliata!!! AIUTO!!!
Penso che l'avvicinarsi di momenti tanto attesi... per te il matrimonio per me il parto... induca veramente a fare incubi tremendi!
Io l'altra notte ho sognato di perdere le acque... e di andare all'ospedale.. da li mi rispedivano a casa dicendomi che dovevo aspettare.. che ansia!!!
Io l'altra notte ho sognato di perdere le acque... e di andare all'ospedale.. da li mi rispedivano a casa dicendomi che dovevo aspettare.. che ansia!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Io qualche notte fa ho fatto un sogno orribile, che mi dispiace davvero di essermelo ricordato al risveglio
Sono nella casa in cui abitavo da bambina, un grande condominio a 5 piani. Io abito al terzo e sono sul balcone mentre guardo un balcone del quinto piano, abbastanza distante, in cui c'è un bambino di circa 8 anni, fratellino di un mio amico coetaneo (nella realtà l'amico che abitava in quell'appartamento era un'amicA).
Mi chiama al cell questo amico chiedendomi se so dove si trovi il fratellino, io non faccio in tempo a dirglielo (e neanche la madre, che esce nello stesso instante sul balcone) che il bambino si butta giù. E muore, ovviamente...
Ragazze, non vi dico l'angoscia al risveglio
Sono nella casa in cui abitavo da bambina, un grande condominio a 5 piani. Io abito al terzo e sono sul balcone mentre guardo un balcone del quinto piano, abbastanza distante, in cui c'è un bambino di circa 8 anni, fratellino di un mio amico coetaneo (nella realtà l'amico che abitava in quell'appartamento era un'amicA).
Mi chiama al cell questo amico chiedendomi se so dove si trovi il fratellino, io non faccio in tempo a dirglielo (e neanche la madre, che esce nello stesso instante sul balcone) che il bambino si butta giù. E muore, ovviamente...
Ragazze, non vi dico l'angoscia al risveglio
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ci sono periodi in cui sogno spesso animali che mi aggrediscono e in particolare mi mordono le mani. cani, gatti, topi, cavalli... l'animale non e' sempre lo stesso, ma dopo essermi saltato adosso mi morde le mani.
vado a periodi. mi capita di non fare questo tipo di sogno per mesi e poi ricomincia e va avanti per qualche notte e poi smette.
qualcuno sa cosa possa voler dire?
vado a periodi. mi capita di non fare questo tipo di sogno per mesi e poi ricomincia e va avanti per qualche notte e poi smette.
qualcuno sa cosa possa voler dire?
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Non c'era un topic sui sogni sulle fertiline?
Comunque: Pippiiiii, ti ho sognata! Era il giorno del tuo matrimonio, io ero lì in anticipo, e tu arrivavi in chiesa con vestito e bouquet, ma non era ancora ora! Prima c'erano altre due piccole e tristi cerimonie non so bene di cosa! Allora ci sedevamo su una panca ad aspettare, e tu mi dicevi: Se vedi qualcuno dei miei avvisami, che non voglio che mi vedano prima della cerimonia, e nel caso mi vado a nascondere! Io allora iniziavo a guardarmi inorno, solo che mi veniva in mente che di vista io non conoscevo nessuno, e quindi come facevo ad avvisarti?
Comunque: Pippiiiii, ti ho sognata! Era il giorno del tuo matrimonio, io ero lì in anticipo, e tu arrivavi in chiesa con vestito e bouquet, ma non era ancora ora! Prima c'erano altre due piccole e tristi cerimonie non so bene di cosa! Allora ci sedevamo su una panca ad aspettare, e tu mi dicevi: Se vedi qualcuno dei miei avvisami, che non voglio che mi vedano prima della cerimonia, e nel caso mi vado a nascondere! Io allora iniziavo a guardarmi inorno, solo che mi veniva in mente che di vista io non conoscevo nessuno, e quindi come facevo ad avvisarti?
nike- Numero di messaggi : 5275
nike ha scritto:Non c'era un topic sui sogni sulle fertiline?
eccolo nike!
sognare il forum e i suoi utenti
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Pagina 11 di 19