Sogni e interpretazioni
+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti
Pagina 10 di 19
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Re: Sogni e interpretazioni
Pippi, concordo con Elly, anche io prima di sposarmi facevo dei sogni allucinanti che riguardavano il matrimonio. In uno avevo sognato che il vestito mi si smontava durante la cerimonia ...erano più o meno tutti di questo calibro, fa tutto parte del pacchetto cara!
sea- Numero di messaggi : 5056
Bene allora mi metto il cuore in pace.....
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Pippi, idem! Anch'io ho sognato di arrivare davanti al sindaco con l'abito scucito, appuntato solo con gli spilli delle sarte
E' normale, credo!
E' normale, credo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Anch'iooo!!!
Sognavo sempre che ero in ritardo, non avevo il vestito o non ero per niente pronta, con i cappelli fuori posto e un'aria misera! Era un sogno riccorrente e, a quanto pare, capita a tutte le future sposine. Ansia da preparativi e dal volere che tutto sia perfetto.
Sognavo sempre che ero in ritardo, non avevo il vestito o non ero per niente pronta, con i cappelli fuori posto e un'aria misera! Era un sogno riccorrente e, a quanto pare, capita a tutte le future sposine. Ansia da preparativi e dal volere che tutto sia perfetto.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
questa notte ho sognato che mi sposavo ( ) ma senza anello, mi guardavo la mano e scoprivo che non c'era...e quindi secondo voi??? Premetto che proprio il matrimonio è l'ultimo dei miei pensieri
betty- Numero di messaggi : 1694
che sogno avete fatto stanotte??
io, ahimè, ho sognato il mio adorato nonno. Lo sogno spessissimo (è vissuto con noi sino alla sua scomparsa, 20 anni fa) e mi premuro sempre di stargli accanto: mi sveglio felice!
Purtroppo questa notte ho sognato che era morto e piangevo.. mi sono svegliata col viso bagnato di lacrime
Vabbè capita!!
Purtroppo questa notte ho sognato che era morto e piangevo.. mi sono svegliata col viso bagnato di lacrime
Vabbè capita!!
patatola- Numero di messaggi : 400
un post a pennelo...
il mio e' veramente strano.....
Stanotte ho sognato che ero stata dal gine a fare una visita di controllo... tutto a posto... mi aveva detto che avevo ovulato...
Torno a casa e vengo violentata
Poi mi ritrovo sul portone di casa dei genitori di marco con lui e una bella pancetta... dove a tutti annunciamo la nuova notizia... e in quel momento vedo una manina che spinge il pancione a formarne il segno....
Corro a dirlo ad una mia carissima amica che gioisce con me della femminuccia in arrivo..... ma poi mi apre gli occhi dicendomi che poteva essere la figlia del violentatore.....
Al parto... nasce una bimba di colore....
Ora non saprei proprio come interpretarlo... ma stamattina mi sono svegliata con la voglia della pancia.....
il mio e' veramente strano.....
Stanotte ho sognato che ero stata dal gine a fare una visita di controllo... tutto a posto... mi aveva detto che avevo ovulato...
Torno a casa e vengo violentata
Poi mi ritrovo sul portone di casa dei genitori di marco con lui e una bella pancetta... dove a tutti annunciamo la nuova notizia... e in quel momento vedo una manina che spinge il pancione a formarne il segno....
Corro a dirlo ad una mia carissima amica che gioisce con me della femminuccia in arrivo..... ma poi mi apre gli occhi dicendomi che poteva essere la figlia del violentatore.....
Al parto... nasce una bimba di colore....
Ora non saprei proprio come interpretarlo... ma stamattina mi sono svegliata con la voglia della pancia.....
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Io ho sognato che un orso bruno inseguiva me e mia mamma sull'isola di Lost.
Poi per fortuna il suo piccolo è scappato lontano e ci ha lasciate perdere per inseguirlo.
Poi per fortuna il suo piccolo è scappato lontano e ci ha lasciate perdere per inseguirlo.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
lasciamo perdere, io ho sognato il mio ex col quale sono stata 3 anni, sono stata malissimo perchè mi manca ancora e così tutto il dormiveglia non ho fatto altro che pensare che il 26 settembre sarà già un anno che mi ha mollato, eppure è tutto vivo come fosse successo ieri.. uffa.. ma perchè il ricordo non se ne va e non mi lascia vivere a pieno la relazione che sto vivendo???
simmy- Numero di messaggi : 273
simmy... ti capisco...
io spesso sogno il mio ex..... e nonostante sia sposata con figlio ogni volta che lo sogno... ci sto male...
Ma non e' che sono ancora innamorata di lui.. si e' stata una persona importante... ma sento come se ho qualcosa in sospeso con lu...
forse perche si siamo lasciati con un messsaggio e sta cosa non mi basta.
io spesso sogno il mio ex..... e nonostante sia sposata con figlio ogni volta che lo sogno... ci sto male...
Ma non e' che sono ancora innamorata di lui.. si e' stata una persona importante... ma sento come se ho qualcosa in sospeso con lu...
forse perche si siamo lasciati con un messsaggio e sta cosa non mi basta.
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Pagina 10 di 19