Monitorare il ciclo da single
+13
moonriver
betty
nicolecom
cinciarello
soleluna
LucyintheSky
Valesax
elysa
sea
beatrix
ranavalentina
eni
Jessica
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Monitorare il ciclo da single
anche io non potrei piu' farne a meno... pensavo fosse un "privilegio" solo di chi usa la pillola, invece...Jessica ha scritto: non potrei rinunciare al privilegio di poter prevedere il mestruo da almeno una decina di giorni prima
elysa- Numero di messaggi : 583
da quando monitoro (tre anni e mezzo) ho avuto due lunghe finestre di solitudine e totale astinenza sessuale e non ho mai smesso di misurare!!!, ormai fa parte di me e comunque quella bella sensazione di sapere se "tutto funziona" prescinde dall'avere un partner...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
con la speranza di non diventare "single" ovviamente, credo che ormai non potrei rinunciare a tenere sotto controllo il mio corpo...è una splendida abitudine! misurare non mi pesa assolutamente, e prevedere le rosse è un vantaggio non da poco. Magari come dite voi salterei qualche misurazione in più...
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Mi sento un'pò anomalo ad avere iniziato il percorso per me e come scelta solo mia senza condivisione! però onestamente è molto gratificante in ogni caso conoscere tutte queste cosine anche da single....ti da un'altra dimensione di te per niente trascurabile!
betty- Numero di messaggi : 1694
Ehm no...siamo in due ad essere anomale! Io sto anche pensando di iniziare nonostante la momentanea condizione di "singletudine"... :P
moonriver- Numero di messaggi : 5435
idem! oddio io sono in questo limbo di relazione a distanza ma diciamo che giornalmente la cosa quella è! monitori per essere tu consapevole....ma arriverà anche il nostro momento!!!
betty- Numero di messaggi : 1694
Ah lo spero betty...chi lo sa che non mi porti fortuna!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
stavo pensando a questo argomento un po' di tempo fa...
No, non sono single e spero di non ridiventarlo mai, visto che mi sposo tra non molto, però il mio fidanzato è praticamente sterile. Avevo pensato, prima di avere il responso delle analisi, che se fosse andata così forse avrei smesso di misurare, perché magari mi sarebbe passata la voglia. Invece non è così, continuo a volerlo fare e ad esser curiosa di quello che succede dentro di me,di monitorare l'andamento del mio ciclo, al di là del fatto che queste informazioni forse non mi serviranno mai nel contesto della coppia... però è così, non smetto e non me ne stanco.
No, non sono single e spero di non ridiventarlo mai, visto che mi sposo tra non molto, però il mio fidanzato è praticamente sterile. Avevo pensato, prima di avere il responso delle analisi, che se fosse andata così forse avrei smesso di misurare, perché magari mi sarebbe passata la voglia. Invece non è così, continuo a volerlo fare e ad esser curiosa di quello che succede dentro di me,di monitorare l'andamento del mio ciclo, al di là del fatto che queste informazioni forse non mi serviranno mai nel contesto della coppia... però è così, non smetto e non me ne stanco.
zohar- Numero di messaggi : 718
molto interessante questo aspetto Zohar! grazie per lo spunto
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Io trovo utile anche sapere quando arrivano le rosse ad esempio...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Monitorare il ciclo e non conoscerlo
» Monitorare il ciclo: noia o divertimento?
» Genitori single
» Il potere del ciclo mestruale ---> Settimo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Secondo ciclo
» Monitorare il ciclo: noia o divertimento?
» Genitori single
» Il potere del ciclo mestruale ---> Settimo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Secondo ciclo
Pagina 2 di 3