Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monitorare il ciclo da single

+13
moonriver
betty
nicolecom
cinciarello
soleluna
LucyintheSky
Valesax
elysa
sea
beatrix
ranavalentina
eni
Jessica
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da elysa Ven Mag 15, 2009 4:11 pm

Jessica ha scritto: non potrei rinunciare al privilegio di poter prevedere il mestruo da almeno una decina di giorni prima single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 826922
single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 294699 anche io non potrei piu' farne a meno... pensavo fosse un "privilegio" solo di chi usa la pillola, invece...  single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da cinciarello Sab Apr 24, 2010 10:28 am

da quando monitoro (tre anni e mezzo) ho avuto due lunghe finestre di solitudine e totale astinenza sessuale e non ho mai smesso di misurare!!!, ormai fa parte di me e comunque quella bella sensazione di sapere se "tutto funziona" prescinde dall'avere un partner...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da nicolecom Mar Apr 27, 2010 2:18 pm

con la speranza di non diventare "single" ovviamente, credo che ormai non potrei rinunciare a tenere sotto controllo il mio corpo...è una splendida abitudine! misurare non mi pesa assolutamente, e prevedere le rosse è un vantaggio non da poco. Magari come dite voi salterei qualche misurazione in più...
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da betty Mar Apr 27, 2010 2:33 pm

Mi sento un'pò anomalo ad avere iniziato il percorso per me e come scelta solo mia senza condivisione! però onestamente è molto gratificante in ogni caso conoscere tutte queste cosine anche da single....ti da un'altra dimensione di te per niente trascurabile! single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 826922
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da moonriver Gio Giu 10, 2010 3:51 pm

Ehm no...siamo in due ad essere anomale! Io sto anche pensando di iniziare nonostante la momentanea condizione di "singletudine"...  :P
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da betty Gio Giu 10, 2010 4:59 pm

idem! single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 98660 oddio io sono in questo limbo di relazione a distanza ma diciamo che giornalmente la cosa quella è! monitori per essere tu consapevole....ma arriverà anche il nostro momento!!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da moonriver Gio Giu 10, 2010 5:33 pm

Ah lo spero betty...chi lo sa che non mi porti fortuna!  single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da zohar Sab Ago 27, 2011 12:44 pm

stavo pensando a questo argomento un po' di tempo fa...
No, non sono single e spero di non ridiventarlo mai, visto che mi sposo tra non molto, però il mio fidanzato è praticamente sterile. Avevo pensato, prima di avere il responso delle analisi, che se fosse andata così forse avrei smesso di misurare, perché magari mi sarebbe passata la voglia. Invece non è così, continuo a volerlo fare e ad esser curiosa di quello che succede dentro di me,di monitorare l'andamento del mio ciclo, al di là del fatto che queste informazioni forse non mi serviranno mai nel contesto della coppia... però è così, non smetto e non me ne stanco.
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da cinciarello Sab Ago 27, 2011 12:53 pm

molto interessante questo aspetto Zohar! grazie per lo spunto I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da orchidea Lun Ago 29, 2011 10:11 am

Io trovo utile anche sapere quando arrivano le rosse ad esempio...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

single - Monitorare il ciclo da single - Pagina 2 Empty Re: Monitorare il ciclo da single

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.