Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bandito il termometro a mercurio

+9
sefora
Minerva
mussitta
candy
coccinella
pippi_ci
babymommy
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 4 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Ica Mar Nov 15, 2011 1:53 pm

Anche io sono stata fortunata! L'anno scorso mi hanno guardata un po' strana in farmacia quando ho chiesto il termometro per la TB... Ti fanno quella faccia come per dire: ecco una folle che vuole affidarsi allo sciamano per la contraccezione!
Poi hanno riesumato in magazzino un termometro al mercurio che avrebbero dovuto rimandare indietro, ma me lo hanno venduto lo stesso per 12 euro circa mi pare...che c***ooooo Bandito il termometro a mercurio - Pagina 4 654381
Inutile dire che lo tengo come fosse un diamante di valore inestimabile :)
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 4 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da atam Mer Nov 16, 2011 10:33 am

Ahuahuahuahu Bandito il termometro a mercurio - Pagina 4 660747 io ho messo i cecchini di guardia al primo cassetto del comodino! Guai a chi me lo tocca!!!
Comunque, non so a chi è finita meglio... a me la farmacista mi ha guardato con una faccia tipo: "Poverina, forse non riesce ad avere figli..." Bandito il termometro a mercurio - Pagina 4 4123
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.