Pulizia del termometro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulizia del termometro
Per pulire il termometro (digitale) posso usare acqua e sapone o anche solo acqua?
Baccablu- Numero di messaggi : 39
Re: Pulizia del termometro
Mmmmh...io ho un termometro al galistan e lo lavo con acqua e sapone. Per la gestione di quello digitale non saprei, ma un po' di sapone lo metterei.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
ok, mi bastava sapere di non dover per forza fare il lavaggio con il disinfettante o in alcool perchè non ne avrei sempre tempo. Infatti in questi giorni l'ho sempre lavato con solo acqua tiepida e un pochino di sapone..oltretutto anche sul libretto sono andata a rileggere e in effetti dice che si può anche lavare con acqua, non avevo letto bene prima
Baccablu- Numero di messaggi : 39
Dipende principalmente dalla via di misurazione! Se per via orale, basta l‘acqua, se è vaginale o rettale è importante acqua e detergente dopo ogni misurazione! Oppure acqua ossigenata, ma sconsiglio vivamente l‘alcol in tutti i casi .
perché l'alcol è sconsigliato?Panicqueen ha scritto:Dipende principalmente dalla via di misurazione! Se per via orale, basta l‘acqua, se è vaginale o rettale è importante acqua e detergente dopo ogni misurazione! Oppure acqua ossigenata, ma sconsiglio vivamente l‘alcol in tutti i casi .
rogue- Numero di messaggi : 403
La farmacista mi consigliava di pulire i termometri con l'alcool isopropilico, usato anche per pulire gli strumenti ottici (non quello etilico perchè è più aggressivo). Ma se lo usi per via orale, l'acqua calda dovrebbe bastare, specie se lo pulisci spesso.
Io cmq preferisco usare usare l'acqua calda e pulirlo più spesso (mi riferisco a Pearly).
Io cmq preferisco usare usare l'acqua calda e pulirlo più spesso (mi riferisco a Pearly).
pimpi- Numero di messaggi : 204
Grazie per la risposta!
rogue- Numero di messaggi : 403
Figurati
pimpi- Numero di messaggi : 204
Argomenti simili
» Abbassare il termometro
» Termometro in aereo
» Che termometro utilizzate?
» Cambio di termometro