Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbassare il termometro

+3
Jessica
eni
piccolajay
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Gio Lug 10, 2008 8:58 am

Apro un thread totalmente frivolo per chiedervi: avete una tecnica particolare per "far abbassare" la lineetta del termometro da febbre senza farvi del male???? Abbassare il termometro 654381 Io credo di non esserne proprio in grado, se non dopo aver sentito 200 click e clack alla spalla e aver slogato il polso cyclops

Qualche consiglio??? Bazi
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da eni Gio Lug 10, 2008 9:18 am

ecco perchè io prediligo i termometri digitali Abbassare il termometro 98660

cmq il polso ok, ma la spalla che c'entra per "squotere" il termometro?

prova seduta, col gomito appoggiato al tavolo e squotendo solo il polso, dall'interno (verso te), all'esterno... l'importante non è che il movimento sia veloce o frequente, ma deciso... bastano 3 o 4 scossoni anche interrotti da pause...

per maggiore comodità tieni qualcosa di morbido sotto il gomito...

appoggiarsi sul tavolo serve solo da allenamento e per farti capre cheè sufficiente il movimento del polso...
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Gio Lug 10, 2008 9:23 am

La spalla la uso per darmi la spinta! Praticamente tiro su la spalla e la tiro giù mentre tiro giù anche il polso... Ok, adesso che ci rifletto su è un gesto inutile Abbassare il termometro 98660 Innanzitutto da domani proverò da seduta con il gomito appoggiato sulla scrivania e vedremo! Pensa che mi scoccia di più fare questa operazione che prendere la tb, accendere il pc per annotare la misurazione ecc... Non sono mica normale :P

Il pancino(one?) come sta? I love you
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da eni Gio Lug 10, 2008 9:53 am

tutto bene grazie... lo farai già, ma meglio un consiglio inutile che una dimenticanza frivola: ti conviene andare a letto con il termometro azzerato altrimenti se lo abbassi prima di prendere la TB fai dei movimenti che la alerano! Abbassare il termometro 826922
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Gio Lug 10, 2008 10:01 am

eni ha scritto:ti conviene andare a letto con il termometro azzerato altrimenti se lo abbassi prima di prendere la TB fai dei movimenti che la alerano! Abbassare il termometro 826922

Abbassare il termometro 98660 lo faccio già! Ho mille paure di prenderla male, sono lì tipo mummia che quasi quasi non respiro! Abbassare il termometro 340365 Comunque grazie!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da Jessica Gio Lug 10, 2008 10:32 am

io mi slogo SEMPRE il polso Abbassare il termometro 98660 senza contare che a prendermi la febbre non sono proprio capace, non so dove/come metterlo e non mi dà mai risultati ragionevoli!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da simpleMary Gio Lug 10, 2008 11:00 am

Panicqueen ha scritto:io mi slogo SEMPRE il polso Abbassare il termometro 98660 senza contare che a prendermi la febbre non sono proprio capace, non so dove/come metterlo e non mi dà mai risultati ragionevoli!!

Allora sei umana anche tu.... Abbassare il termometro 12037 !!!
Skerzo e che mi immagino la scena e mi viene troppo da ridere!!
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da babymommy Gio Lug 10, 2008 2:53 pm

il trucco e' prendere il termometro proprio alla fine -sulla "coda"!-(facendo attenzione a non farlo scivolare!) e scuoterlo con decisione due/tre volte...

se lo afferri nel centro o vicino alla punta, non effettui quel movimento deciso che "spinge" il mercurio verso il basso...

fai un paio di tentativi e vedrai che non serve la forza e neppure una "rotazione" esagerata del braccio...solo un paio di colpi decisi (e una mano ben ferma e ancorata saldamente all'estremita' del termometro!!)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da piccolajay Ven Lug 11, 2008 8:02 am

babymommy ha scritto:il trucco e' prendere il termometro proprio alla fine -sulla "coda"!-(facendo attenzione a non farlo scivolare!)

Ecco, appunto... Conoscendomi, vedo già il termometro per terra con il simpaticissimo mercurio che invade la mia stanza Abbassare il termometro 460372
Comunque mi impegnerò a fondo e vi prometto che ce la farò Abbassare il termometro 98660 Grazie a tutte per il sostegno Abbassare il termometro 220582
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da babymommy Ven Lug 11, 2008 2:06 pm

impegnati per benino.... e dòtati di un termometro al gallio invece che al mercurio, cosi' perlomeno eviti l'intossicazione se ti casca durante le "prove"!!! Abbassare il termometro 294699
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Abbassare il termometro Empty Re: Abbassare il termometro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.