Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bandito il termometro a mercurio

+9
sefora
Minerva
mussitta
candy
coccinella
pippi_ci
babymommy
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da babymommy Dom Apr 05, 2009 3:59 pm

già...ma mi ero fatta ingolosire dal prezzo (in primis! tongue ) e dal fatto che fp lo spacciava come termometro digitale apposito per tb....affaraccio....
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da coccinella Dom Apr 05, 2009 4:13 pm

lo so che è sconsigliato, ma io ho sempre usato quello digitale...prima avevo un precisissimo omron, ora ho un pic indolor....roba da 8 euro mi sembra. ho fatto tutte le prove e i confronti possibili e immaginabili, con quello a mercurio, con tutti e due i digitali, ripetendo più volte la misurazione e mi hanno sempre dato temperature precisissime. magari è un caso, magari sono marche che funzionano davvero bene, magari ho una tb che non ha grossi sbalzi...fatto sta che non sarei in grado di usare quello al mercurio, sono sicura che dimenticherei di abbassarlo la sera prima o magari mi riaddormenterei la mattina durante la misurazione.
quindi, digitale forever!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Jessica Dom Apr 05, 2009 4:21 pm

attenta al digitale perché quando comincia a scaricarsi la batteria, le tb possono diventare non attendibili Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 294699 cmq per il confronto, rimando a questo topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/tb-e-muco-cervicale-f3/scelta-del-termometro-per-il-sintotermico-t454.htm?highlight=quale+termometro

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da coccinella Dom Apr 05, 2009 4:25 pm

ok grazie continuo lì!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da candy Gio Apr 09, 2009 7:12 am

e ora ? è passato il 2 aprile , il termometro al galinstan riuscite a trovarlo nelle farmacie?
candy
candy

Numero di messaggi : 70
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da mussitta Gio Apr 09, 2009 7:43 pm

nella farmacia dove lavoro il termometro al galinstano non è disponibile. abbiamo provato a telefonare in deposito non c'è proprio la possibilità di averlo!
mah...aspettiamo e vediamo!
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Minerva Mer Mag 05, 2010 7:15 pm

Aggiungo la mia esperienza a questo topic, forse può essere utile!

Nella prima farmacia dove sono stata, la famacista mi ha detto che i termometri per la tb sono stati tutti ritirati dal mercato e non li producono più Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 649468
Allora sono andata in un'altra farmacia e mi hanno dato un termometro al galinstano, si chiama Eco BasalTest e l'ho pagato 36 euro
L'ho comprato oggi, finalmente ho uno strumento per iniziare a sperimetnare sul campo Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 529774
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Jessica Lun Mag 31, 2010 8:22 pm

up per Verolee

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da sefora Lun Ago 01, 2011 12:45 pm

non si tratta di termometro per la tb nel mio caso, ma per il rilevamento della febbre. Stamattina ho acquistato un classico termometro, ma non più al mercurio. Ma sbaglio o la temperatura fatica ad aumentare? Shocked Forse è solo una mia impressione, ma quello a mercurio mi sembrava più preciso, voi che dite?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 01, 2011 12:58 pm

sef, io voto il termometro al galistan mille volte!! l'ho usato per la tb e l'ho anche confrontato con quello al mercurio: differenza minima. tra l'altro con quello al galistan (sempre per la tb, preciso) i tempi di misurazione sono inferiori. vai tranquilla. w il galistan Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 936791
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 2 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.