Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bandito il termometro a mercurio

+9
sefora
Minerva
mussitta
candy
coccinella
pippi_ci
babymommy
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 12:59 pm

Io non ho notato nessuna differenza. Se non che il termometro al galistan e' piu' "duro" da abbassare. Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 01, 2011 1:09 pm

vero! confermo Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da sefora Lun Ago 01, 2011 1:16 pm

LadySpank ha scritto: l'ho anche confrontato con quello al mercurio: differenza minima.

Sarebbe la differenza minima? La temperatura è un po' più bassa o un po' più alta con quello al galistan?

LadySpank ha scritto: tra l'altro con quello al galistan (sempre per la tb, preciso) i tempi di misurazione sono inferiori. Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 936791

Ma io lo uso per la febbre non per la tb, per quella uso Pearly. Misurando sotto l'ascella mi sembra che fatichi di più a salire la temperatura. Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 1:18 pm

Ma in base a cosa stabilisci questo?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da sefora Lun Ago 01, 2011 1:31 pm

non so se dipenda anche dal mio stato di salute, ma ieri con quello a mercurio la temperatura saliva velocemente, oggi con quello al galistan mi sembra si mantenga più bassa o ho dovuto misurarla due volte perché il risultato fosse attendibile. Bah... Shocked
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 1:36 pm

Si ma ieri era ieri infatti. Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 936791 Secondo me non c'e' differenza alcuna.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da sefora Lun Ago 01, 2011 1:40 pm

dici? Allora mi fido, forse fatica a salire la temperatura perché sono in fase di guarigione. bounce
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da moonriver Lun Ago 01, 2011 1:41 pm

Infatti! Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da atam Sab Nov 12, 2011 6:57 pm

ragazze ho trovato l'ultimo termometro basale al mercurio in Italia!!! Che c***!!! Un Ginecolas che stava lì solo soletto da anni e anni. Fortuna che dalle mie parti non ci sono tante appassionate di TB... e che la farmacista è una vecchia conoscenza della mia famiglia! Tralaltro il prezzo è inferiore di quello al galistan...
...aspetta un momento... Ma se non possono più venderlo, a questo punto poteva darmelo anche gratis!!!! Shocked
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Jessica Sab Nov 12, 2011 7:35 pm

In realtà te lo doveva far pagare anche forse più caro, visto che tra qualche anno si tratterà di un pezzo da collezionisti Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Bandito il termometro a mercurio - Pagina 3 Empty Re: Bandito il termometro a mercurio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.