Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Nov 26, 2012 8:33 pm

Allora li ho quasi finiti e ne avevo presi veramente tanti Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 654381 sono mesi che non ordino, ma se ricordo bene il sito è britannico, direi circa una settimana!
Ho riguardato tempo fa visto che a breve devo acquistarne di nuovi: il prezzo mi pare fosse tipo 3,99 sterline per 3 preservativi, 6,99 sterline per 6, e 12,99 per 12! Io avevo scelto da 12 (così risparmi di più!) e non so quanti multipli ci ho inserito... abbiamo fatto una scorta pazzesca.
Adesso non ho molti soldi quindi magari faccio un ordine piccolo, di soli 12, e farò un megaordine più avanti Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 13860

Ah cosa importantissima di cui si vanta (giustamente) il sito è che quando ti arriva il pacco non c'è scritto sopra cosa c'è dentro, c'è solo "RSC UK" che non fa capire nulla Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 13860 così anche i più timorosi possono acquistare tranquillamente.

EDIT: sincro con Zara... beh io nel forum sto ai Femidom come Cincia sta alle coppette Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 98660 è che li trovo così comodi che per me sarebbe impensabile tornare al preservativo maschile, lo troverei... macchinoso. Dipende tanto da come si sente la donna: se ha difficoltà a seguire i tempi dell'uomo, che per il preservativo maschile sono indispensabili, con il femminile si troverà molto meglio. Se invece non le fa né caldo né freddo, diventa questione di dettagli e probabilmente resta preferibile il maschile, per via del prezzo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Mar Nov 27, 2012 7:36 am

Buongiorno ragazze!!! Nn esiste un sito che li venda in euro?
Valeria grazie mille sei stata gentilissima!!!!!

xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Mar Nov 27, 2012 9:18 am

comodo.it ma non so se sia ancora attivo
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Nov 27, 2012 9:08 pm

In euro mi sa che costano di più (i siti che li vendono in euro hanno prezzi più alti) ma non è un problema se il prezzo è in sterline, se hai la postepay o Paypal va tutto automaticamente.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Lun Dic 03, 2012 4:32 pm

ragazze........li abbiamo provati!!!!!! successone cui siamo trovati benissimo...io nobel lo sentivo addosso e lui poco o niente....è stato come farlo senza....talmente tanto che ogni secondo controllano che fosse al suo posto!!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 75035 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 902113

ora voglio ordinarne un po su internet anchelui é d'accordo....grazie ragazze siete state molto utili!!!!!


buona settimana

xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Lun Dic 03, 2012 8:47 pm

Allora momento di panico....facendo due conti ieri e sabato erano il 13 e 14 giorno di ciclo abbiamo avuto due rapporti e sempre con il femidom ...quando lui é venuto mi sembrava che il femi fosse ben posizionato e quando l'ho sfilato l'anello esterno era ben fuori e per toglierlo l'ho arrotolato bene....ora da sabato ho una cistite ma leggo su internet che si può confondere la cistite con una gravidanza....è possibile che sia rimasta incinta????? Dite che è presto per fare il test? Mancano 13 gg al ciclo....che faccio????

xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Lun Dic 03, 2012 9:33 pm

Xelly, per domande simili c'è il topic Rapporti a rischio. Tuttavia, per confondere una cistite per una gravidanza, in assenza di rapporti non protetti, ce ne vuole! Lo scopo di questo forum è contrastare la creazione di paranoie e dubbi infondati Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Dic 04, 2012 12:07 am

Xelly vai tranquilla, l'hai usato in modo sicurissimo, dubito che anche lo Spirito Santo possa farci qualcosa Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 98660 forse è solo un po' di ansia per aver provato una cosa nuova?
Dai, goditi il fatto che vi siete trovati benissimo, sono felice che finalmente una coppia non dice "mmmhh, provato ma non è il massimo" Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 13860 fate scorta appena possibile!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Mar Dic 04, 2012 4:35 am

Panic hai ragione ma ieri sera ero un po impanicata...e valeria lo spirito santo non c'entra nulla... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 936791 solo che è vero ho 30 anni ma del sesso ne so davvero poco....forse avete rragione ho provato una cosa nuova e mi sono un po preoccupata...cmq ne faremo scorta....ci sono davvero piaciuti e sono un pochino piú tranquilla
grazie a tutte e buona giornata


xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da draghetta Dom Ago 11, 2013 9:15 pm

Sorvolando sul fatto che ho ordinato il femidom in farmacia (ovviamente non sapevano nemmeno cosa fosse, nonosatante abbia chiesto se avevano il "condom femminile", non ci vuole una laurea per capire che cosa sia XD ) e il giorno dopo mi consegnano quelli della marca pasante XD L'ho infilato in un secondo, anche se mi veniva un po' da ridere xD Il mio ragazzo mi ha poi aiutato a spingerlo in fondo per bene. Molto comodo per il fatto di poterlo tenere anche se poi ci và di giocare ancora un po' pig Se ben posizionato non si sente nemmeno. A livello di sensazioni lo trovo più o meno uguale a quello maschile (tipo quelli un po' più sottili)...Ma è soggettivo...A me l'anello estero sporgeva tantissimo perchè sono un po' corta...Ma sinceramente non fa sentire in imbarazzo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 826922 L'ho tolto pian piano e non ho sentito nessun fastidio Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 483896 Forse troppo lubrificato all'interno...All'esterno è necessario per farlo scivolare, anche se all'inizio non riuscivo a tenerlo piegato... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 902113 
draghetta
draghetta

Numero di messaggi : 7
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 35 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.