Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lubrificante insieme al preservativo?

4 partecipanti

Andare in basso

Usate sempre anche un lubrificante durante i rapporti sessuali con il preservativo?

Lubrificante insieme al preservativo? Vote_lcap0%Lubrificante insieme al preservativo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Lubrificante insieme al preservativo? Vote_lcap50%Lubrificante insieme al preservativo? Vote_rcap 50% 
[ 1 ]
Lubrificante insieme al preservativo? Vote_lcap50%Lubrificante insieme al preservativo? Vote_rcap 50% 
[ 1 ]

Voti totali : 2

Lubrificante insieme al preservativo? Empty Lubrificante insieme al preservativo?

Messaggio Da linda Ven Ott 30, 2015 11:29 am

Dunque dunque, leggendo anche le vostre osservazioni sul topic delle marche di preservativi.. voi usate anche un lubrificante assieme al preservativo?
Nei commenti potete indicare i prodotti utilizzati Lubrificante insieme al preservativo? 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Torna in alto Andare in basso

Lubrificante insieme al preservativo? Empty Re: Lubrificante insieme al preservativo?

Messaggio Da cinciarello Ven Ott 30, 2015 11:58 am

A me è capitato molto raramente, dato che i preservativi li uso solo in fase fertile e sono i giorni in cui la mia lubrificazione naturale è al top...
...mi è capitato di usare il profilattico nei giorni verdi, magari nei primi rapporti post candida e in quel caso usavo Xanagel, che oltre a lubrificare è anche blandamente curativo.
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Lubrificante insieme al preservativo? Empty Re: Lubrificante insieme al preservativo?

Messaggio Da Jessica Ven Ott 30, 2015 12:14 pm

Bella domanda Linda! Lubrificante insieme al preservativo? 412261
Infatti ho trasformato il tuo post in un topic di sondaggio.

Personalmente non uso né ho mai usato lubrificanti insieme al preservativo.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Jillian Ven Ott 30, 2015 12:34 pm

Io ho votato "si qualche volta" perché spesso ho usato anche insieme al preservativo il lubrificante Ausilium in crema, indispensabile per i miei trascorsi di cistiti post rapporti.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili