Dove conservate il preservativo?
+7
daneb
Zueg
Artemide
Luthien
cinciarello
Parsley
Jessica
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dove conservate il preservativo?
Si sa, è importante conservare correttamente il preservativo, al riparo da fonti di calore e da traumi meccanici, che possano deteriorare il materiale e causarne la rottura durante l'utilizzo.
Da considerare anche le "incursioni esterne": è un classico oggetto da tenere lontano dalla portata dei bambini piccoli (per il rischio di soffocamento) o più grandicelli (per evitare spiegazioni a cui potrebbero non essere pronti), ma anche da animali domestici, così come dallo sguardo di altri adulti come genitori, fratelli o coinqulini o quanti altri condividano con noi spazi di vita, in quanto aspetto privato della nostra intimità di coppia.
E quindi vi chiedo, voi dove/come conservate i preservativi in casa? un topic per condividere risorse, idee, anedeoti e perché no, trovare soluzioni sempre più comode per l'utilizzo di questo prezioso alleato della contraccezione naturale!
Da considerare anche le "incursioni esterne": è un classico oggetto da tenere lontano dalla portata dei bambini piccoli (per il rischio di soffocamento) o più grandicelli (per evitare spiegazioni a cui potrebbero non essere pronti), ma anche da animali domestici, così come dallo sguardo di altri adulti come genitori, fratelli o coinqulini o quanti altri condividano con noi spazi di vita, in quanto aspetto privato della nostra intimità di coppia.
E quindi vi chiedo, voi dove/come conservate i preservativi in casa? un topic per condividere risorse, idee, anedeoti e perché no, trovare soluzioni sempre più comode per l'utilizzo di questo prezioso alleato della contraccezione naturale!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Dove conservate il preservativo?
Cassetto del mio comodino e quanto ho dovuto faticare per spiegare a mammina che del contenuto dei miei comodini non devo rendere conto a lei!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
idem...cassetto del comodino
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Anche noi sempre nel cassetto del comodino, sono più a portata di mano
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sono in fondo al cassetto del comodino dimenticati
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Anche noi nel cassetto del comodino, dimenticati per caccia alla cicogna
Zueg- Numero di messaggi : 312
cassetto del comodino anche per noi...
ma un pomeriggio ho trovato Ale che ci stava giocando
ma un pomeriggio ho trovato Ale che ci stava giocando
daneb- Numero di messaggi : 3830
Ahahah vedo che siamo tutte più o meno monotone! anche noi cassetto del suo comodino nascosti sotto un centinaio di calzini....
Daneb fortuna che è ancora piccolo e non sa cosa sia... però ecco io ora avrei paura di troverne aperti o bucati!!!
Daneb fortuna che è ancora piccolo e non sa cosa sia... però ecco io ora avrei paura di troverne aperti o bucati!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Nel cassetto del comodino, una scatola nel mio cassetto e una scatola nel suo....
Se li dobbiamo portare in giro abbiamo delle deliziose scatoline rigide in metallo tutte colorate della Durex...
Se li dobbiamo portare in giro abbiamo delle deliziose scatoline rigide in metallo tutte colorate della Durex...
goldie- Numero di messaggi : 1240
Sharon ha scritto:Daneb fortuna che è ancora piccolo e non sa cosa sia... però ecco io ora avrei paura di troverne aperti o bucati!!!
no per fortuna il rischio di questo tipo non c'è
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Preservativo femminile (Femidom)
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Preservativo femminile (Femidom)
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 1 di 2