Dove conservate il preservativo?
+7
daneb
Zueg
Artemide
Luthien
cinciarello
Parsley
Jessica
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dove conservate il preservativo?
Cassetto del comodino anche per noi
Zara- Numero di messaggi : 3785
Finora anche noi cassetto del comodino (sempre il suo), ma tra poco la nostra camera cambierà e i nostri comodini non avranno più cassetti quindi sto pensando di organizzarmi con una scatolina di latta decorativa, da tenere sul ripiano.
Anche una scatola di plastica andrebbe bene, ma vorrei evitare il contenuto a vista, anche perché il nostro unico bagno è in camera e quindi potrebbe saltare all'occhio di eventuali ospiti (soprattutto genitori) non perché la sessualità sia un tabù, ma un fatto privato sì!
Anche una scatola di plastica andrebbe bene, ma vorrei evitare il contenuto a vista, anche perché il nostro unico bagno è in camera e quindi potrebbe saltare all'occhio di eventuali ospiti (soprattutto genitori) non perché la sessualità sia un tabù, ma un fatto privato sì!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
la scatolina di latta mi sembra un'ottima idea. Ce ne sono di tutte le forme e colori
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Anche io nel cassetto del comodino, sotto le cinture . E quando li dovevo portare in giro li mettevo in una bustina semirigida insieme allo specchietto e alle medicine d'urgenza. [In realtà ne ho sempre lasciato uno in quella bustina, per... ogni evenienza ; bustina sempre nella borsa che porto ovunque; è stato un rischio?]
mimi- Numero di messaggi : 2677
greengiuly ha scritto: [In realtà ne ho sempre lasciato uno in quella bustina, per... ogni evenienza ; bustina sempre nella borsa che porto ovunque; è stato un rischio?]
...in realtà, leggendo la tua nuova firma, mi viene da dirti che fai bene a portarne sempre (almeno) 1 con te
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ahahah Cincia!!! [Penso anche io.....]
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Preservativo femminile (Femidom)
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Preservativo femminile (Femidom)
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 2 di 2