Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom Mar 13, 2011 1:46 pm

Che poi un minimo di attrito e' bene che ci sia. Pero' con i maschili non ci era mai capitato di avere bisogno di lubrificante. Per lo meno non subito all'inizio del rapporto ecco! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Ven Mar 18, 2011 8:24 am

ragazze, mi avete incuriosito così tanto che l'ho ordinato e ieri sera l'abbiamo testato...disaster!!! all'inizio tutto bene...poi quando le cose si sono animate ho iniziato a sentire un po' di fastidio...poi ho capito perchè! probabilmente il lubrificante all'interno non era più sufficiente (e dire che ne ho aggiunto un bel po'!)...ed ha iniziato a fare un po' "effetto ventosa" sul pisello...infatti sentivo l'anello interno che andava un po' su e giù. finchè lui è uscito per cambiare posizione e....si è tirato dietro il femidom!! cyclops
che dolor, ragazze!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 12037 non so se ripeterò l'esperienza, magari solo per cose più "pucci pucci" e con una tonnellata di lubrificante! e dire che non è che abbiamo fatto chissà che evoluzioni!peccato però, perchè il principio era buono.
visto però che viene consigliato alle donne come protezione in paesi con alti tassi di violenze sessuali, mi chiedo come possa "stare al suo posto" durante uno stupro...mah! Suspect
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 10:38 am

Oddio cocci...addirittura si e' sfilato?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Ven Mar 18, 2011 10:45 am

guarda, son rimasta così! (uff...non c'è più l'emoticon che urla...)
io credo fosse colpa della lubrificazione, ha fatto un effetto risucchio e gli si è praticamente incollato addosso No
o sono io che sono fatta strana...però vi assicuro che l'anello interno che esce di botto non è proprio il massimo della vita!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 10:49 am

Eh me lo immagino....anche secondo me la lubrificazione interna e' un problema...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Ven Mar 18, 2011 11:32 am

Ma no cocci.. ma come è successo?!?! ...ma non è che hai lubrificato troppo? E' vero che io l'ho provato solo una volta... però è sempre stato fermissimo. E, al contrario non ero particolarmente lubrificata... mah, ritesteremo...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 11:35 am

Mmmmmh...in effetti questa strana cosa potrebbe essere stata causata anche da un'eccessiva lubrificazione....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Ven Mar 18, 2011 11:54 am

io avevo rilubrificato solo l'interno, proprio per far scorrere di più "lui"...invece la mia lubrificazione non è mai eccessiva, quindi dubito il problema sia quello. gli si era proprio"appiccicato", tipo sottovuoto, non so se mi spiego
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 11:56 am

No no ma io infatti ( e penso anche Miwako...) non facevo riferimento alla tua lubrificazione ma a quella "artificiale" che avete usato per lubrificare l'interno del preservativo.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Ven Mar 18, 2011 11:58 am

mmm dici? ma non dovrebbe scivolare di più? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 649468
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 19 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.