Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Mar 10, 2011 5:45 pm

ho un amico che porta le medicine alle farmacie...potrei chiedergli se me li procura e ad un costo inferiore...Cool poi vi faccio sapere... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Gio Mar 10, 2011 6:31 pm

Miwako ha scritto:ellamiseria... ma che combinate? si butta dalla mensola del mobile in stile batman?!?! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Batman_revamp_by_CookiemagiK
Scherzi a parte... io ieri sera non ho fatto amore pucci-pucci ma nemmeno wrestling e il cerchietto è sempre rimasto lì...

Concordo con PQ per il pres che si arrotola... quando il rapporto è finito il pene va tolto e il pres va tenuto con la mano, quindi non si arrotola!
E' che io ho avuto brutte esperienze con i preservativi, quindi alla fine mi sento un po' ingessata quando lo usiamo... ieri sera invece... spazio alle danze!!!
Me ne rimangono 2... stasera sarà così -> Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Gimme_kiss_by_Droneguard

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 483896 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 556149 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 220582 Sei troppo forte!!!!
Comunque che rottura tenere quello maschile con la mano quando esce... zero pucci-pucci e molto "ecco, ho finito di s@@@arti"...
Con M-Love però abbiamo dovuto usare il lubrificante col Femidom, non si è proprio trovato... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 680442 Cosa che con quello maschile non succede mai!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Luthien Gio Mar 10, 2011 6:47 pm

ho deciso, li voglio provare anche io Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 294699 adesso vado a farmi un giro sul negozio ebay che era stato consigliato qualche pagina fa Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 412261
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da coccinella Ven Mar 11, 2011 11:17 am

Miwako ha scritto:ellamiseria... ma che combinate? si butta dalla mensola del mobile in stile batman?!?! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Batman_revamp_by_CookiemagiK
Scherzi a parte... io ieri sera non ho fatto amore pucci-pucci ma nemmeno wrestling e il cerchietto è sempre rimasto lì...

beh, insomma..mi ero immaginata un po' di entra ed esci, magari qualche cambio di posizione...vabbè, forse dovrei provarlo per capire drunken
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Ven Mar 11, 2011 11:35 am

Per quanto ci riguarda: test "cambi di posizione" superato egregiamente!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Sab Mar 12, 2011 2:02 pm

Basta mi state facendo venire voglia di riprovare.... Twisted Evil pig
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Dom Mar 13, 2011 12:43 pm

noi lo abbiamo riprovato ed è andata meglio. però lui continua a dire che sarebbe meglio se fosse più lubrificato. effettivamente con un preservativo maschile, a parte il lubrificante del preservativo stesso c'è anche la mia lubrificazione. con quello femminile questo non accade.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Mar 13, 2011 1:26 pm

È vero...a questo non avevo mai pensato... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 4123 forse è per questo che molte che lo hanno provato lo hanno trovato più lubrificato di quello maschile... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom Mar 13, 2011 1:34 pm

Si ma tartarughina sta dicendo un'altra cosa. I preservativi maschili possono permettersi di farli con meno lubrificante perche' comunque entra in gioco anche la nostra lubrificazione naturale a rendere piu' scivolosa l'entrata. Se si usa il Femidom la nostra lubrificazione non ha molto gioco e dunque la lubrificazione del Femidom (per quanto maggiore di quella di un condom maschile) non e' comunque abbastanza. Noi avevamo usato un lubrificante infatti perche' lui trovava un po' troppo attrito ad entrare...insomma, e' vero che il Femidom e' piu' lubrificato, ma non abbastanza da sopperire alla lubrificazione vaginale naturale per come la vedo io.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Mar 13, 2011 1:41 pm

sì sì, avevo capito il senso di quello che ha scritto tartarughina...Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 294699, ma il suo post mi ha fatto pensare al perché le ragazze che lo hanno provato lo trovavano più lubrificato, io non ci ero arrivata...confused ora, grazie a tarta, ho capito che, anche se più lubrificato, non basta. C'è cmq attritto. Tutto chiaro ora! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 13860
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 18 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.