Preservativo femminile (Femidom)
+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 18 di 37
Pagina 18 di 37 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37
Re: Preservativo femminile (Femidom)
ho un amico che porta le medicine alle farmacie...potrei chiedergli se me li procura e ad un costo inferiore... poi vi faccio sapere...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Miwako ha scritto:ellamiseria... ma che combinate? si butta dalla mensola del mobile in stile batman?!?!
Scherzi a parte... io ieri sera non ho fatto amore pucci-pucci ma nemmeno wrestling e il cerchietto è sempre rimasto lì...
Concordo con PQ per il pres che si arrotola... quando il rapporto è finito il pene va tolto e il pres va tenuto con la mano, quindi non si arrotola!
E' che io ho avuto brutte esperienze con i preservativi, quindi alla fine mi sento un po' ingessata quando lo usiamo... ieri sera invece... spazio alle danze!!!
Me ne rimangono 2... stasera sarà così ->
Sei troppo forte!!!!
Comunque che rottura tenere quello maschile con la mano quando esce... zero pucci-pucci e molto "ecco, ho finito di s@@@arti"...
Con M-Love però abbiamo dovuto usare il lubrificante col Femidom, non si è proprio trovato... Cosa che con quello maschile non succede mai!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
ho deciso, li voglio provare anche io adesso vado a farmi un giro sul negozio ebay che era stato consigliato qualche pagina fa
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Miwako ha scritto:ellamiseria... ma che combinate? si butta dalla mensola del mobile in stile batman?!?!
Scherzi a parte... io ieri sera non ho fatto amore pucci-pucci ma nemmeno wrestling e il cerchietto è sempre rimasto lì...
beh, insomma..mi ero immaginata un po' di entra ed esci, magari qualche cambio di posizione...vabbè, forse dovrei provarlo per capire
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Per quanto ci riguarda: test "cambi di posizione" superato egregiamente!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Basta mi state facendo venire voglia di riprovare....
moonriver- Numero di messaggi : 5435
noi lo abbiamo riprovato ed è andata meglio. però lui continua a dire che sarebbe meglio se fosse più lubrificato. effettivamente con un preservativo maschile, a parte il lubrificante del preservativo stesso c'è anche la mia lubrificazione. con quello femminile questo non accade.
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
È vero...a questo non avevo mai pensato... forse è per questo che molte che lo hanno provato lo hanno trovato più lubrificato di quello maschile...
Si ma tartarughina sta dicendo un'altra cosa. I preservativi maschili possono permettersi di farli con meno lubrificante perche' comunque entra in gioco anche la nostra lubrificazione naturale a rendere piu' scivolosa l'entrata. Se si usa il Femidom la nostra lubrificazione non ha molto gioco e dunque la lubrificazione del Femidom (per quanto maggiore di quella di un condom maschile) non e' comunque abbastanza. Noi avevamo usato un lubrificante infatti perche' lui trovava un po' troppo attrito ad entrare...insomma, e' vero che il Femidom e' piu' lubrificato, ma non abbastanza da sopperire alla lubrificazione vaginale naturale per come la vedo io.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
sì sì, avevo capito il senso di quello che ha scritto tartarughina..., ma il suo post mi ha fatto pensare al perché le ragazze che lo hanno provato lo trovavano più lubrificato, io non ci ero arrivata... ora, grazie a tarta, ho capito che, anche se più lubrificato, non basta. C'è cmq attritto. Tutto chiaro ora!
Pagina 18 di 37 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37
Argomenti simili
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 18 di 37