Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Ott 29, 2010 12:36 pm

Allora, ordinati i Femidom questa mattina! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 936791 Li ritiro oggi pomeriggio ma mi sa che prima di domenica non riusciamo a testarli... pig Ho preso quelli in nitrile perche' mi sembrava di ricordare dai vostri racconti che come matriale fosse migliore...vi prego non ditemi che ho sbagliato! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 905494

Continuo ad avere l'impressione che a livello di sensazioni un preservativo di questo tipo sia piu' un vantaggio per i nostri maschietti piuttosto che per noi ma magari questo Femidom rivoluzionera' la mia vita sessuale chi lo sa? tongue
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Ven Ott 29, 2010 12:48 pm

si', e' nitrile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 414422

ti diro', a me cambia poco, invece lui lo preferisce anche se continua ad avere problemi a entrare...
pero' per valeria e' diverso quindi magari varia da donna a donna.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Ott 29, 2010 12:51 pm

Ho appena letto che con il Femidom si possono usare lubrificanti a base sia oleosa sia acquosa (per lo meno con quello in poliuretano, sapete dirmi se per quelli in nitrile e' lo stesso?) e che l'anello esterno muovendosi leggermente sul clitoride aumenta il piacere!!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Ven Ott 29, 2010 1:00 pm

si possono usare anche su quelli in nitrile, e' scritto sul foglietto illustrativo che ho a casa.

riguardo l'anello, se batte proprio sul clitoride magari puo' essere piacevole Cool

ricordo che le prime volte che lo mettevo un po' male, quello interno riusciva a colpire la parta giusta nella vagina ed era moooolto piacevole pig
il mio ragazzo diceva che se venivo era grazie all'anello e non grazie e lui Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 660747
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Ott 29, 2010 1:05 pm

Mmmmh...la cosa inizia a farsi molto molto interessante.... pig

Spero solo di non incasinarmi nell'inserimento....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Nov 01, 2010 10:18 am

Ragazze mi duole dirlo ma la prima esperienza con i condom femminili non e' stata un granche'... No ...per carita' nulla di grave, ma non ci siamo trovati molto, lui soprattutto. Ho notato che:

1. Come sospettavo...non che un preservativo classico sia bello da vedere, ma questo ha un aspetto davvero molto poco poetico. Quando l'ho tirato fuori dal pacchetto mi ha guardata sconsolato (lui, non il Femidom! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 826922) .
2. E' vero che resta "fluttuante" all'interno della vagina e lui non e' costretto ad evere qualcosa che gli stringe attorno al pistolino...ma a. a lui il preservativo classico non da fastidio (cosi' dice) e b. scusate ma il Femidom io lo trovo di un materiale davvero troppo spesso seppure di gran lunga meglio lubrificato di un preservativo. Sara' che oramai sono abituata agli Skin che sono sottili sottili e mi piacciono tanto.

Per carita', divertita mi sono divertita lo stesso pig ma diciamo che appena io sono, ecco, "arrivata" mi ha chiesto se per favore potevamo mettere un preservativo solito. Il mio timore era che l'avessi messo male e che sentisse l'anello interno (tre anni fa avevo usato il Nuvaring, molto simile come consistenza e dimensioni all'anello interno del Femidom, e lui diceva che durante lo sentiva). In realta' dice che subito gli sembrava che fosse leggermente meglio, ma che poi ha iniziato a non sentire piu' niente...e avvertiva vagamente anche l'anello interno.

Sicuramente devo perfezionare l'inserimento e sicuramente ritenteremo (anche perche' ne abbiamo ancora due e con quello che costano col cavolo che li butto!!! :P ) ma resto poco convinta...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Lun Nov 01, 2010 10:42 am

immagino sia una questione di pratica.
comunque, anche io non ne vado matta. dal punto di vista della sensazione, e' uguale a quella che ho con i preservativi normali, quindi per me cambia nulla.
lui fa fatica a entrare, soprattutto quando sono sopra, ma una volta dentro cred.o che preferisca questo a quello maschile

poi, come diceva valeria, ha dei vantaggi in certe situazioni. per esempio, puoi interrompere il rapporto e riprendere dopo un po' senza dover usare un nuovo preservativo. puoi inserirlo parecchio tempo prima, e fare in modo che tutto sia il piu' naturale possibile senza interruzioni da inserimento preservativo. da questo punto di vista lo preferisco.
il fatto che sembri un enorme lenzuolo non mi importa. d'altronde e' il mio compagno da piu' di 3 anni, a queste cose non badiamo piu'
Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 826922
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Nov 01, 2010 10:56 am

Riproveremo, in ogni caso si, anche a me non ha dato sensazioni diverse rispetto ad un preservativo normale....

Per quanto riguarda il presunto vantaggio di poterlo inserire ore prima del rapporto avevo gia' sollevato i miei dubbi a riguardo, nel senso che comunque e' vero che l'anello esterno con la penetrazione un po' rientra, ma appena lo metti compre i genitali esterni, e questo secondo me potrebbe interferire in maniera negativa (per me) durante i preliminari. Nel caso di sesso orale? Se il clitoride e' coperto aiuto. E che lui debba spostare l'anello mi pare assurdo...io sinceramente anche se mi trovassi super bene con il Femidom non lo metterei ore prima. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 333199 Poi non lo so, ma cosi' come non ho mai vissuto male il preservativo non ho nemmeno mai vissuto male l'interruzione per metterlo, anche perche' di solito partecipo dunque puo' diventare anche un giochetto stuzzicante. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 826922 Poi ovvio e' questione di gusti e punti di vista.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Nov 01, 2010 8:43 pm

Infatti Moon io non lo metto mai prima del rapporto ma solo quando "ci decidiamo", dopo i preliminari. Però essendo una persona un po' difficile, cioè ho sempre avuto problemi di tensione/nervosismo vari, e poi la candida, e poi storia a distanza quindi ci vediamo poco... Insomma il grosso vantaggio è che si può provare e riprovare con lo stesso preservativo, e se nel frattempo si cambia posizione o lui si ehm "addormenta" Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 654381 non bisogna toglierlo e metterne uno nuovo come con il pres maschile, e soprattutto quando lui l'ha messo non devo essere immediatamente pronta ai suoi ordini prima che si ammoscia, posso prendermi anche un'altra mezz'ora di ulteriori coccole e nel frattempo l'arnese gli può perfino rientrare nell'addome per quel che mi riguarda Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 826922

Se siete persone normali e non vi fate strane paranoie di questo tipo, la differenza fra maschile e femminile è davvero impercettibile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 294699 Dipende proprio dai gusti e dall'esperienza di ognuna. Soprattutto, a me psicologicamente fa molta meno ansia sapere che il preservativo è adagiato morbidamente dentro di me invece che teso, stiracchiato e appiccicato sul suo coso, pronto per rompersi da un momento all'altro Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 12037
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mar Nov 02, 2010 11:52 am

Valeria ha scritto:Se siete persone normali e non vi fate strane paranoie di questo tipo, la differenza fra maschile e femminile è davvero impercettibile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 294699 Dipende proprio dai gusti e dall'esperienza di ognuna.

Oddio...gli Skin che usiamo ultimamente sono davvero sottili. E sinceramente un po' la differenza la fanno rispetto a prima che usavamo quello che capitava (magari i Settebello che adesso come adesso userei solo se proprio non trovassi altro)....cioe', per me e' percepibile in questo caso. Come ho gia' scritto e' verissimo che il Femidom resta piu' "fluttuante", ma e' anche vero che e' piu' spesso...una volta ritenevo che tutti i preservativi fossero uguali, ma ora che mi sono messa un po' a sperimentare mi sono accorta che non e' affatto cosi'. E che se trovi quello giusto la differenza la fa eccome. Ripeto, ne abbiamo ancora due e sicuramente ne faremo buon uso. pig Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 654381 Ma a livello di sensibilita' ci sono preservativi classici che per noi sono meglio. Ma certo come dici tu e' molto soggettivo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 11 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.